L'originale di omar2nd
Tutto questo fermento IMO non fa che interessare gli admin di Strategy che potrebbero in tutto questo vedere largo interesse e voglia da parte nostra per una futura collaborazione. Quindi per me tutto l'ambaradan è +EV in questo senso...
Non essendo una room affiliata avrei dovuto chiudere il thread subito dopo aver dato il primo contributo.
Non lo fatto perché avevo nasato che questo thread avrebbe portato interesse da parte di molti di voi. E visto che ormai sono rimasto solo, insieme a tutti voi, a cercare di tenere vivo il forum, mi gioco tutte le carte.
In questo caso essendo un thread aperto da un utente e non dallo staff é normale che ci sia un po' di trollagine, e che i post troll non vengono editati.
Però mi metti anche nei panni di chi vorrebbe info serie che tutte le volte si deve scorrere centinaia di post minchiata prima di leggere ciò che gli interessa. Se la room diventerà affiliata, sarà sicuramente aperto un thread dedicato e a quel punto i post troll non saranno più tollerati ed editati, ma non essendo questo il caso purtroppo non posso farlo, altrimenti sarebbe incoerente con la decisione che ho preso all'inizio di non chiudere subito il thread.
Quindi avete entrambi ragione, ma cercate di non far cadere il thread nel flame, piuttosto ringraziate lo staff che non vi ha chiuso il thread e che da questo ne state traendo beneficio