Passa al forum
Info registrazione ...

Notifiche
Cancella tutti

Info registrazione AllinBet

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
623 Visualizzazioni
Spriwell003
Iscritto: 25.12.2019
Poker Player

Buongiorno, mi sono appena registrato alla poker room tramite Pokerstrategy ovviamente perchè mi interessa la rakeback mensile che offre, ora vorrei sapere come faccio a capire che sono effettivamente iscritto con successo e che ho diritto alla rakeback?

Rispondi
Citazione
4 risposte

L'originale di Spriwell003
Buongiorno, mi sono appena registrato alla poker room tramite Pokerstrategy ovviamente perchè mi interessa la rakeback mensile che offre, ora vorrei sapere come faccio a capire che sono effettivamente iscritto con successo e che ho diritto alla rakeback?

Allinbet accredita mensilmente ( massimo per il 12) strategypoint e rackebake.
Importante è che hai seguito la procedura di traking ( inserito codice invito e scritta username nello spazio apposito qui sul sito).
Se dopo 1 mese non ricevi punti copia il tuo storico gioco e apri un ticket alla sede centrale.
:f_drink:

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009
PokerStrategist

L'originale di anem804
Se dopo 1 mese non ricevi punti copia il tuo storico gioco e apri un ticket alla sede centrale.
:f_drink:

Ripeti ogni mese

Rispondi
Citazione
moneygabber
Iscritto: 18.04.2012
PokerStrategist

Ciao a tutti, mi sono iscritto 2 settimane fa tramite il link di strategy. Nelle impostazioni vedo ancora la dicitura tracking indefinito, va bene così finchè non danno i primi punti? Ne approfitto per chiedere un altra info: chi usufruisce della rb flat al 30% può partecipare alle classifiche cash di ipoker? Grazie.

Rispondi
Citazione

L'originale di moneygabber
Ciao a tutti, mi sono iscritto 2 settimane fa tramite il link di strategy. Nelle impostazioni vedo ancora la dicitura tracking indefinito, va bene così finchè non danno i primi punti? Ne approfitto per chiedere un altra info: chi usufruisce della rb flat al 30% può partecipare alle classifiche cash di ipoker? Grazie.

leggi TC (termini e condizioni) della room per assicurartene ma non sono offerte che vanno in conflitto, per gli strategy point aspetta che passi il mese di iscrizione nel caso non vengono assegnati torna a scrivere qui nel forum che ti daremo indicazioni.

Rispondi
Citazione