Passa al forum
Conto Allinbet bloc...

Notifiche
Cancella tutti

Conto Allinbet bloccato per "troppa rakeback"

44 Post
11 Utenti
12 Reazioni
7,232 Visualizzazioni
M4tti4
Iscritto: 12.03.2011
Elite Grinder

Su Allinbet non riesco a sedermi ai tavoli cash game da ieri, così oggi ho deciso di mandare un' e-mail di chiarimento al supporto.

Mi hanno risposto quanto segue :

"Gentile Sig xxxxxx,
il suo account è stato momentaneamente bloccato ai tavoli cash a causa del rapporto SBR/ rakeback svantaggioso per Noi.
Siamo in contatto con Pokerstrategy per un nuovo accordo commerciale che partirà da Dicembre e ne terrà conto.

La ricontatteremo noi a fine mese, cordiali saluti."

Qualcun'altro è stato bloccato?

Rispondi
Citazione
43 risposte
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Sei il primo a cui sento dire sta cosa, per curiosità quanto hai rakato?

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011
Oldschool Grinder

che limiti giochi?

Rispondi
Citazione
M4tti4 Autore della discussione
M4tti4
Elite Grinder

Ad ottobre ho fatto 1.3k di rake, ma la cosa più assurda è che è stato il primo mese che ho grindato con regolarità (facendo comunque un volume bassissimo).

In totale avrò fatto neanche 25k mani complessive su allinbet in 3/4 mesi.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

https://it.pokerstrategy.com/home/support/

Apri un ticket qua e vedi cosa ti dicono gli inglese.
Ti stanno trattando come un ladro, non benissimo.

Sono loro che hanno accettato il deal, firmato contratto e ora dicono che è svantaggio si, fantascienza...

Rispondi
Citazione

L'originale di M4tti4
Su Allinbet non riesco a sedermi ai tavoli cash game da ieri, così oggi ho deciso di mandare un' e-mail di chiarimento al supporto.

Mi hanno risposto quanto segue :

"Gentile Sig xxxxxx,
il suo account è stato momentaneamente bloccato ai tavoli cash a causa del rapporto SBR/ rakeback svantaggioso per Noi.
Siamo in contatto con Pokerstrategy per un nuovo accordo commerciale che partirà da Dicembre e ne terrà conto.

La ricontatteremo noi a fine mese, cordiali saluti."

Qualcun'altro è stato bloccato?

Voglio precisare che appena letto e questo avviene sempre nei minuti successivi qualsiasi post scritto sul forum mi sono attivato.
il nostro supporto stà verificando l'accaduto

Rispondi
Citazione
M4tti4
Elite Grinder

Quindi non è necessario che invii ticket al supporto pokerstrategy?

Oltre all'e-mail sopracitata allinbet non mi ha più risposto

Rispondi
Citazione
Diga29
Iscritto: 02.04.2018
PokerStrategist

Prova a contattarli su whatsapp, c è un numero con un ragazzo che risponde subito, magari capisci qualcosa in più

Rispondi
Citazione

L'originale di M4tti4
Quindi non è necessario che invii ticket al supporto pokerstrategy?

Oltre all'e-mail sopracitata allinbet non mi ha più risposto

no il supporto è attivo ma bisognerà farsi rispettare da questi se non ti verra risolto subito il problema con mail di scuse da parte di allinbet non terremo più rispetto noi nei suoi confronti,
hanno fatto una porcata.

Rispondi
Citazione
M4tti4
Elite Grinder

Ma quindi di tutti gli utenti di pokerstrategy io sono stato l'unico babbo ad essere stato bloccato senza una ragione logica?

Nessun'altro è incappato in "sanzioni" per aver ricevuto la rakeback?

Rispondi
Citazione

L'originale di M4tti4
Ma quindi di tutti gli utenti di pokerstrategy io sono stato l'unico babbo ad essere stato bloccato senza una ragione logica?

Nessun'altro è incappato in "sanzioni" per aver ricevuto la rakeback?

Sono in attesa di chiarimenti dal supporto di strategy ma non sembra ci siano altri casi.
Ti faccio richiesta di amicizia per avere un contatto diretto.:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
M4tti4
Elite Grinder

Ok grazie anem

Rispondi
Citazione
mezzafetta
Iscritto: 23.11.2020
Legacy Member

L'originale di M4tti4
Ad ottobre ho fatto 1.3k di rake, ma la cosa più assurda è che è stato il primo mese che ho grindato con regolarità (facendo comunque un volume bassissimo).

In totale avrò fatto neanche 25k mani complessive su allinbet in 3/4 mesi.

Scusa una curiosità: ..ma quanti bb/100 hai fatto in ottobre e poi in novembre fino a che ti hanno bloccato, e a che limite hai giocato?

Rispondi
Citazione
M4tti4
Elite Grinder

Ho runnato sopra i 10 bb di winrate ma su un sample bassissimo prevalentemente al nl100

Rispondi
Citazione
M4tti4
Elite Grinder

Account ancora bloccato per motivi ignoti, oggi da allinbet è arrivata la seguente e-mail :

"Gentile Sig,
il suo conto verrà riabilitato al poker cash dal 01/12/2020, a breve riceverà un'email con il nuovo profilo promozionale che partirà dallo stesso giorno e che dovrà tener conto anche della Source Based Rake (SBR) (Al riguardo può facilmente reperire informazioni su web).

Restiamo sua completa disposizione, cordiali saluti"

Rispondi
Citazione

L'originale di M4tti4
Account ancora bloccato per motivi ignoti, oggi da allinbet è arrivata la seguente e-mail :

"Gentile Sig,
il suo conto verrà riabilitato al poker cash dal 01/12/2020, a breve riceverà un'email con il nuovo profilo promozionale che partirà dallo stesso giorno e che dovrà tener conto anche della Source Based Rake (SBR) (Al riguardo può facilmente reperire informazioni su web).

segnalo anche questo ma appena arriva nuova offerta apri un tuo ticket personale poi logicamente farai le tue scelte.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

L'originale di M4tti4

"Gentile Sig,

Rispondi
Citazione
mezzafetta
Iscritto: 23.11.2020
Legacy Member

Non capisco.

Non è dal 2015 che c'è già questo meccanismo per conteggiare la rake/rakeback su ipoker?

..cmq su un forum straniero ho letto questo su quanto incide il mecanismo sbr sulla rakeback di ipoker:

" I numeri variano ma abbiamo scoperto che in media è circa il 30-40% in meno per i giocatori di rakeback che tendono ad essere prevalentemente giocatori vincenti."

Rispondi
Citazione
M4tti4
Elite Grinder

L'originale di anem804

L'originale di M4tti4

"Gentile Sig,

segnalo anche questo ma appena arriva nuova offerta apri un tuo ticket personale poi logicamente farai le tue scelte.

Anem ho già aperto un ticket l'altro giorno, il supporto pokerstrategy ha detto che mi farà sapere

Rispondi
Citazione
M4tti4
Elite Grinder

L'originale di mezzafetta
Non capisco.

Non è dal 2015 che c'è già questo meccanismo per conteggiare la rake/rakeback su ipoker?

..cmq su un forum straniero ho letto questo su quanto incide il mecanismo sbr sulla rakeback di ipoker:

" I numeri variano ma abbiamo scoperto che in media è circa il 30-40% in meno per i giocatori di rakeback che tendono ad essere prevalentemente giocatori vincenti."

Non ho avuto tempo di cercare info a riguardo, ma cosa diavolo sarebbe il rapporto SBR/rakeback alla fine?

Rispondi
Citazione