Ciao ragazzi, sarei interessato ad aprire un conto People's con la skin di Allinbet.
Vorrei sapere se c'è traffico nei sit multi tavolo micro stakes.
Ho visto le promozioni per classifiche settimanali e mensili e mi piacciono.
Il livello com'è?
E rakeback o programma vip esiste?
Ciao LeBronDav,
per quanto riguarda i sit aspetto che arrivino i consigli da qualcuno che magari li gioca un pò di più... in caso una di queste sere mi metto a dare un'occhiata... Ormai li ho abbandonati da un paio di anni.
Il livello sopratutto ai limiti più bassi è imbarazzante, basta giocare l'abc del poker per levargli veramente tanti soldi (ma scordati bluff etc, molti giocano assolutamente a caso).
Esiste la cashback flat, ogni mese ti viene restituito minimo il 30% di rake generata (va da un minimo del 30% fino ad un massimo del 40% a seconda della rake totale generata).
qui trovi alcune informazioni.
Un saluto,
Coar87
Ti ringrazio, io ho creato un account qualche giorno fa solo per vedere un pò com'è la lobby e i tornei perchè non ho mai giocato su People's.
Quindi un account ora ce l'ho, per poter usufruire della promozione devo contattare qualcuno o è automatico all'iscrizione?
Ciao LeBronDav,
se hai effettuato la registrazione usando il link presente su pokerstrategy hai già attiva la rakebackflat....
altrimenti contatta info@allinbet.it e spiega nella mail che sei un utente pokerstrategy e che ti sei erroneamente registrato direttamente dal sito allinbet.it senza passare dal link.
spero di esserti stato utile
un saluto
L'originale di StaffAllinbet
Ciao LeBronDav,se hai effettuato la registrazione usando il link presente su pokerstrategy hai già attiva la rakebackflat....
altrimenti contatta info@allinbet.it e spiega nella mail che sei un utente pokerstrategy e che ti sei erroneamente registrato direttamente dal sito allinbet.it senza passare dal link.spero di esserti stato utile
un saluto
Fatto, adesso aspetto la loro risposta grazie mille !
ho aperto per avere strategy points.... ma mi sa che non ci sono vero? almeno per MTT
sigh