Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

allinbet

6 Post
3 Utenti
1 Reazioni
960 Visualizzazioni
wcritic
Iscritto: 26.03.2012
Oldschool Grinder

tempo fa attraverso pokerstrategy, mi ero iscritto ad allinbet, solo che non ho mai visto questa scritta sulla room perchè mi spuntava la scritta Bgamepoker, sono la stessa cosa? se si perchè non ho mai ricevuto strategy point?

Rispondi
Citazione
5 risposte

Se ti riferisci al programma client sì, si chiama bbgamepoker.È il nome del circuito cui sono affiliati altri 2 operatori di giochi e scommesse vari.
Fino a luglio/agosto mi hanno caricato i punti, lo fanno entro la prima settimana di ogni mese.

Rispondi
Citazione
wcritic Autore della discussione
wcritic
Oldschool Grinder

qualcuno sa cosa devo fare per farmi accreditare gli strategy point?

Rispondi
Citazione

L'originale di wcritic
qualcuno sa cosa devo fare per farmi accreditare gli strategy point?

Ciao scusa se sembro infantile ma spesso arriva una richiesta simile e magari dopo qualche giorno si risolve il singolo problema è non ti fanno sapere se il consiglio dato sia stato valido.
Tu dici che tempo fa' eri trakkarto con allinbet, ti riferisci a quando allinbet era Peoples?
Perché nel frattempo (è anche da un bel po') è transitato nel gruppo ipoker.
Quindi se potresti essere più preciso,
Hai giocato da quando ci è stato questo passaggio?
Hai ricevuto strategypoint negli ultimi mesi?
Ti hanno dato il 30% di rackebak come da offerta promozionale?
Noi lavoriamo sulle indicazioni che ci date voi utenti, non abbiamo modo di verificare.
I dati in mio possesso sono,
Allinbet, offre rackebak è strategypoint verso il 12 di ogni mese, se nei mesi scorsi hai ricevuti e non le ricevi da poco ti invito ad inviare una mail al supporto della room, e aprire un ticket alla sede centrale di pokerstrategy.com
se il tuo conto è stato inattivo nell'ultimo anno o più chiedi che ti venga aggiornato.
E se puoi tienici informati sarà utile per consigli futuri.

Rispondi
Citazione
wcritic Autore della discussione
wcritic
Oldschool Grinder

Ci gioco anche adesso non ci ho giocato per un po, proprio per perché non mi mettevano strategypoint, da quando mi sono iscritto faceva parte di ipoker. Grazie per l'interessamento, un cordiale saluto

Rispondi
Citazione

L'originale di wcritic
Ci gioco anche adesso non ci ho giocato per un po, proprio per perché non mi mettevano strategypoint, da quando mi sono iscritto faceva parte di ipoker. Grazie per l'interessamento, un cordiale saluto

Se il problema risale alla registrazione allora dovresti verificare se sei stato tracciato, se hai inserito il tuo username in modo corretto nello spazio dedicato,
Nella tua homepage dovrebbe risultare la voce trakkarto oppure traking indefinito.

Rispondi
Citazione