Salve volevo avere la conferma siccome ad alcune room ipoker varia il deposito della rakebback se su Allinbet e' settimanale o mensile e se c'è un minimo di rake da generare per avere la rakeback.
la rakeback è al 30% fino a 2500€ di rake accumulato nel mese precedente
al 40% se superi 2500€
la rakeback viene accreditata il mese successivo entro il 10 del mese, come fosse uno stipendio da quello che ricordo.
Qui entra anem804 per fare il censore.
Grazie blitz76 confermo la rakeback è attribuita mensilmente,
nb. Ho spostato il post nel thread dedicato a allinbet.
L'originale di Blitz76
al 40% se superi 2500€la rakeback viene accreditata il mese successivo entro il 10 del mese, come fosse uno stipendio da quello che ricordo.
![]()
anche se fai solo 100euro?
L'originale di leoninja
L'originale di Blitz76
al 40% se superi 2500€la rakeback viene accreditata il mese successivo entro il 10 del mese, come fosse uno stipendio da quello che ricordo.
![]()
100€ di rake corrisponde a 30€ di rakeback !!! ho ricevuto anche 2.5€ di rakeback
L'originale di Blitz76
L'originale di leoninja
L'originale di Blitz76
![]()
100€ di rake corrisponde a 30€ di rakeback !!! ho ricevuto anche 2.5€ di rakeback
azz ottimo.
grazie bliz
L'originale di leoninja
L'originale di Blitz76
L'originale di leoninja
L'originale di Blitz76
![]()
azz ottimo.
grazie bliz:f_drink::f_thumbsup:
![]()
![]()
![]()
L'originale di leoninja
L'originale di leoninja
L'originale di Blitz76
L'originale di leoninja
L'originale di Blitz76
![]()
:
azz ottimo.
grazie bliz:f_drink::f_thumbsup:
:f_tongue::f_tongue
Mi ero iscritto a Allinbet quando ancora faceva parte del circuito People's,
vorrei sapere se la rakeback è rimasta invariata, non saprei come verificare senza aspettare il 10 Gennaio.
Qualche mese fa avevo aperto qualche tavolo, ma sui movimenti del conto non vedo nessun riferimento alla rake.
Grazie.
Io a novembre ho ricominciato a giocare su allinbet dopo 3 anni. Il 2 dicembre mi è arrivata la rakeback del 30% del mese prima.
Ciao ragazzi ma come si calcola la rakeback?
Giocando 1000 twister da 1€ quanta rakeback ottengo in un mese?
I software di tracking (tipo pokertracker4 e holdem manager3) tengono traccia della rake che generi, in base a questo valore calcoli il 30% per vedere quanta rakeback ti spetta.
vai su il mio conto e imposta il periodo che vuoi vedere, come puoi osservare sono andato al mese di gennaio e ha ancora il promemoria salvato.

oppure dalla lobby metti periodo, come puoi vedere il fee è 0,7 ogni euro

aggiungo anche il'hud ti traccia la fee

Quindi per calcolare la rakeback su 100 twisted da 1€ faccio:
0.07 x 100 = 7€ (rake generata)
e quindi il 30% di 7€ che è 2.10€ corrisponde alla rakeback?