Hanno aggiunto autorebuy,posto ai tavoli,time bank insomma si stanno dando da fare. Ps mancano solo le carte colorate che per me sarebbero meglio . .
L'originale di elchino119
Hanno aggiunto autorebuy,posto ai tavoli,time bank insomma si stanno dando da fare. Ps mancano solo le carte colorate che per me sarebbero meglio . .
Dici i fiori verdi e i quadri blu? Ci sono già!

Dicevo così . . Sarebbe bello averle anche su peoples, ma i programmatori che sono qui su strategy penso non ci siano mai riusciti nonostante i tentativi fatti. .
Ah ok capito intendi proprio lo sfondo colorato
sì saltano decisamente meglio all'occhio
L'originale di dreamusic
Rumors dicono che a breve inseriscono la pausa sincronizzata negli MTT
Sarebbe stra fantastico..fonte?
L'originale di Solex777
L'originale di dreamusic
Rumors dicono che a breve inseriscono la pausa sincronizzata negli MTTSarebbe stra fantastico..fonte?
![]()
Ciao, di certo ci stanno lavorando, il "breve" è come i nuovi tornei "fight" e "countdown" che dovevano partire ad inizio anno ma sono startati a metà marzo...:D
Scusate, l'auto timebank non è un'opzione da impostare vero?... ma funziona dal NL25 in poi? perchè al NL10 non mi pare ci sia... Grazie...ciao!
l'autotimebank non c'è nel tool pplz converter, c'è in altro tool, oppure io uso script sempre scritto da wall l'autore di pplz converter.
di default devi spingere tu sul tasto timebank altrimenti vai sit out marmi