Passa al forum
problema con prelie...

Notifiche
Cancella tutti

problema con prelievo

41 Post
10 Utenti
3 Reazioni
8,297 Visualizzazioni

salve ho fatto due prelievi su carta di credito me li hanno accreditati e poi me li hanno tolti il giorno dopo per due prelievi consecutivi.
alle mail non rispondono, la live chat no va e al numero di telefono non rispondono causa emergenza covid.
a qualcuno è successo cosa posso fare? grazie

Rispondi
Citazione
40 risposte
M4tti4
Iscritto: 12.03.2011

Di solito rispondono entro qualche giorno.

Visto il periodo con i continui crash della piattaforma, bag vari, emergenza sanitaria ecc. probabilmente non conviene prelevare proprio in questi giorni.

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

io ho fatto un prelievo giorni fa, che ci ha messo più tempo del solito per essere approvato.
Avranno problemi in questi giorni

Rispondi
Citazione

Ciao, io sono molto preoccupato ho fatto un prelievo il primo luglio tramite PayPal ma ancora è in attesa di elaborazione, come mai? Riesci a spiegarmi il perché?
I primi due prelievi erano andati bene

Rispondi
Citazione

L'originale di Alberto43
Ciao, io sono molto preoccupato ho fatto un prelievo il primo luglio tramite PayPal ma ancora è in attesa di elaborazione, come mai? Riesci a spiegarmi il perché?
I primi due prelievi erano andati bene

Ciao un prelievo impiega a secondo dei metodi di pagamento più giorni e può essere tracciato quindi non mi preoccuperei.

Rispondi
Citazione

Eh perché ho su quasi 1000€ e non riesco a prelevarli, se vado nella cronologia dei prelievi mi dice che sono in attesa di elaborazione ma ormai da 3 giorni cavoli!
Dici di non preoccuparmi? Il supporto non risponde cavolo!

Rispondi
Citazione

Ciao, quanto tempo? Perché io ho fatto un prelievo con PayPal ed è ancora in attesa di elaborazione dopo 3 giorni quando di solito lo fa entro 24h! Sono preoccupato perché ho su 1000€ e non so come tirarli giù!

Rispondi
Citazione

L'originale di Alberto43
Eh perché ho su quasi 1000€ e non riesco a prelevarli, se vado nella cronologia dei prelievi mi dice che sono in attesa di elaborazione ma ormai da 3 giorni cavoli!
Dici di non preoccuparmi? Il supporto non risponde cavolo!

di solito con paypal ti versano immediatamente la somma pari al tuo ultimo versamento e ti danno il restante importo entro un massimo di 5-8 giorni, prova ad utilizare altri metodi per la prossima volta, Skrill ad esempio.

Rispondi
Citazione

Cavolo io ho versato giusto 10€ con PayPal per salvarlo come mezzo anche per poter prelevare appunto con PayPal perché come primo deposito avevo usato una MasterCard ma la mia banca gli aveva bloccato l’accredito perché tenuto poco sicuro, allora mi hanno scritto che lo avrebbero fatto tramite bonifico! Solo che sia il primo prelievo (bonifico) e secondo prelievo (PayPal) sono ancora in fase di elaborazione!
Vorrei mandarti lo screen ma non riesco cavolo!
Sono in quella fase dove puoi ancora annullarli, cosa dici tu magari di provare annullarli e rifarli???

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Non annullare niente. Semplicemente aspetta!
La gatta con la fretta ha fatto i figli ciechi!!! :fouet:

Rispondi
Citazione

Ma che voi sappiate, se ho fatto 3 prelievi uno il 29/06, uno 01/07, uno il 03/07, e sono in attesa di elaborazione vengono elaborati in ordine? Perché 888 dice chiaramente che entro 24h verrà elaborato poi aspetterà al tuo metodo di pagamento farti avere i soldi sulla carta, ma nel mio caso sono passate le 24h per l’elaborazione infatti mi da la possibilità ancora di annullarli! Come mai? Vi è successo anche a voi?? E mi è arrivata la email appena faccio il prelievo con scritto conferma di richiesta di prelievo!

Rispondi
Citazione

L'originale di Alberto43
Ma che voi sappiate, se ho fatto 3 prelievi uno il 29/06, uno 01/07, uno il 03/07, e sono in attesa di elaborazione vengono elaborati in ordine? Perché 888 dice chiaramente che entro 24h verrà elaborato poi aspetterà al tuo metodo di pagamento farti avere i soldi sulla carta, ma nel mio caso sono passate le 24h per l’elaborazione infatti mi da la possibilità ancora di annullarli! Come mai? Vi è successo anche a voi?? E mi è arrivata la email appena faccio il prelievo con scritto conferma di richiesta di prelievo!

Tu conferma prelievo.

Rispondi
Citazione

Non posso rispondere a quella email, è una email automatica che mi manda 888! Dopo quella email entro 24h dovrebbe arrivarne un’altra con scritto conferma riscossione approvata! Provo ad aspettare ancora!

Rispondi
Citazione
omar2nd

Abbi pazienza. In alcuni casi riuniscono i prelievi per cui potresti aspettare di più per i primi. Ma stai tranquillo e non dannarti l'anima. Vedrai che al massimo lunedì avrai conferma dell'avvenuto accredito. 😉

Rispondi
Citazione

Dici? Lo spero proprio! Perché io ho inviato tutto e mi hanno confermato tutti i documenti! E pensare che i primi due prelievi erano andati a buon fine subito! Tu hai 888 Omar??

Rispondi
Citazione
omar2nd

Sì, e a volte ho dovuto aspettare di più, specie con il WE di mezzo, ma i soldi poi sono sempre arrivati. Se hai tutto in regola non mi preoccuperei. Purtroppo le room non sono banche che tu vai e ti danno i soldi all'istante. Hanno i loro tempi che a volte differiscono da quanto dichiarato. Ma vedrai che si sistema tutto. Mettiti l'anima in pace perché è così con un poco tutte le room. Ti ripeto, a volte uniscono i prelievi, per cui dovrai aspettare un po' di più, ma arrivare arrivano. :)

Rispondi
Citazione

Scusa la mia ignoranza, ma il primo prelievo che mi dovrebbe arrivare me l’hanno fatto fare tramite bonifico perché tramite MasterCard non so riusciti a trasferire i soldi allora mi hanno chiesto i dati per il bonifico, ma il secondo e il terzo che ho fatto rispettivamente 1/07 e 03/07 secondo te non me lo elaborano perché devono prima elaborarmi quello con il bonifico che è il primo che ho fatto in data 30/06?? Grazie mille!! Gentilissimo!

Rispondi
Citazione
omar2nd

Certo che fanno prima il primo e poi gli altri, ma potrebbero farli anche lo stesso giorno. Quelli dell'1 e 3 su PayPal potrebbero unirli e te li ritroveresti contemporaneamente.
Per l'esperienza che ho con 888 siamo entro i normali tempi di attesa. Potresti dover aspettare lunedì perché a me il sabato e la domenica non hanno mai mandato niente.

Rispondi
Citazione

Te con quale metodo prelevi???

Rispondi
Citazione
omar2nd

Ho prelevato con IBAN associato alla carta prepagata (HYPE) e con Neteller e Skrill.

Rispondi
Citazione