Passa al forum
888.it Poker: a qua...

Notifiche
Cancella tutti

888.it Poker: a quando partnership con Strategy?

320 Post
37 Utenti
238 Reazioni
34.7 K Visualizzazioni

L'originale di anem804

L'originale di Lele310383

L'originale di Cenerella7

L'originale di Lele310383
Ma vi piace che i blast hanno il tempo e poi tutti all in? A me non molto.

a me si....devi giocare da aggroscimmia prima che scadi il tempo 😂😂😂

Infatti ho già perso tre volte con coppia Re contro scale inverosimili e 2 volte con coppia Regine :D
Devo farmi aggroscimmia anch'io allora :D

io provo a agroscimmiare ma il più delle volte donkoscimmio.
e poi sono sempre il gorilla della regina
xD

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010
Oldschool Grinder

Ragazzi ce la fate a non smerdare ogni thread del forum? Non credete sia meglio lasciare spazio ad argomenti costruttivi, tipo l'evoluzione del traffico o i problemi con HM2 che hanno segnalato alcuni utenti?

Rispondi
Citazione

L'originale di Giacomo1891
Ragazzi ce la fate a non smerdare ogni thread del forum? Non credete sia meglio lasciare spazio ad argomenti costruttivi, tipo l'evoluzione del traffico o i problemi con HM2 che hanno segnalato alcuni utenti?

scherzare con gli amici per te significa smerdare i thread?
alla domanda del thread è già stata data risposta e cmq se sono state fatte altre considerazioni nessuno di noi ha la capacità di far sparire il post e quindi è ben leggibile. una volta chiuso il thread da te e poi riaperto lo ritrovi esattamente dove lo hai lasciato, quindi rischi di non perdere le risposte, se poi siamo noi a darti fastidio apriti un thread e scrivici vietato l'accesso ai troll :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Oldschool Grinder

alla domanda del thread è già stata data risposta e cmq se sono state fatte altre considerazioni nessuno di noi ha la capacità di far sparire il post e quindi è ben leggibile. una volta chiuso il thread da te e poi riaperto lo ritrovi esattamente dove lo hai lasciato, quindi rischi di non perdere le risposte, se poi siamo noi a darti fastidio apriti un thread e scrivici vietato l'accesso ai troll :f_thumbsup:

Non siete voi che mi date fastidio, ma vorrei farvi rendere conto del fatto che ci sono anche altri utenti su questo forum, e se alcuni (come me) vogliono documentarsi su questa nuova room, o sulla possibilità che venga prima o poi affiliata alla scuola, devono per forza scorrere 5 pagine piene delle vostre minchiate prima di trovare una risposta costruttiva.

Rispondi
Citazione

Non siete voi che mi date fastidio, ma vorrei farvi rendere conto del fatto che ci sono anche altri utenti su questo forum, e se alcuni (come me) vogliono documentarsi su questa nuova room, o sulla possibilità che venga prima o poi affiliata alla scuola, devono per forza scorrere 5 pagine piene delle vostre minchiate prima di trovare una risposta costruttiva.

su questo hai ragione, renditi conto anche che se dovessimo aspettare risposte inerenti l'argomento per ogni thread questo forum non durerebbe molto......capisci a me :f_thumbsup:
ps: ogni volta che ci sono state novità sono stati sempre aperti thread nuovi......

Rispondi
Citazione

ciao giacomo io come te sto seguendo l'evolversi dellr cose serie come il settaggio di hm o la possibilità di un affiliazione di questa nuova ( per il circuito italiano) room però non disdico anche trollare un pò questo non significa che non sono serio o non prendo sul serio gli argomenti ma ritengo di vivere in un mondo talmente aggravato dalla seriosità che mi piace affrontare un hobby con leggerezza.
le risposte le abbiamo gia avute quelle serie, dobbiamo aspettare l'aggiornamento di hm che ha a sua volta dimostrato di essere impreparata alle novità del mercato," la risposta ricevuta di dover consultare i tecnici" dimostra che siccome il prodotto lo ha già venduto non ha interesse ad aggiornarsi vedrai che ti sarà proposto un tolls alternativo o come per peiples un programma aggiuntivo.
lasciaci almeno caxxxxre se si perde un moltiplicatore 100x
allegria xD

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Oldschool Grinder

Per chiudere la cosa, anche se è un bene che ci siano utenti attivi e che si faccia del cazzeggio, sono convinto che un atteggiamento un minimo più professionale (nei thread seri) gioverebbe a tutto il forum; ci sarebbero più persone che commentano seriamente e condividono le loro esperienze, e come dice cenerella, si avrebbero anche più risposte mirate agli argomenti (e magari anche più tempestive).
Prendete questo spunto per migliorare quello che è il forum di una scuola di poker e non di una scuola di trollaggio.

