Passa al forum
Impossibile acceder...

Notifiche
Cancella tutti

Impossibile accedere ad 888 dopo ultimo update

32 Post
9 Utenti
0 Reazioni
4,522 Visualizzazioni

L'originale di M4tti4
Credo di aver risolto.

Ho cancellato tutti i dati di downaload, navigazione, cookies ecc. da Google Chrome, ho disattivato l'antivirus e scaricato nuovamente l'app.

Adesso sembra funzionare.

scusami stavo cercando informazioni, per il tuo problema, ma le acquisisco da te magari saranno utili per altri.
:f_drink:

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

@anem,io non ho avuto conti bloccati o sospesi,mi hanno semplicemente tolto l'accesso alle promo che potevano, da zero, farmi trasformare soldi virtuali in reali con la possibilita' di giocarli alla roulette anche se venivano dal poker.

A me e' successo questo trasferendo tutte le giocate dal poker alla roulette,ma se non ricordo male a qualcuno e' successo giocando solo a poker.

Non sono stati tolti bonus,ticket o quant'altro,e' stato impossibilitato ad accedere alle promo o offerte direttamente.

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012
PokerStrategist

L'originale di specialwar
@anem,io non ho avuto conti bloccati o sospesi,mi hanno semplicemente tolto l'accesso alle promo che potevano, da zero, farmi trasformare soldi virtuali in reali con la possibilita' di giocarli alla roulette anche se venivano dal poker.

A me e' successo questo trasferendo tutte le giocate dal poker alla roulette,ma se non ricordo male a qualcuno e' successo giocando solo a poker.

Non sono stati tolti bonus,ticket o quant'altro,e' stato impossibilitato ad accedere alle promo o offerte direttamente.

Anche a me non arrivano più promo perché le sfruttavo con le slot. Il problema fondamentale è che i bonus si sbloccano solo quando non hai più soldi nel conto; dalla chat con un loro operatore mi è stato proprio detto che finché uno vince non può usare i bonus. Mi sono permesso di dire che i bonus li ricevo solo facendo dei versamenti e che quindi mettevo liquidità nella loro poker room, e la risposta è stata che o si accettano le loro condizioni o ti arrangi. A quel punto ho usato la tattica descritta più volte nel forum, cioè iscrivermi ai tornei per quanti soldi reali avessi nel conto e dopodiché giocare i bonus alle slot.....beh da quel momento niente più bonus....e allora niente più soldi versati da me!

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

Diciamo che hanno corretto il tiro dopo l'abbuffata dei primi 2 anni, che avevano freeroll niente male,con anche promo e offerte si poteva fare del bello......penso che in tanti l'han fatto e hanno deciso di frenare la cosa.

Rispondi
Citazione

Per quanto riguarda windows se ti usciva il messaggio di pericolo per l'installazione dell'aggiornamento, bastava eseguirlo come amministratore e aggiornava tranquillamente il software. Io ho fatto così senza disinstallarlo.
Tasto destro del mouse sopra 888, altro, esegui come amministratore.
Però se ricapita si può rifare così =)

Rispondi
Citazione

L'originale di specialwar

888 è una room affilata al nostro forum, il loro comportamento è a dir poco criticabile ma io trovo difficoltà a non parlarne, il loro sistema di controllo sulle collution è quasi inesistente,
https://upswingpoker.com/hand/?pokeit=8aYsfKy
e ci troviamo con mani come queste,
Un noto streamer e reg mtt ha provato a chiudere il conto per protestare contro i chiari e continui casi di collution e la room pensò bene di far risultare la sua un autoesclusione, con il risultato di far bloccare per 6 mesi l'attività.

il caso di @comazzi14 è diverso e anche un monito a chi crede di fregare il metodo di accesso a bonus e promozioni, li i controlli ci sono e partono dalla semplice sospensione di attribuzione di bonus a blocchi conti per diversi mesi e la possibilità di confiscare i soldi presenti sul conto.

come scritto da @milianto

la risposta è stata che o si accettano le loro condizioni o ti arrangi.

