Passa al forum
Account bloccato pe...

Notifiche
Cancella tutti

Account bloccato per sospetto uso di attività artificiale

4 Post
3 Utenti
1 Reazioni
1,166 Visualizzazioni
Usignolo
Iscritto: 18.01.2020
Poker Player

Salve ragazzi, l'avevo già accennato una o due settimane fa: mi hanno bloccato l'account di 888 con l'accusa di usare un programma di intelligenza artificiale. E' pazzesco, visto che non l'ho mai fatto, tanto più che perdevo. Gioco anche su pokerstars e allinbet e nè l'uno nè l'altro mi ha dato di questi problemi. Ho provato a parlare con loro ma non hanno voluto sentire ragioni. Il bello è che nemmeno loro (ovviamente) sono sicuri di quello che dicono, tanto è vero usano il condizionale (potresti aver usato un'intelligenza artificiale). Non ho parole. Hanno fatto muro senza nessuna possibilità di discussione.

Rispondi
Citazione
3 risposte

L'originale di Usignolo
Salve ragazzi, l'avevo già accennato una o due settimane fa: mi hanno bloccato l'account di 888 con l'accusa di usare un programma di intelligenza artificiale. E' pazzesco, visto che non l'ho mai fatto, tanto più che perdevo. Gioco anche su pokerstars e allinbet e nè l'uno nè l'altro mi ha dato di questi problemi. Ho provato a parlare con loro ma non hanno voluto sentire ragioni. Il bello è che nemmeno loro (ovviamente) sono sicuri di quello che dicono, tanto è vero usano il condizionale (potresti aver usato un'intelligenza artificiale). Non ho parole. Hanno fatto muro senza nessuna possibilità di discussione.

sono sempre più sicuro che avevi equilab aperto e non te ne sei reso conto.
chiedi di verificare il tuo storico mani. e di rendersi conto che sei un recreazional e per giunta perdente, (come tu hai precisato), e che non fai uso di IA ma per curiosità hai scaricato un software in rete e non eri a conoscenza dell'illegalità visto che è gratis scusandoti e promettere che starai attento in futuro.
di solito funziona.:gl:

Rispondi
Citazione
Usignolo Autore della discussione
Usignolo
Iscritto: 18.01.2020
Poker Player

Grazie Anem, ma poi come si fa a usare equilab in sessione? Bisognerebbe essere più veloci di un fulmine. Io ho la sensazione che la questione sia indiscutibile, che abbiano chiuso il caso e stop. Vorrà dire che giocherò in qualche altra room, d'altra parte era quasi deserto, mi dà fastidio solo l'illazione.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

sei uno di loro,

Spoiler

non so se si possa utilizzare HM su 888, comunque puoi chiedere qualche delucidazione in più.
Anche se inutile stare a combattere con chi non ti vuole a casa sua, a maggior ragione se il traffico lascia a desiderare inutile perdere tempo.

Al tuo posto comunque chiuderei il conto, magari in futuro loro si dimenticano e tu cambi idea

Rispondi
Citazione