Passa al forum
Hand history si can...

Notifiche
Cancella tutti

Hand history si cancellano dopo 24h?

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,428 Visualizzazioni
pasqualeiezzi
Iscritto: 04.10.2010
PokerStrategist

Buongiorno, oggi volevo condividere alcune hand history (giocate domenica su all-in bet) con un mio amico, per farmi dare le sue impressioni in merito al mio gioco.
Quando ho aperto la cartella delle hand history di all-in bet, ci trovo salvate solamente le mani giocate ieri.
Questo significa che sulla cartella del mio PC, le hand history si cancellano da sole dopo 24h?
C è un modo per impostare che non si debbano cancellare?

Grazie in anticipo

Rispondi
Citazione
8 risposte

L'originale di pasqualeiezzi
Buongiorno, oggi volevo condividere alcune hand history (giocate domenica su all-in bet) con un mio amico, per farmi dare le sue impressioni in merito al mio gioco.
Quando ho aperto la cartella delle hand history di all-in bet, ci trovo salvate solamente le mani giocate ieri.
Questo significa che sulla cartella del mio PC, le hand history si cancellano da sole dopo 24h?

Grazie in anticipo

controlla se hai flaggato salva localmente controlla poi se sia corretto ilpercorso di salvataggio

C:\Users\nome pc\AppData\Local\Bgame Poker\data\nikname\History\Data\Tables

Rispondi
Citazione
pasqualeiezzi Autore della discussione
pasqualeiezzi
Iscritto: 04.10.2010
PokerStrategist

Si si è corretto..le hh si salvano nella cartella..ma dopo 24h si cancellano da sole 😅 ogni giorno nella cartella, trovo solamente le hh del giorno stesso e del giorno precedente..non trovo più ad esempio quelle della settimana scorsa

Rispondi
Citazione

Si si è corretto..le hh si salvano nella cartella..ma dopo 24h si cancellano da sole 😅 ogni giorno nella cartella, trovo solamente le hh del giorno stesso e del giorno precedente..non trovo più ad esempio quelle della settimana scorsa

sai che mi hai fatto fare una scoperta :pcuser:

io gioco su un altra skin e la ho trovata vuota approfondisco quest'argomento,

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019
Poker Player

Un mio amico, su Stars, vede la cartella vuota, però sull'HUD (hand2note) ha la history. Per te è uguale? Hai le mani sull'hud?
Volevo capire perché il mio amico voleva passarmi le sue mani, sappiamo che da qualche parte sono, ma non siamo riusciti.

Rispondi
Citazione

L'originale di CRIX1982
Un mio amico, su Stars, vede la cartella vuota, però sull'HUD (hand2note) ha la history. Per te è uguale? Hai le mani sull'hud?
Volevo capire perché il mio amico voleva passarmi le sue mani, sappiamo che da qualche parte sono, ma non siamo riusciti.

sai che è vietato e tu lo stai scrivendo in un forum publico:f_cool:
si hai ragione se cerco il percorso da hud compaiono le mani:f_drink:

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019
Poker Player

L'originale di anem804

L'originale di CRIX1982

sai che è vietato e tu lo stai scrivendo in un forum publico:f_cool:
si hai ragione se cerco il percorso da hud compaiono le mani:f_drink:

Chiedo scusa, non pensavo ci potesse essere niente di male. Anche perché, qualunque forma di coaching per lo stesso criterio allora non dovrebbe essere consentito.
Cosa è che non si può fare, passarsi le mani?

Rispondi
Citazione

Grazie in anticipo

la conversazione con crix mi ha fatto venire un dubbio, che hud usi?

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Ragazzi, se si usa un tracker come HM3 o PT4 dovete sapere che questi traslano le HH dopo qualche ora e le immettono nella cartella C:\\HM3Archive o equivalente di PT4. È tutto nella norma, non c'è nulla di strano. Ha sempre funzionato così. Anche io rimasi colpito e perplesso, fino a che non lessi come funzionano questi tracker sul sito di HM. Cercate le mani lì!

Rispondi
Citazione