L'originale di Blitz76
hanno dei progretti in grande almeno sul .it
ciao blitz76 ( appassinato scacchista? )
se hai info che non siano chiacchere da bar, linkaci dove le hai lette che siamo tutti orecchie.:f_drink:
a presto
L'originale di Blitz76
hanno dei progretti in grande almeno sul .it
ciao blitz76 ( appassinato scacchista? )
se hai info che non siano chiacchere da bar, linkaci dove le hai lette che siamo tutti orecchie.:f_drink:
a presto
L'originale di Pot74
L'originale di Blitz76
hanno dei progretti in grande almeno sul .itciao blitz76 ( appassinato scacchista? )
a presto
Lo capisci dai freeroll , altrimenti perchè butterebbero 45000 ogni mese ???
Entro fine dell'anno dovrebbe entrare in corso la nuova versione del software.. in beta test in russia
888 è un dinosauro dell'online , un tempo si chiamava Paradise poker leeder del settore prima dell'avvento di pokerstars, fino al 2005 è stato il leeder da quello che so..
Lo capisci dai freeroll , altrimenti perchè butterebbero 45000 ogni mese ???
Entro fine dell'anno dovrebbe entrare in corso la nuova versione del software.. in beta test in russia
fine del 2019? vabbhe che e' un dinosauro, ma mi sembrano un tantino lentini se ci mettono 330 giorni e passa per testare una lobby in corso.
888 è un dinosauro dell'online , un tempo si chiamava Paradise poker leeder del settore prima dell'avvento di pokerstars, fino al 2005 è stato il leeder da quello che so..
guarda caso la prima pokerroom dove mi sono iscritto nel 2008, ma non capisco che cosa centra con "progetti in campo" visto che buttano letteralemente un miglioncino di € in free all'anno.
ripeto, se hai link , posta e valutiamo, se invece come credo e' una tua semplice considerazione, allora faccio bene io a fasciarmi la testa.
tx
L'originale di Pot74
ripeto, se hai link , posta e valutiamo, se invece come credo e' una tua semplice considerazione, allora faccio bene io a fasciarmi la testa.
tx
Sono dei segnali buoni , molto buoni , sono delle mie considerazioni. Non fanno classifiche perchè attirano i regular e quando ce ne sono troppi il gioco finisce...
Cosi ho letto riguardo il software chiamato Poker8 , non so dove abbi letto entro la fine dell'anno , si entro breve ci sarà un aggiornamento sulla grafica e chi sa altro ?
stavo pensando che le varie pokeroom siano delle banche online che ti attirano in modo "diverso".
il mestiere delle banche e' attirare capitali per poi investirli per i fatti loro.
le banche tradizionali ti dicono: "dammi i soldi e io ti do degli interessi su quello che versi"
le pokeroom ti dicono: "dammi i soldi e divertiti"
direi che le pokeroom approcciano il cliente dal lato attivo... "sei tu il protagonista del tuo saldo!"
in realta' credo che entrambe vogliano avere liquidi per fare altri tipi di investimenti. ♠_evil:
io cerco sempre di capire il mondo in cui vivo,ed e' molto interessante la cosa.