Voi sapete bene, conoscendomi, che le promozioni che le poker room ci propongono, io cerco di aggiudicarmele tutte. Così è stato per la promozione "bonus a sorpresa" che 888 ci ha proposto 3 giorni fa. Mi preparo per giocare ma la mail o il messaggio pop up non mi arriva, quindi aspetto. Dopo 2 giorni ancora niente , allora invio mail al supporto. Quasi immediatamente mi arriva la mail, in cui invece dei 10 spins da 1€, e delle giocate roulette e Blackjack da 1 €, mi richiedono 20 spins da 1€ e giocate da 5€. Va bene ,mi dico, vediamo come va. Gioco i 20 spins ma il contatore presente nella finestra missioni non me li segna. Invio subito mail e attendo risposta, già pensando che la promozione sarebbe ormai finita quando mi avessero risposto. La risposta arriva invece quasi subito, ma non risolve niente visto che la questione la dovrebbe risolvere il compartimento tecnico entro 5 gg lavorativi. Ok, amen. Comunque non demordo, gioco anche alla roulette e al Blackjack e queste giocate le conteggia( quindi 2 missioni completate su 3 secondo il loro contatore). Riprovo a giocare alle slot ma ancora nulla. Allora disinstallo 888 e lo reinstallo, sperando in qualche magia, ma niente da fare. Mando un'altra mail, con screenshot, del contatore bloccato a 2 missioni compiute e degli spins giocati, e chiudo. Stamattina riprovo a giocare i 20 spins alle slot, ma ancora non vengono conteggiati. Mi accingo a inviare nuova mail e vedo che un altro operatore mi ha risposto. La risposta è:
Sono Francesco dal supporto clienti 888.it
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio, ti ringraziamo per averci contattato.
dopo aver controllato il tuo conto ho potuto constatare con piacere che hai portato a termine la sfida 'Bonus a sorpresa' ed hai già ottenuto il premio sotto forma di 1 ticket 500€ POKERoulette Freeroll.
A parte il fatto che quel ticket lo vinco ogni giorno con la ruota che appare subito dopo il login, secondo loro il bonus a sorpresa sarebbe questo ticket? Inviata altra mail comunicando che non sono idiota, attendo risposta e vi faccio sapere.
Ciao a tutti