Passa al forum
Hud di holdem manag...

Notifiche
Cancella tutti

Hud di holdem manager 2 non funziona più

17 Post
6 Utenti
2 Reazioni
3,095 Visualizzazioni
mezzafetta
Iscritto: 23.11.2020
Legacy Member

Dopo un corposo aggiornamento della room nelle settimane scorse (che ha anche introdotto un hud semplificato opzionale) , l'hud di holdem manager 2 non funziona e non si attiva più ai tavoli, anche se le mani vengono importate correttamente. Ho provato di tutto ma non ho risolto il problema. Ho anche chiesto ad allinbet se hanno inibito il funzionameno degli hud di terze parti ma non mi hanno risposto.

E' solo un mio problema o anche altri lo hanno?

Rispondi
Citazione
16 risposte

Come puoi vedere gli hud funzionano, il problema è HM2 che non è più supportato devi passare ad altro.
:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di mezzafetta
Dopo un corposo aggiornamento della room nelle settimane scorse (che ha anche introdotto un hud semplificato opzionale) , l'hud di holdem manager 2 non funziona e non si attiva più ai tavoli, anche se le mani vengono importate correttamente. Ho provato di tutto ma non ho risolto il problema. Ho anche chiesto ad allinbet se hanno inibito il funzionameno degli hud di terze parti ma non mi hanno risposto.

Credo che tu debba utilizzare il famosissimo TABLE FINDER , se non sai come si fa , anem ti sapra' trovare in tutto il web le istruzioni di come usarlo ah ah

Rispondi
Citazione

L'originale di kaiou76

L'originale di mezzafetta

Credo che tu debba utilizzare il famosissimo TABLE FINDER , se non sai come si fa , anem ti sapra' trovare in tutto il web le istruzioni di come usarlo ah ah

su Ipoker molti tavoli hanno lo stesso nome e tablefinder spesso fà confusione ma può funzionare.
altro modo potrebbe essere bipassare l'aggiornamento e istallare la versione precedente, ma ormai hm2 è storia finita neanche il loro supporto ti risponderà.

Rispondi
Citazione

L'originale di kaiou76
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=167263/blockquote >
Li stiamo in una fase dove il supporto ancora forniva aggiornamenti.
https://www.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/Why-you-should-upgrade-to-Hold-em-Manager-3_116422/
Penso che ormai non sia più possibile,
Posso solo consigliare di passare a HM3 o provare una nuova esperienza con gli altri software di traking che trovi nella nostra sezione tool's.

Rispondi
Citazione
mezzafetta Autore della discussione
mezzafetta
Legacy Member

Ringrazio molto tutti per le informazioni che mi avete dato, in particolare anem804. So che hm2 ha terminato la sua vita e fino a quando andava lo usavo. Su PS ad esempio funziona ancora tutto benissimo, almeno nei tavoli cash.

La funzione Table finder non l'ho mai usata perché mai ho avuto problemi con gli hud. Ho visto comparire la casella nelle impostazioni al tavolo dell'hud, con l'apparizione della lista dei tavoli. Ma ora ai tavoli di allinbet è tutto spento.

Come faccio ad impostare manualmente la funzione table finder, e da dove lo faccio se ai tavoli non posso farlo? Nelle impostazioni del software ho trovato table finder sono nella pagina "active session" e vedo degli hud solo lì, e non mi è di nessuna utilità ai tavoli.

(comunque ripeto che a parte l'hud, funziona tutto perfettamente in hm2 con allinbet.. anche appunto in active session con tutti i dati in tempo reale)

Rispondi
Citazione

non ho più da oltre 2 anni HM2 quindi trovo a spiegartelo da questa immaggine, da active session compare la schermata tablefinder devi con il mause prendere il puntatore e portarlo sul tavolo.
altro tentativo, apri con tasto destro su allinbet compare la schermata dei programmi vai su "ripristina versione precedente," questa procedura ti riporta alla vecchia versione di ipoker e l'hud dovrebbe funzionare.

sto mostrando con questa skin che è l'unica di ipoker che mi stà funzionando le altre mi danno un errore che non riesco a risolvere.

