Passa al forum
Dov'è il campo più ...

Notifiche
Cancella tutti

Dov'è il campo più morbido, P* o 888?

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
1,094 Visualizzazioni
MEMENT0MORI
Iscritto: 14.08.2020
Poker Player

Ciao,

Vorrei chiedervi di una durezza delle 888 partite (in particolare 100-200NL). Fuori dall'Italia è uno standard che i giochi sulle pokerstars hanno il livello più alto e altre sale, come l'888 sono più morbide. Comunque ho controllato e ho l'impressione che in Italia P* possa essere più morbido dell'888. Qual è la sua opinione? Perdonami anche il mio povero italiano.

Grazie mille

Rispondi
Citazione
2 risposte

L'originale di MEMENT0MORI
Ciao,

Vorrei chiedervi di una durezza delle 888 partite (in particolare 100-200NL). Fuori dall'Italia è uno standard che i giochi sulle pokerstars hanno il livello più alto e altre sale, come l'888 sono più morbide. Comunque ho controllato e ho l'impressione che in Italia P* possa essere più morbido dell'888. Qual è la sua opinione? Perdonami anche il mio povero italiano.
Grazie mille

ciao e benvenuto tra noi io non ho esperienza sui 100-200 ma ti dò una mia impressione per quello che leggo.
Il circuito italiano è molto piccolo e un player di livello è costretto a multiroommare (GIOCARE SU TUTTO IL CIRCUITO) quindi troverai lo stesso field su tutte le room la differenza la fà la rackeback che per PokerStars è molto bassa se posso darti un consiglioregistrandoti attraverso il nostro forum al circuito Ipoker
ALLINBET
avrai un offerta cashback fino al 40%
puoi trovare anche molte altre offerte ma se vuoi giocare tranquillo però PokerStars è il più frequentato da fish da altre parti rischi di trovarti in tavoli fullreg.

Rispondi
Citazione
MEMENT0MORI Autore della discussione
MEMENT0MORI
Iscritto: 14.08.2020
Poker Player

Grazie mille! :f_drink:

Rispondi
Citazione