Rispondi
Citazione
wcritic
Iscritto: 26.03.2012
Oldschool Grinder

ciao a tutti,
qualcuno sa, la migliore strategia per i blast, a proposito mentre giocavo cash mi hanno tirato di tutto, come funziona la cosa?

ps x Giacomo questi che trollano se possono ti aiutano, non sempre è possibile, teoricamente visto che la room non fa parte del circuito strategy, dovevano eliminare il post, è normale che dopo aperto un buco ci si siano fiondati tutti quelli interessati in qualche modo alla room.

Rispondi
Citazione

Per chiudere la cosa, anche se è un bene che ci siano utenti attivi e che si faccia del cazzeggio, sono convinto che un atteggiamento un minimo più professionale (nei thread seri) gioverebbe a tutto il forum; ci sarebbero più persone che commentano seriamente e condividono le loro esperienze, e come dice cenerella, si avrebbero anche più risposte mirate agli argomenti (e magari anche più tempestive).
Prendete questo spunto per migliorare quello che è il forum di una scuola di poker e non di una scuola di trollaggio.

scusami ehhhh, ma adesso le minchiate le stai dicendo tu e ti spiego subito
1° noi non siamo mai andati nei thread seri a trollare, thread seri intendo dove vengono postate e analizzate mani
2° per le proprie esperienze ci si apre un thread, la maggior parte lo ha fatto e nemmeno in quel caso noi andiamo a trollare
3° la risposta mirata qui cè stata da parte di un supermoderatore e subito, ora non capisco il problema
non so in che percentuale segui questo forum, se lo segui spesso dovresti sapere che ad ulteriori informazioni importanti vengono aperti altri thread.......
questa è una scuola di poker e si parla di poker, è una scuola anche dove ognuno di noi viene a fare "ricreazione" (cit. napo)
questo tuo intervento non mi sembra molto appropriato :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di wcritic
ciao a tutti,
qualcuno sa, la migliore strategia per i blast, a proposito mentre giocavo cash mi hanno tirato di tutto, come funziona la cosa?

ps x Giacomo questi che trollano se possono ti aiutano, non sempre è possibile, teoricamente visto che la room non fa parte del circuito strategy, dovevano eliminare il post, è normale che dopo aperto un buco ci si siano fiondati tutti quelli interessati in qualche modo alla room.

non ne so molto di strategia in questo caso, ti posso dire la mia, aggroscimmia :D a parte gli scherzi cerco di aggredire molto inizialmente, preferisco rischiare prima della fine del tempo (non le tiro a caso ehh :D )
in tre giorni e solo con i blast ho tirato su 90 euri :coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di wcritic
ciao a tutti,

Io all'inizio provo a gestire un po' la situazione, anche perché spero che si schiantino tra di loro, però già dopo 1.30/2 minuti comincio a martellare anche perché si resta a zero subito altrimenti. Chiaro che dipende moltissimo però da che montepremi trovo. Se solo il primo vince è un discorso ma se ci sono già due o anche tre giocatori a premio è altro.

Rispondi
Citazione
omar2nd Autore della discussione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Solo per dire che quando ho aperto questo 3D speravo proprio in un effetto come quello che c'è stato. Anzi a dire il vero sono sorpreso di quanto il 3D abbia avuto più successo di quanto sperassi. Il gran numero di interventi e di scambi di idee sta facendo il gioco di noi che vorremmo al più presto una collaborazione anche qui sul .it come già c'è ad esempio sul .com e sul .es tra Strategy ed 888.
Tutto questo fermento IMO non fa che interessare gli admin di Strategy che potrebbero in tutto questo vedere largo interesse e voglia da parte nostra per una futura collaborazione. Quindi per me tutto l'ambaradan è +EV in questo senso... ;)

Rispondi
Citazione

torniamo a parlare di cose serie :coolface: come primo MTT sono più che soddisfatta, bisogna darci dentro su questa room, paga facile :D :D cè anche la possibilità di fare accordo per i premi :f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di wcritic

a proposito mentre giocavo cash mi hanno tirato di tutto, come funziona la cosa?

