L'originale di specialwar
@anem,io non ho avuto conti bloccati o sospesi,mi hanno semplicemente tolto l'accesso alle promo che potevano, da zero, farmi trasformare soldi virtuali in reali con la possibilita' di giocarli alla roulette anche se venivano dal poker.
A me e' successo questo trasferendo tutte le giocate dal poker alla roulette,ma se non ricordo male a qualcuno e' successo giocando solo a poker.
Non sono stati tolti bonus,ticket o quant'altro,e' stato impossibilitato ad accedere alle promo o offerte direttamente.
888 è una room affilata al nostro forum, il loro comportamento è a dir poco criticabile ma io trovo difficoltà a non parlarne, il loro sistema di controllo sulle collution è quasi inesistente,
https://upswingpoker.com/hand/?pokeit=8aYsfKy
e ci troviamo con mani come queste,
Un noto streamer e reg mtt ha provato a chiudere il conto per protestare contro i chiari e continui casi di collution e la room pensò bene di far risultare la sua un autoesclusione, con il risultato di far bloccare per 6 mesi l'attività.
il caso di @comazzi14 è diverso e anche un monito a chi crede di fregare il metodo di accesso a bonus e promozioni, li i controlli ci sono e partono dalla semplice sospensione di attribuzione di bonus a blocchi conti per diversi mesi e la possibilità di confiscare i soldi presenti sul conto.
come scritto da @milianto
la risposta è stata che o si accettano le loro condizioni o ti arrangi.
Servizio clienti altamente professionale.
Quando si accede a una room firmiamo di fatto un contratto tra le parti e possiamo solo accettare le condizioni scritte o decidere di non accederci o di non partecipare alle promozioni e basarsi sulle proprie skill per ricavare il massimo del profit, il palinsesto è gradevole per varietà di tornei, il field è morbido.
Dobbiamo dare anche un un giusto riconoscimento a 888 e in questo forum si sono visti molti esempi.
Ha elargito per anni soldi gratis e ha fatto promozioni importanti, tenendo gli occhi chiusi su molte furbate fatte dagli utenti.
Sarei felice di vedere un cambio di rotta da parte loro riformulando il sistema bonus e promozioni rivolgendolo a quella platea di amatori e occasionali, rendendolo più accessibile e nello stesso tempo intervenire, come ha fatto in parte rendendo la room più sicura per i reg che al momento si tengono lontani da parte del palinsesto.