Passa al forum
state lontani dalla...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] state lontani dalla poker room 888

4 Post
4 Utenti
6 Reazioni
811 Visualizzazioni
Jotun82
Iscritto: 26.02.2012
Poker Player

Buona sera,
Come da titolo dò un consiglio a tutti le persone serie che ritengono di non voler essere prese per i fondelli con specchietti per le allodole e sotterfugi al limite della legalità.

Mi sono iscritto alla poker room di 888 e dopo aver effettuato il login e controllato la mail ho provveduto immediatamente ad aprire un ticket per segnalare l'assenza del bonus di 8 euro senza accredito.

Mi risponde il servizio clienti, ve la taglio perchè non vi voglio tediare, di sotto uno stralcio della mail :

"Per quanto riguarda il bonus, una volta ricevute le foto nel formato richiesto, provvederemo con l'accredito.

Rimaniamo in attesa di un tuo gentile riscontro."

Ho inviato i documenti e riaperto un secondo ticket.

Inutile dirvi che ormai di questo fatidico bonus non ne vedrò nemmeno l'ombra.

Ho effettuato un accredito perchè voglio provare questa room.

Il mio consiglio rimane di stare alla larga da chi fa promesse e poi circuisce i clienti.

Diffidate da questa room.
Buona serata

3 risposte
Davideb1998
Iscritto: 09.06.2019
PokerStrategist

Strano, io ricordo che all'apertura del conto mi furono dati gli 8 € subito dopo l'invio dei documenti.
Comunque se ti hanno scritto "nel formato richiesto" credo che intendano che dovresti caricare le foto con un'altra risoluzione

non è carino da parte tua parlare male di una room importante come 888 per una piccola incomprensione.
qui stanno player che sono andati a fare live internazionali con le promo di 888.
ogni tanto fanno indispettire ma ha delle offerte promozionali di buon livello.

omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Ai tempi io li ho presi 8€ e per riuscirci ho dovuto validare il conto con documenti chiari e leggibili. Ho sentito spesso lamentele e non dico che non diano mai problemi a noi utenti (tutte le room, non solo questa), ma sinceramente ho sempre risolto con calma e facendo quello che mi chiedevano per filo e per segno. Attualmente una delle mie tre fisse, le altre sono Stars e Stanley. ;)