Rispondi
Citazione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Utilizzo HM3 solo per lo zoom di Pokerstars, per il resto continuo a usare HM2 che preferisco di gran lunga.
Ho appena provato allinbet e funziona.
Se vai in table finder come descritto da Anem, ti si apre una schermata con il nome del tavolo che hai aperto, e in basso un mirino.
Trascina, con il mouse, il mirino all'interno del tavolo e clicka su "ok". Cosi facendo dovrebbe comparirti l'hud ai tavoli

Bye

Rispondi
Citazione
mezzafetta
Legacy Member

Grazie Anem, grazie alla tua spiegazione (che non ero riuscito a trovare in rete) riesco a mettere gli hud attraverso table finder e funzionano bene.. cosa macchinosa ma del resto non posso ripristinare la vecchia versione del programma perchè provandolo a fare non mi compare nessuna versione precedente.

Rispondi
Citazione
mezzafetta
Legacy Member

L'originale di tahnos
Utilizzo HM3 solo per lo zoom di Pokerstars, per il resto continuo a usare HM2 che preferisco di gran lunga.
Ho appena provato allinbet e funziona.
Se vai in table finder come descritto da Anem, ti si apre una schermata con il nome del tavolo che hai aperto, e in basso un mirino.
Trascina, con il mouse, il mirino all'interno del tavolo e clicka su "ok". Cosi facendo dovrebbe comparirti l'hud ai tavoli

Bye

Presumo tu non abbia aggiornato allinbet, o lo hai fatto (con ad esempio l'ottima novità della rotellina dello scroll che adesso è libera ed in ogni posizione si può rapidamente scegliere la puntata) e nonostante gli ultimi corposi aggiornamenti HM2 ti funziona bene?

(mi viene il sospetto che l'aggiornamento lo hai fatto perchè si è obbligati a farlo quando si apre il programma, ed allora c'è qualcosa che io debbo e potrei risolvere)

Comunque il mio HM2 con pokerstars, gli hud sullo zoom funzionano perfettamente come ogni altra cosa nel cash

Rispondi
Citazione
pasqualeiezzi
Iscritto: 04.10.2010
PokerStrategist

Buongiorno, sono tornato a giocare oggi dopo più di un anno.
ho avuto il tuo stesso problema degli HUD di HM2 che, su all-in bet, non partono ai tavoli.
Tramite table finder (come indicato da anem804, che ringrazio :f_biggrin: ) sono riuscito a mettere "manualmente" gli HUD sui tavoli.
Volevo chiedere...
Hai trovato poi, qualche soluzione, per ovviare a questo procedimento? oppure continui a posizionare "manualmete" gli HUD ai tavoli ogni singola volta?
Grazie mille :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

L'originale di pasqualeiezzi
Buongiorno, sono tornato a giocare oggi dopo più di un anno.
ho avuto il tuo stesso problema degli HUD di HM2 che, su all-in bet, non partono ai tavoli.
Tramite table finder (come indicato da anem804, che ringrazio :f_biggrin: ) sono riuscito a mettere "manualmente" gli HUD sui tavoli.
Volevo chiedere...
Hai trovato poi, qualche soluzione, per ovviare a questo procedimento? oppure continui a posizionare "manualmete" gli HUD ai tavoli ogni singola volta?
Grazie mille :f_biggrin:

Ciao hm2 ormai non è più supportato e quindi non riceve alcun tipo di aggiornamento.
ho visto nelle dirette twitch tahnos che riesce ancora a farlo funzionare su Ipoker ma penso che solo con table finder.
:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

Confermo.
Anche io ho visto Tahnos su twitch, ma sono troppo affascinato da questo belluomo, troppo affascinante, troppo troppo bellissimo ancora di piu.
Purtroppo non guardo molto cosa fa ai tavoli, perche guardo solo il suo bel faccione di persona veramente bella, bella dentro e bella fuori.
Ma se non sbaglio, nell'ultima replica della sua diretta parlava di un mirino e di un finder.
:f_drink:

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Io cmq sto tahnoos lo seguirei, c'ha pure i capelli alla Frey, e anche se non è il mi tipo però attira un sacco di viewers e ha un sacco di sponsor! Qualcosa vorrà pur dire. E poi con quegli occhiali... ma non fatemi dire altro...
Magari non è bellissimo, però è certamente... un tipo! xD

Rispondi
Citazione
tahnos
Oldschool Grinder

L'originale di omar2nd
Io cmq sto tahnoos lo seguirei, c'ha pure i capelli alla Frey, e anche se non è il mi tipo però attira un sacco di viewers e ha un sacco di sponsor! Qualcosa vorrà pur dire. E poi con quegli occhiali... ma non fatemi dire altro...
Magari non è bellissimo, però è certamente... un tipo! xD

Rispondi
Citazione
pasqualeiezzi
Iscritto: 04.10.2010
PokerStrategist

Grazie mille per l'iformazione :f_biggrin:

Rispondi
Citazione