Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

field allinbet

30 Post
7 Utenti
0 Reazioni
2,380 Visualizzazioni
bevandela Autore della discussione
bevandela
Iscritto: 02.04.2012
Poker Player

L'originale di Lemnon95
Su ipoker il NL5 è sempre quasi semi deserto.
Per giocare NL5 fisso servirebbe Stars credo.

NL2, NL10 e NL20 hanno un buon traffico.

non ho mai usato un bonus deposito, ho sempre giocato solo su ps. Quindi non ho idea di tempistiche per sbloccarlo, in relazione alle mani giocate al giorno. Tu dici che con un deposito di 150$ con una media di 1000/1500 al gg riuscirei a sbloccarlo in tempi modesti?

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

L'originale di bevandela

L'originale di Lemnon95
Su ipoker il NL5 è sempre quasi semi deserto.
Per giocare NL5 fisso servirebbe Stars credo.

NL2, NL10 e NL20 hanno un buon traffico.

non ho mai usato un bonus deposito, ho sempre giocato solo su ps. Quindi non ho idea di tempistiche per sbloccarlo, in relazione alle mani giocate al giorno. Tu dici che con un deposito di 150$ con una media di 1000/1500 al gg riuscirei a sbloccarlo in tempi modesti?

Se giochi NL2 non credo che riesci a sbloccarlo tutto sinceramente.
Però dipende da tante cose, quando avevo il bonus su Betclic e giocavo NL5, ci voleva un bel po' per sbloccare gli scaglioni da 5€.

Rispondi
Citazione
bevandela
Poker Player

Allora per adesso resto per la rakeback di allinbet. Peccato per il traffico ddl nl5, mi sa che dovrò mixarli

Rispondi
Citazione
bevandela
Poker Player

ciao @anem804 , dici che c'è ancora tanto da aspettare per il restyling dei bonus, perchè non vedo l'ora di spostarmi su allinbet per diventare argento....grazie e scusa per la pressione

Rispondi
Citazione

L'originale di bevandela
ciao @anem804 , dici che c'è ancora tanto da aspettare per il restyling dei bonus, perchè non vedo l'ora di spostarmi su allinbet per diventare argento....grazie e scusa per la pressione

Fai la registrazione attraverso il link che trovi nel forum seguendo tutte le indicazioni.
Per le offerte nuove sembra che ci vuole ancora un pò di tempo.

Rispondi
Citazione
bevandela
Poker Player

ciao @anem804.Scusa che ti tedio, ma ho deciso di spostarmi su allinbet ora. Dal thread della poker room, sembra nn esserci alcun codice da inserire, basta che io mi crei l'account tramite strategy per avere il flat cash back grazie. >Scusas ancora ma voglio essere sicuro di fare i step giusti per nn pedere il bonus

Rispondi
Citazione
fedgir
Iscritto: 28.02.2017
PokerStrategist

La back in teoria dovresti prenderla, é per gli strategy points che c'è qualche problema

Rispondi
Citazione
bevandela
Poker Player

L'originale di fedgir
La back in teoria dovresti prenderla, é per gli strategy points che c'è qualche problema

azzolina, mi spostavo per avanzare di status.....vuoi dire che anche se mi sposto non ricevo nulla di strategy point?

Rispondi
Citazione
bevandela
Poker Player

L'originale di bevandela

L'originale di fedgir

azzolina, mi spostavo per avanzare di status.....vuoi dire che anche se mi sposto non ricevo nulla di strategy point?

Cmq @fedgir per la registrazione basta che mi iscrivo tramite strategy, non ho bisogno di alcun codice vero? ho letto il thread a riguardo ma voglio essere sicuro per commettere errori per la rake e gli strategy point :)

Rispondi
Citazione
fedgir
Iscritto: 28.02.2017
PokerStrategist

Si basta cliccare il link da pokerstrategy che ti rimanda alla registrazione su allin bet

Rispondi
Citazione