Servizio clienti altamente professionale.
Quando si accede a una room firmiamo di fatto un contratto tra le parti e possiamo solo accettare le condizioni scritte o decidere di non accederci o di non partecipare alle promozioni e basarsi sulle proprie skill per ricavare il massimo del profit, il palinsesto è gradevole per varietà di tornei, il field è morbido.
Dobbiamo dare anche un un giusto riconoscimento a 888 e in questo forum si sono visti molti esempi.
Ha elargito per anni soldi gratis e ha fatto promozioni importanti, tenendo gli occhi chiusi su molte furbate fatte dagli utenti.
Sarei felice di vedere un cambio di rotta da parte loro riformulando il sistema bonus e promozioni rivolgendolo a quella platea di amatori e occasionali, rendendolo più accessibile e nello stesso tempo intervenire, come ha fatto in parte rendendo la room più sicura per i reg che al momento si tengono lontani da parte del palinsesto.

Rispondi
Citazione
M4tti4 Autore della discussione
M4tti4
Iscritto: 12.03.2011
Elite Grinder

Per quanto riguarda windows se ti usciva il messaggio di pericolo per l'installazione dell'aggiornamento, bastava eseguirlo come amministratore e aggiornava tranquillamente il software. Io ho fatto così senza disinstallarlo.
Tasto destro del mouse sopra 888, altro, esegui come amministratore.
Però se ricapita si può rifare così =)

Ho provato diverse volte come amministratore ma non funzionava lo stesso.

L'unica procedura "vincente" è risultata essere quella che ho descritto nell'altro post

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

@anem
Ma infatti la cosa ci puo' stare,prima che arrivassero alla modifica di poter usare i soldi del bonus solo quando finivi i reali,ricordiamo che per 2 anni abbiamo potuto fare l'esatto contrario.

Io non sputo certo su 888poker che per 2 anni e' stata una manna per molti,sono mesi che gioco piu' perche' una volta chiuse le promo a cui prima potevo accedere e' finito il mio interesse.

Rispondi
Citazione

Ho provato diverse volte come amministratore ma non funzionava lo stesso.

L'unica procedura "vincente" è risultata essere quella che ho descritto nell'altro post

Boh forse dipende anche da pc diversi e impostazioni diverse :)

Rispondi
Citazione

A proposito di promo mica male il freeroll da 30.000 € io però sono durato poco e ho perso contro un culone incredibile e ho preso solo 21 € :censored: :f_cry:

Rispondi
Citazione
andrea760
Iscritto: 08.08.2013
PokerStrategist

Ho passato anni a ritirare i soldi vinti per poter utilizzare i bonus riuscendoci senza nessun problema, per una volta che ho deciso di lasciare i soldi vinti sul conto e quindi per non perdere i bonus vinti in modo onesto, mi sono iscritto e disiscritto ai tornei, per un paio di giorni, la loro risposta è stata nessun avviso di smettere, ban immediato di un mese e poi riapertura conto con blocco d 1 anno di tutte le promozioni

Risultato : son tornato a giocare, con massima soddisfazione, in altre pokerroom cha hanno molto più del loro ridicolo 3% di mercato
Prepotenti con i piccoli, a 90° con chi fa girare tanti soldi, anche in modo poco pulito con loro....

Rispondi
Citazione
comazzi14
Iscritto: 27.05.2011
PokerStrategist

Nel mio caso , mi hanno bloccato per 4 mesi con 1600€ sul conto dicendomi solo che stavamo facendo verifiche. Tutti per un bonus scommesse di 40€ (perso) usato iscrivendomi è cancellandomi ai tornei. A fine luglio mi sbloccano, prelevo quasi tutto. Nel mentre vinco qualcosina e arrivo ad avere 700€ sul conto. Vado a prelevare e mi dicono conto limitato.
Chiedo info e mi dicono che mi hanno limitato il conto perché sospettato di ludopatia per qualche email un po’ pesante che gli avevo inviato. È il conto me lo hanno limitato il giorno stesso che sono stato sbloccato
Il problema è che le email erano di un periodo antecedente lo sblocco.
Fortunatamente mi hanno fatto prelevare (anche se ancora dopo 4 giorni non vedo i soldi).

Praticamente mi hanno limitato il conto perché secondo loro sono ludopatico, ma io per 4 mesi non potevo nemmeno accedere.

Ora ho un conto aperto che non posso utilizzare, però se non andavo a prelevare potevo utilizzarlo .

Il grosso problema è che poi non hai modo di parlargli. Stasera mi arriva mail che mi hanno tolto i limiti per il prelievo ma ovviamente non è vero

Rispondi
Citazione