L'originale di Lele310383
L'originale di 966grazio
Tanto per... chi siete su 888? Io spok966LeleMetal83 e ho anche appena preso il primo ticket da 1 € col freeroll ma non mi aspettavo più di 500 persone iscritte
![]()
Io uscito 55°
L'originale di 966grazio
Tanto per... chi siete su 888? Io spok966LeleMetal83 e ho anche appena preso il primo ticket da 1 € col freeroll ma non mi aspettavo più di 500 persone iscritte
![]()
Io uscito 55°
L'originale di 966grazio
L'originale di 966grazio
![]()
Io uscito 55°
Ho visto però che ce ne sono un bel po' di free quindi si può provare spesso
L'originale di Cenerella7
io sono quella che lancia torte in faccia a tutti![]()
![]()
![]()
nikita197788
e complimenti per il colpaccio al BLAST
L'originale di 966grazio
io sono quella che lancia torte in faccia a tutti![]()
![]()
![]()
nikita197788
e complimenti per il colpaccio al BLAST
![]()
gracias
boa, prima di pranzo ti ho bombardato con torte in faccia, palle di neve ......ma tu niente, impassibile![]()
![]()
la prossima volta provo con i pomodori e le uova:mdr::mdr:![]()
mannaggia mi hai riconoscito?
io mi sono camuffato
ero a lavoro col cell non potevo rispondere al fuoco
L'originale di anem804
boa, prima di pranzo ti ho bombardato con torte in faccia, palle di neve ......ma tu niente, impassibile![]()
![]()
la prossima volta provo con i pomodori e le uova:mdr::mdr:![]()
mannaggia mi hai riconoscito?
io mi sono camuffatoero a lavoro col cell non potevo rispondere al fuoco
dobbiamo organizzare un sit, tanto non partono facilmente quindi riusciamo a sederci tutti su uno........dove sono finiti i polli?
devono registrarsi urgentemente, qua ce da divertirsi
Prima impressione... bet sizing customizzato? no Autorebuy? no HM2 funzionante? no FIsh? si
Cercasi urgentemente soluzione ai primi 3 problemi.. la bilancia pende pesantemente...
L'originale di PiaveKK
Prima impressione... bet sizing customizzato? no Autorebuy? no HM2 funzionante? no FIsh? siCercasi urgentemente soluzione ai primi 3 problemi.. la bilancia pende pesantemente...
...e si possono aprire solo 6 tavoli...
L'originale di PiaveKK
Prima impressione... bet sizing customizzato? no Autorebuy? no HM2 funzionante? no FIsh? siCercasi urgentemente soluzione ai primi 3 problemi.. la bilancia pende pesantemente...
E beh, siamo più o meno come People's...
Prima piccola soddisfazione targata 888 peccato per la disconnessione, lo screen l'ho fatto al momento che mi ha disconnesso,
ma cmq ho chiuso sul terzo scalino
Che dite le bandiere Italiane accanto ai nick reggati nei tornei è sinonimo che sta per approdare in Italia la liquidità condivisa?
Spagna e Francia ormai partono,secondo me si,il tutto e' gia' programmato per la futura condivisione.
Sarebbe anche ora, siamo nel 2018!!! Ma la lentezza dell'Italia, chissà perché, non mi sorprende nemmeno un po'
L'originale di 966grazio
Che dite le bandiere Italiane accanto ai nick reggati nei tornei è sinonimo che sta per approdare in Italia la liquidità condivisa?
Purtroppo no.
Credo che si tratti di una caratteristica "genetica" della room: quando giocavo sul .com c'erano le bandierine come nello screen che hai postato.
Però allora non erano solo bandierine italiane.....che nostalgia!
L'originale di Morganalafata
da domani ci sarò pure io![]()
muovite taralluccia:f_biggrin: e vedi di far iscrivere quell'altro pollaccio, qua c'è da divertirsi.......torte in faccia a gogogoggoogogog:mdr::mdr:
ehi tarallucci, vedi di finir bene stasera ehh
è da ieri sera che ti tengo d'occhio, brava bravaaaa:f_thumbsup:
L'originale di PiaveKK
le sizing si possono correggere ho ancora difficolta a postare immaggini qua ma ho trovato in setting il modo di regolare il rilancio in impostazione gioco puntata minima predefinita io ad esempio ho messo 3bb hm2 yuri ha risposto ad un utente ieri e comunque non funziona anche se carica le mani per autorebuy devi continuamente farlo manualmente dal tavolo però pensavo se sollecitiamo tutti inviando al supporto richiesta di rapporto con pokerstrategy ( in fondo questo è il tema di questo thread ) forse si inizia a muovere qualcosa. di certo dato il mio nik identico su molte room ho notato che di torte in faccia ne prendo parecchie da amici non solo di strategy il che significa che il flusso verso la novità è in aumento:sfishg: