Passa al forum
888.it Poker: a qua...

Notifiche
Cancella tutti

888.it Poker: a quando partnership con Strategy?

320 Post
37 Utenti
238 Reazioni
34.7 K Visualizzazioni

I ticket rimanenti scadono domani...

Vero sono tutti in scadenza. :f_thumbsup: Sì ma potevano far utilizzare i ticket rimanenti :f_mad: Bastava modificarli da 2.500 a 1.000.

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

Non so che hanno in mente boh...

Rispondi
Citazione

L'originale di Lemnon95

Lo scopriremo :D Io avevo anche mandato una e-mail prima di andare a fare spese, ma non mi hanno manco risposto, per adesso.

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Poker Player

L'originale di Lele310383

L'originale di Lemnon95

Lo scopriremo :D Io avevo anche mandato una e-mail prima di andare a fare spese, ma non mi hanno manco risposto, per adesso.

Di solito ci mettono 3-4 giorni. :f_cry:

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Lemnon95

L'originale di 966grazio

L'originale di Lemnon95
E' finita la pacchia... da oggi non c'è più la ruota dei premi!

E non solo... hanno la palla di vetro... come tutte le mattine apro la room e UDITE UDITE... senza aver girato la ruota LOL mi è arrivato il messaggio che avevo vinto il ticket per il free da 2.5K... girando la ruota! LOOOOOOOL

Questo è normale :f_drink: Quando prendi i premi della ruota, non te li danno subito, ma te li consegnano alcuni giorni dopo, ecco perché!

E lui che pensava fieramente di aver sculato un ticket grazie ad un bug del sistema hahahahaha :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

Come avevo pensato infatti. la POKERoulette è come quella che c'era prima :)

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Insomma chi è che può giocare ai free da 1K di oggi se la ruota roulette con la quale ti potevi aggiudicare il ticket relativo l'hanno fatta partire oggi stesso? Il ticket poi eventualmente vinto te lo accreditano dopo 72 ore, oggi il free è per .....boh.

Rispondi
Citazione

Insomma chi è che può giocare ai free da 1K di oggi se la ruota roulette con la quale ti potevi aggiudicare il ticket relativo l'hanno fatta partire oggi stesso?

Verranno cancellati quelli di oggi :D Hanno sbagliato i tempi.

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Poker Player

Insomma chi è che può giocare ai free da 1K di oggi se la ruota roulette con la quale ti potevi aggiudicare il ticket relativo l'hanno fatta partire oggi stesso?

Verranno cancellati quelli di oggi :D Hanno sbagliato i tempi.

Te lo hanno detto loro che verranno cancellati?

Rispondi
Citazione

No no, assolutamente no, tanto che devono ancora rispondermi. Sono io che l'ho pensato, perché se le cose stanno come pensa tropicana1, cioè che i ticket vengono assegnati entro 72 ore, chi è che gioca i freeroll? Io ho girato la ruota alle 8.30 e devo ancora averlo ad esempio il ticket che ho vinto.
Dovevo scrivere, "verranno cancellati se ci saranno poche persone iscritte o nessuna addirittura".

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Poker Player

No no, assolutamente no, tanto che devono ancora rispondermi. Sono io che l'ho pensato, perché se le cose stanno come pensa tropicana1, cioè che i ticket vengono assegnati entro 72 ore, chi è che gioca i freeroll? Io ho girato la ruota alle 8.30 e devo ancora averlo ad esempio il ticket che ho vinto.
Dovevo scrivere, "verranno cancellati se ci saranno poche persone iscritte o nessuna addirittura".

ah okok! Comunque anche io penso che non partirà :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

Poi se vedo players iscritti, mi in*****, perché dalle 8.30 a quasi le 18 ne son passate di ore e tutti devono avere gli stessi diritti ;) :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

Pensa/te che roba che mi è successa e non so se sia capitata anche a voi. Il Ticket ce l'ho, ma non me lo da disponibile nei Ticket disponibili, ma ce l'ho :f_ugly: 8-o Mah...Quindi i tornei si giocano.

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Pensa/te che roba che mi è successa e non so se sia capitata anche a voi. Il Ticket ce l'ho, ma non me lo da disponibile nei Ticket disponibili, ma ce l'ho :f_ugly: 8-o Mah...Quindi i tornei si giocano.

Esatto lo stavo scrivendo giusto appunto anch'io. Ci vediamo.

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Poker Player

Ahahah andiamo bene! Purtroppo io stasera non posso giocarlo, in bocca al lupo ragazzi :)

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Solo 1,5€. Comunque meglio di un calcio nel sedere. In compenso prendo 3,62€ nel torneo nuovo livello e ora sono itm in quello livello10+. Prendiamo ciò che possiamo e via.

Rispondi
Citazione

Mi sembrava strano e infatti stasera verrà annullato mi sa 8-o Parlo del freeroll da 1.000

Rispondi
Citazione
omar2nd Autore della discussione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Evvai! Prima vittoria l'altra sera su 888. Speriamo che porti bene... :D

Rispondi
Citazione
Sirenetto
Iscritto: 22.07.2010
PokerStrategist

Qualcuno ha idea di come si fa ad utilizzare i ticket che scadono per prima? Grazie mille

Rispondi
Citazione
sokkapokerkid
Iscritto: 16.01.2011
PokerStrategist

L'originale di Sirenetto
Qualcuno ha idea di come si fa ad utilizzare i ticket che scadono per prima? Grazie mille

Ciao, non credo sia possibile. Ci ho provato anche io a capire se ci fosse un modo ma senza riuscirci.

Rispondi
Citazione