Avete ricevuto la mail per la nuova missione? Oppure avete ricevuto direttamente il ticket per l'iscrizione al torneo di oggi?
L'originale di tropicana1
Avete ricevuto la mail per la nuova missione? Oppure avete ricevuto direttamente il ticket per l'iscrizione al torneo di oggi?
Dopo l'ultima epurazione "degl'infedeli" e osservando la lista degli iscritti al torneo, penso che di startegisti iscritti non ce siano tanti:mdr::mdr:
colpa nostra obv
Grazie Mastro, ma è inutile giocare se prima non ricevo la mail. E ancora niente. Magari domani. Notte e buona fortuna a voi.
cara tropicana1
il post precedente era palesemente e aggiungo io simpaticamente provocatorio.
Il punto e' che quello dell'epurzione degli infedeli", passi il termine coniato in un'altro post se non ricordo male da thanos e che riscrivo io con tono totalmente simpatico obv, e' qualcosa che da un punto di vista ideologico e' probabilmente molto grave e come al solito la "massa" invece di reagire e' stata a guardare.
Non che mi abbia stupito sia ben chiaro, e' dal lontano 2008 che seguendo le varie diatribe pokeristiche, il tratto distintivo dei giocatori, chi piu' chi meno e' sempre stato quello di fregarsene di tutto e questo la dice lunga, senza che ci fosse bisogno di rimarcarlo, su come si sia finiti nell'oblio di oggi.
Arrivare a "limitare" i cosidetti freerollari, che poi tanto freerollari non potevano essere per poter poi partecipare alle varie promo-tornei come anche la grand hand, e' qualcaosa che ritengo totalmente inverosimile come se in virtu' di un numero minore di iscritti alle loro promo , nello specifico tornei, ci fosse un ritorno economico....non dovrebbe essere il contrario per ragion di logica ??:mdr:
dall email si evince che si puo' essere tranquillamente esclusi solo perche' il "reparto" ha notato un comportamento non ben specificato non in linea con la loro filosofia a premiare i loro giocatrori per la loro fedelta'
scusate se non sono in grado di capire, ma di cosa stiamo a parlando?
Ah!! ci sono, ci sono!! forse ho capito....al reparto non aggrada che si partecipi a tutte le promo che la room stessa fa' e se un giocatore prova a partecipare a tutte rischia di essere etichettato come un approfittatore ?
Se non hanno qualche strana clausa di contratto con il gestore dell'entrate non vedo propio il senso di fare delle promo se poi non si vuole che gli stessi giocatori partecipono o peggio ed e' qui la cosa che ritengo sia grave, limitare chi tende a farle tutte come se questo fosse un comprtamento da sanzionare con l'esclusione alle promo stesse.
Da un punto di vista ideologico e indipendentemente dai contratti e regole di qualsiasi pokeroom, non faticherei a credere ad un pinco pallino qualunque che dovesse sostenere a gran voce la teoria che ci siano tutti gli estremi per un atto di discriminzione sociale e qui sotto riporto a titolo informativo il link del significato
https://it.wikipedia.org/wiki/Discriminazione
personalmente non sposta nulla, giochicchio solo a tempo perso oramai e nemmeno me ne va piu' di tanto, ma certe atteggiameneti fatico a digerirli indipendentemente da chi possa toccare.
l'unica cosa che ritengo positiva e' che questi atteggiamneti dovrebbero accelerare il declino dell ecosistema poker.it che e' da tempo considerato dai piu', pressoche'irreversibile.
Ringrazio Pot74 per la citazione e per la simpatica definizione di "epurazione degli infedeli".
Non mi va di entrare nel merito della vicenda, essendo parte in causa, anche perché avrei davvero poco da aggiungere quanto detto nel post precedente da Pot74 e da me in un post nel mio blog.
Qualche precisazione: non mi sento un discriminato, bensì un indesiderato.
Quelli là a casa loro possono fare quello che vogliono, e io appena finisco di convertire i bonus in euro li saluto, forse da quelli là farò qualche freeroll, ho visto che questo mese ne hanno programmati 5 per il livello 70 e 5 per il livello 100, normalmente ce n'è solo uno.
Mi mancano gli ultimi 259€ piu circa 60€ con i punti da scambiare, erano circa 500€ + 60€ quindi a meta dell'opera ,
E poi freerollaro mica tanto, sono al livello 106, qualche spiccio di rake l'ho generata per quelli là, a rakeback 11.8%, sai che pacchia :f_cool:.
L'originale di tahnos
Qualche precisazione: non mi sento un discriminato, bensì un indesiderato.
Ciao tanos
scusa se ti distrubo
Premesso che la linea che divide l'uno dall'altro e' veramente molto piu' labile di quello che l'immaginario colletivo pensa....vado diretto al punto cosi' anche chi ci legge oltre noi possa farsi una idea piu congrua alla situazione
ma che cosa avresti mai fatto per meritare tale limitazione ?
no ipotesi, pensieri, ecc ecc
Fatti scritti e accertati grazie, sempre se te ne hanno forniti.
Ciao Pot, non mi disturbi manco per niente.
Dissento sulla vicinanza discriminato -indesiderato, ma questo deraglia dal nocciolo del discorso.
Tornando al punto , niente opinioni, solo fatti.
La precedente promozione Grand Hands aveva delle lacune, cioè non mi assegnava il ticket.
Io ogni giorno generavo i ticket e scrivevo, loro verificavano e mi mettevano suol conto i ticket, 3 o 4 ticket perche i tempi di risposta sono abbastanza lenti.
Un giorno ricevo una mail, dove c'è scritto quanto ho riportato nel mio blog.
Copio e incollo
888 mi ha escluso da tutte le promozioni.
Hanno riscontrato
"...un comportamento non in linea con la nostra filosofia di premiare i nostri giocatori per la loro fedeltà".
Sono un infedele (lol), perche sfrutto le loro promozioni cioè faccio dei versamenti in occasione delle loro promo e poi ...faccio dei prelievi.
"... depositare ripetutamente durante eventi promozionali per massimizzare l'importo del bonus in gioco sul proprio conto, depositi seguiti da prelievi una volta che il bonus è stato attribuito"
Ovviamente il virgolettato è una parte della mail che mi hanno inviato.
E per concludere
"...Allo stesso momento, abbiamo preso la decisione di rimuovere l'opzione di ricezione di bonus sul tuo conto per il prossimo futuro. Sei libero di continuare ad utilizzare il tuo account per godere di altri aspetto legati alla nostra esperienza di gioco."
Non so altro.
bye
Purtroppo loro hanno tutti gli assi in mano e noi non possiamo farci nulla. Bisogna sottostare alle loro insindacabili decisioni. Se vogliamo continuare a giocare dobbiamo accettare e basta.
A me è capitato tempo fa con Betclic, mi hanno chiuso il conto e non mi hanno ridato neanche gli spicci che avevo sul loro conto.
E mi è capiatato nuovamente oggi pomeriggio: Da un pò di tempo ho inserito oltre al poker il cosidetto "Matched betting" ed in tale ottica sto aprendo innumerevoli conti nei vari siti di scommesse. Un un sito prometteva 200,00 € di bonus se si fossero piazzate scommesse per 400,00 € a quota 2,00 in una settimana. L'ho fatto e oggi era il settimo giorno. Invece del rilascio del bonus mi è arrivata la simpatica mail che posto più sotto. Ho telefonato e mi hanno detto che avevano deciso la mia esclusione in quanto il mio IP era già stato usato per ottenere il bonus. Ora io ho la linea adsl ed ogni volta che mi collego mi assegnano un ip diverso dato che è dinamico e non fisso. Ai voglia a spiegarlielo, non c'è stato nulla da fare.
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto ad offerte e
promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un?attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare
il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
La tua attivita di gioco verra nuovamente valutata nei prossimi mesi al fine di verificare la possibilita di reintegrarti alla
ricezione di promozione future, eccezion fatta per il Welcome Bonus per il quale resta valida l'analisi gia effettuata.
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni, dalle 9:00 alle 17.45, allo 06/90251550.
Cordiali saluti
L'originale di tropicana1
Grazie Mastro, ma è inutile giocare se prima non ricevo la mail. E ancora niente. Magari domani. Notte e buona fortuna a voi.
Non è detto. Prova a giocare a me a volte la mail non è arrivata ma ho potuto partecipare lo stesso
Mail ricevuta. Preso tkt ieri e oggi..ma qualcuno ha preso dei bonus diretti o sono solo io a suckare infinito?
Ok, missione compiuta, ticket accreditato. Ci vediamo al torneo. Ciao e grazie a tutti.:f_thumbsup:
L'originale di lalu1
Mail ricevuta. Preso tkt ieri e oggi..ma qualcuno ha preso dei bonus diretti o sono solo io a suckare infinito?
Ho ricevuto la mail, sto ricevendo i ticket ed oggi, grazie alla mano vinta con JJ, ho anche ricevuto un bonus poker da 10 euro. Credo quindi di aver sculato abbastanza.
L'originale di LMIG
L'originale di lalu1
Mail ricevuta. Preso tkt ieri e oggi..ma qualcuno ha preso dei bonus diretti o sono solo io a suckare infinito?Ho ricevuto la mail, sto ricevendo i ticket ed oggi, grazie alla mano vinta con JJ, ho anche ricevuto un bonus poker da 10 euro. Credo quindi di aver sculato abbastanza.
Ciao ragazzi,chiedo l'aiuto da casa
Siccome ho vinto 5-6 mani con la mano del giorno KK ma il ticket arriva in automatico?Devo inviare mail per sollecitare?
Ti arriva messaggio pop up appena chiudi tutti i tavoli in cui stai giocando. Ciao.