Ciao a tutti,
non riesco a convertire i gettoni d'oro e prendere i bonus poker presenti nella sezione 888club.
Vado su "il mio club" - "conversione" - seleziono il bonus da 5 euro ma non succede niente...
Sbaglio qualcosa?
Ciao a tutti,
non riesco a convertire i gettoni d'oro e prendere i bonus poker presenti nella sezione 888club.
Vado su "il mio club" - "conversione" - seleziono il bonus da 5 euro ma non succede niente...
Sbaglio qualcosa?
Strano. Generalmente ti accreditano i soldi subito..ovviamente nei "bonus" trovi la barra da riscattare..e nel contempo ricevi una mail di conferma...
Vado sulla casella relativa ai 5 euro bonus poker, la seleziono e non succede assolutamente niente, cioè non mi appare nessuno bottone di conferma, niente...
Ci avrò provato 20 volte...
Hai abbastanza punti? Penso di sì che non caschi dalle nuvole, però chiedo così, per dire...
Si ne ho più di 3k ma non funziona niente.
Comunque poco fa si è ripresentato il simpatico bug dell'altro giorno, non fa sedere ai tavoli cash...
Forse i bonus non vanno per via del malfunzionamento generale.
No lo faccio da pc, seleziono la casella dei 5 euro ma non succede niente.
Qualsiasi casella seleziono relativa ai bonus non va...
Allora...mi era rimasto un bonus 5 "mano del giorno" quasi riscattato...
ho comprato un bonus 5 coi gettoni...
ho giocato mezz oretta giusto per vedere come andava...
bonus immediatamente accreditato e relativa barra presente..
ho chiuso la sessione a+7 euro...il primo bonus barra quasi esaurita..(mancheranno 20-30 centesimi di rake)
il bonus 5 gettoni e' sceso a 4,1...boh..
cmq il problema legato al fatto che i bonus finiscono.."in fondo alla classifica" non pare esserci..
il mio saldo prelevabile e' tutto il roll meno ovviamente i 2 bonus in questione..
Io non riesco ancora a comprare un straccio di bonus, me li seleziona ma non me li accredita.
Ho mandato una e-mail per chiedere delucidazioni.
Non mi hanno ancora risposto.
Ho appena convertito dei punti in bonus.
Molti problemi tecnici in questi giorni, spero risolvano anche perchè il traffico in questa quarantena è un pò aumentato.
Ma comunque è proprio tutto fermo in generale, sono 3 giorni che ho la barra bloccata sempre allo stesso numero di gettoni e non mi arrivano più i pop-up dei bonus relativi alla mano del giorno.
Sono l'unico ad avere questi bug?
L'originale di M4tti4
Ma comunque è proprio tutto fermo in generale, sono 3 giorni che ho la barra bloccata sempre allo stesso numero di gettoni e non mi arrivano più i pop-up dei bonus relativi alla mano del giorno.Sono l'unico ad avere questi bug?
Ma guarda..non lo sanno manco loro come funziona.. a volte la trovi nelle mission altre no, a volte devo vincere 3 volte altre volte (tipo oggi con AK) Me ne basta una.. a volte mi danno il bonus altre volte no.. x dire.. domenica la mano è 72..che già mi viene l orchite a giocarla.. ma se ci fosse un criterio logico dovrebbe sempre garantire bonus visto la mano che è..e invece alcune volte completi la missione e prendi il ticket..magari completi con AQ E t arrivano 10 euro.. boh.. finché dura...
X la questione gettoni.. quando cappi un livello x troppa rake generata puo succedere che la barra rimane ferma 1-2 giorni..e ovviamente la spiegazione data è ancora più lol del sistema...
Ripeto..finche continuano a lanciare soldi...