.

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: ti hanno tirato uova, pomodori, torte? xD xD
posizionati con il cursore del mouse sulla persona che vuoi bombardare, tasto destro e lancia a gogoggogogogoogoggoogog:sifflote::sifflote: :sifflote:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di omar2nd
Tutto questo fermento IMO non fa che interessare gli admin di Strategy che potrebbero in tutto questo vedere largo interesse e voglia da parte nostra per una futura collaborazione. Quindi per me tutto l'ambaradan è +EV in questo senso... ;)

Non essendo una room affiliata avrei dovuto chiudere il thread subito dopo aver dato il primo contributo.

Non lo fatto perché avevo nasato che questo thread avrebbe portato interesse da parte di molti di voi. E visto che ormai sono rimasto solo, insieme a tutti voi, a cercare di tenere vivo il forum, mi gioco tutte le carte.

In questo caso essendo un thread aperto da un utente e non dallo staff é normale che ci sia un po' di trollagine, e che i post troll non vengono editati.

Però mi metti anche nei panni di chi vorrebbe info serie che tutte le volte si deve scorrere centinaia di post minchiata prima di leggere ciò che gli interessa. Se la room diventerà affiliata, sarà sicuramente aperto un thread dedicato e a quel punto i post troll non saranno più tollerati ed editati, ma non essendo questo il caso purtroppo non posso farlo, altrimenti sarebbe incoerente con la decisione che ho preso all'inizio di non chiudere subito il thread.

Quindi avete entrambi ragione, ma cercate di non far cadere il thread nel flame, piuttosto ringraziate lo staff che non vi ha chiuso il thread e che da questo ne state traendo beneficio

Rispondi
Citazione
omar2nd Autore della discussione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Grazie mille THAIX, grazie di non aver chiuso il 3D, era ciò che temevo di più. Speriamo che serva a ciò per cui è stato aperto. ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX

L'originale di omar2nd

Non essendo una room affiliata avrei dovuto chiudere il thread subito dopo aver dato il primo contributo.

Non lo fatto perché avevo nasato che questo thread avrebbe portato interesse da parte di molti di voi. E visto che ormai sono rimasto solo, insieme a tutti voi, a cercare di tenere vivo il forum, mi gioco tutte le carte.

In questo caso essendo un thread aperto da un utente e non dallo staff é normale che ci sia un po' di trollagine, e che i post troll non vengono editati.

Però mi metti anche nei panni di chi vorrebbe info serie che tutte le volte si deve scorrere centinaia di post minchiata prima di leggere ciò che gli interessa. Se la room diventerà affiliata, sarà sicuramente aperto un thread dedicato e a quel punto i post troll non saranno più tollerati ed editati, ma non essendo questo il caso purtroppo non posso farlo, altrimenti sarebbe incoerente con la decisione che ho preso all'inizio di non chiudere subito il thread.

Quindi avete entrambi ragione, ma cercate di non far cadere il thread nel flame, piuttosto ringraziate lo staff che non vi ha chiuso il thread e che da questo ne state traendo beneficio

volevo far notare che nel caso di un altro thred dove si chiedevano informazioni su 888 e come settare hm2 c'è stata la risposta di yuri e li nessuno è andato a trollare lo ho solo citato qui e yuri ha prontamente postato anche qui quel link comunque se bon vi piace andiamo a labatuffolare da un altra parte anzi quasi quasi apro un thread per lo strategysta che non deve trollare mai.

Rispondi
Citazione

ragazzi qua non si sta trollando proprio niente, ci si sta scambiando opinioni e ritengo che stiamo dando anche informazioni e lo stiamo facendo allegramente, di flame non c'è niente.
Come ha detto writic quando ci è possibile siamo sempre disponibili ad aiutare.

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

Come sei rimasto da solo THAIX?
Dai su so' ragazzi, ogni tanto trollano per uscire dalla tristezza e apatia della vita...:f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:.

Rispondi
Citazione
Spoiler

torniamo a parlare di cose serie :coolface: come primo MTT sono più che soddisfatta, bisogna darci dentro su questa room, paga facile :D :D cè anche la possibilità di fare accordo per i premi :f_drink:

eh brava culatella!!:f_drink: :f_drink: :D

Rispondi
Citazione