Salve ragazzi, l'avevo già accennato una o due settimane fa: mi hanno bloccato l'account di 888 con l'accusa di usare un programma di intelligenza artificiale. E' pazzesco, visto che non l'ho mai fatto, tanto più che perdevo. Gioco anche su pokerstars e allinbet e nè l'uno nè l'altro mi ha dato di questi problemi. Ho provato a parlare con loro ma non hanno voluto sentire ragioni. Il bello è che nemmeno loro (ovviamente) sono sicuri di quello che dicono, tanto è vero usano il condizionale (potresti aver usato un'intelligenza artificiale). Non ho parole. Hanno fatto muro senza nessuna possibilità di discussione.
L'originale di Usignolo
Salve ragazzi, l'avevo già accennato una o due settimane fa: mi hanno bloccato l'account di 888 con l'accusa di usare un programma di intelligenza artificiale. E' pazzesco, visto che non l'ho mai fatto, tanto più che perdevo. Gioco anche su pokerstars e allinbet e nè l'uno nè l'altro mi ha dato di questi problemi. Ho provato a parlare con loro ma non hanno voluto sentire ragioni. Il bello è che nemmeno loro (ovviamente) sono sicuri di quello che dicono, tanto è vero usano il condizionale (potresti aver usato un'intelligenza artificiale). Non ho parole. Hanno fatto muro senza nessuna possibilità di discussione.
sono sempre più sicuro che avevi equilab aperto e non te ne sei reso conto.
chiedi di verificare il tuo storico mani. e di rendersi conto che sei un recreazional e per giunta perdente, (come tu hai precisato), e che non fai uso di IA ma per curiosità hai scaricato un software in rete e non eri a conoscenza dell'illegalità visto che è gratis scusandoti e promettere che starai attento in futuro.
di solito funziona.:gl:
Grazie Anem, ma poi come si fa a usare equilab in sessione? Bisognerebbe essere più veloci di un fulmine. Io ho la sensazione che la questione sia indiscutibile, che abbiano chiuso il caso e stop. Vorrà dire che giocherò in qualche altra room, d'altra parte era quasi deserto, mi dà fastidio solo l'illazione.
sei uno di loro,
Spoiler

non so se si possa utilizzare HM su 888, comunque puoi chiedere qualche delucidazione in più.
Anche se inutile stare a combattere con chi non ti vuole a casa sua, a maggior ragione se il traffico lascia a desiderare inutile perdere tempo.
Al tuo posto comunque chiuderei il conto, magari in futuro loro si dimenticano e tu cambi idea