Info nuovi utenti
se il link per essere registrato come utente PS non funziona....TEMPORANEAMENTE registratevi dal sito e inviate una mail a info@allinbet.it
verrete inseriti comunque nella lista utenti PS
a presto
Info nuovi utenti
se il link per essere registrato come utente PS non funziona....TEMPORANEAMENTE registratevi dal sito e inviate una mail a info@allinbet.it
verrete inseriti comunque nella lista utenti PS
a presto
Esiste un assistenza per questo nuovo sito? perchè oltre a non riuscire ad entrare nel mio account perchè continua a chiedermi il limite di deposito, non funziona ne la chat live, ne l'helpdesk!
Report tornei di oggi da Dalborgo. Se Allinbet e' passata a ipoker e' ha pure un altro nome, come e' possibile? Nella lobby questi tornei non ci sono. Qualcuno mi spiega?
L'originale di DamaNera
Report tornei di oggi da Dalborgo. Se Allinbet e' passata a ipoker e' ha pure un altro nome, come e' possibile? Nella lobby questi tornei non ci sono. Qualcuno mi spiega?
Quasi sicuramente il DalboBot prende i dati dai risultati di People's tramite nickname e poi gli assegna in automatico Allinbet, mentre staranno giocando con altra skin.
ma scusa mettili il limite di prelievo!! cmq esiste c'è il numero di elefono e la mail di prima, a me la prima volta non mi avevano mandato la pes provvisoria , gli ho mandato una mail , il giorno dopo mi hanno risposto e mi hanno inviato una psw nuova subito email info@allinbet.it
Tutti i giorni, festivi compresi, dalle 10:00 alle 19.00
info@allinbet.it
Telefono: 0863 1856096
Whatsapp: 3246638505
Ho un conto gioco su All in bet, è possibile sapere quando e se sarà possibile tornare a giocare di nuovo sulla piattaforma?
p.s. esce sempre e solo lo stesso messaggio al posto della finestra dove inserire le credenziali per accedere.
ma perchè non vi degnate di leggere i post precedentei?! è la terza volta che lo scrivo, il link al sito è un altro è questo: https://www.allinbet.eu/landing.jsp vai qui e segui tutti i passaggi, la piattaforma è sempre stata attiva a parte due giorni di stop.