ahhhhh

ps: domani commento
WOW!
hai battutto più di duemila avversari ed hai vinto quasi 300 buy-in
Colpaccio!
Grazie a tutti!!!
Non ho chiuso occhio stanotte a causa dell'adrenalina..
Sn partito chipleader del day2 con 3 volte l'avg, son rimasto primo da 58left fino a 20left e poi ho iniziato a soffrire. Dopo qualche giro in cui ho giocato pochissimo - non avendo stack adeguato per fare mosse- sono risalito grazie ad un cooler AA vs KK e poi rimasti in 4-5 mi son convinto che avrei vinto.. Ho cercato di imporre il mio gioco e credo di esserci riuscito(ft con 67% di 4bet
).
Sicuramente rivedrò il ft a carte scoperte per cercare qualche errore..
Ora devo solo capire in che modo butterò questa assolata giornata!
Bella
L'originale di Axolotl18
Grazie a tutti!!!![]()
Non ho chiuso occhio stanotte a causa dell'adrenalina..
![]()
Sn partito chipleader del day2 con 3 volte l'avg, son rimasto primo da 58left fino a 20left e poi ho iniziato a soffrire. Dopo qualche giro in cui ho giocato pochissimo - non avendo stack adeguato per fare mosse- sono risalito grazie ad un cooler AA vs KK e poi rimasti in 4-5 mi son convinto che avrei vinto.. Ho cercato di imporre il mio gioco e credo di esserci riuscito(ft con 67% di 4bet
).
Sicuramente rivedrò il ft a carte scoperte per cercare qualche errore..Ora devo solo capire in che modo butterò questa assolata giornata!
Bella
Cel abbiamo solo noi axo axo ce l abbiamo solo noi axo axo go!
DAYE TARDONE!!!!
Mitico, grande e meritato successo....stracomplimenti, ed ora via ai festeggiamenti
vGG :nh
Sto talmente rincoglionito che fino a 2 minuti fa non ero riuscito a trovarlo sto thread, mi sembrava strano che non avessi braggato.
Complimenti, le ore con ninetto hanno finalmente fruttato, appena finisco gli esami mi insegnate a vincere i 70/30?
L'originale di cr1st14n0
Sto talmente rincoglionito che fino a 2 minuti fa non ero riuscito a trovarlo sto thread, mi sembrava strano che non avessi braggato.![]()
Complimenti, le ore con ninetto hanno finalmente fruttato, appena finisco gli esami mi insegnate a vincere i 70/30?![]()
Ahahah lo sai che vinco esclusivamente per braggare. i soldi li do' in beneficenza!
ty Kis!
L'originale di cr1st14n0
Sto talmente rincoglionito che fino a 2 minuti fa non ero riuscito a trovarlo sto thread, mi sembrava strano che non avessi braggato.![]()
Complimenti, le ore con ninetto hanno finalmente fruttato, appena finisco gli esami mi insegnate a vincere i 70/30?![]()
Danilo è inutile che insisti noi i 70< 30 NON li possiamo vincere!!
Ovvio prima o poi a noi ce li fanno vincere nel tournamente parrocchiano
L'originale di bangbang17
L'originale di cr1st14n0
Danilo è inutile che insisti noi i 70< 30 NON li possiamo vincere!!
Ovvio prima o poi a noi ce li fanno vincere nel tournamente parrocchiano
![]()
Parola di chi shippa il sunday master ad intervalli regolar