Passa al forum
Problemi con il col...

Notifiche
Cancella tutti

Problemi con il collegamento

49 Post
13 Utenti
9 Reazioni
9,779 Visualizzazioni
StaffAllinbet
Iscritto: 19.02.2013
Legacy Member

Info nuovi utenti

se il link per essere registrato come utente PS non funziona....TEMPORANEAMENTE registratevi dal sito e inviate una mail a info@allinbet.it
verrete inseriti comunque nella lista utenti PS

a presto

Rispondi
Citazione
Ilpazzo320 Autore della discussione
Ilpazzo320
Iscritto: 19.06.2017
PokerStrategist

La versione mobile quando sarà disponibile?

Rispondi
Citazione
bodddy
Iscritto: 25.03.2011
Oldschool Grinder

Esiste un assistenza per questo nuovo sito? perchè oltre a non riuscire ad entrare nel mio account perchè continua a chiedermi il limite di deposito, non funziona ne la chat live, ne l'helpdesk!

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

Report tornei di oggi da Dalborgo. Se Allinbet e' passata a ipoker e' ha pure un altro nome, come e' possibile? Nella lobby questi tornei non ci sono. Qualcuno mi spiega?

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di DamaNera
Report tornei di oggi da Dalborgo. Se Allinbet e' passata a ipoker e' ha pure un altro nome, come e' possibile? Nella lobby questi tornei non ci sono. Qualcuno mi spiega?

Quasi sicuramente il DalboBot prende i dati dai risultati di People's tramite nickname e poi gli assegna in automatico Allinbet, mentre staranno giocando con altra skin.

Rispondi
Citazione
boboskij
Iscritto: 28.06.2012
PokerStrategist

ma scusa mettili il limite di prelievo!! cmq esiste c'è il numero di elefono e la mail di prima, a me la prima volta non mi avevano mandato la pes provvisoria , gli ho mandato una mail , il giorno dopo mi hanno risposto e mi hanno inviato una psw nuova subito email info@allinbet.it

Rispondi
Citazione
StaffAllinbet
Iscritto: 19.02.2013
Legacy Member

Tutti i giorni, festivi compresi, dalle 10:00 alle 19.00
info@allinbet.it
Telefono: 0863 1856096
Whatsapp: 3246638505

Rispondi
Citazione
966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

Ho un conto gioco su All in bet, è possibile sapere quando e se sarà possibile tornare a giocare di nuovo sulla piattaforma?

p.s. esce sempre e solo lo stesso messaggio al posto della finestra dove inserire le credenziali per accedere.

Rispondi
Citazione
boboskij
Iscritto: 28.06.2012
PokerStrategist

ma perchè non vi degnate di leggere i post precedentei?! è la terza volta che lo scrivo, il link al sito è un altro è questo: https://www.allinbet.eu/landing.jsp vai qui e segui tutti i passaggi, la piattaforma è sempre stata attiva a parte due giorni di stop.

Rispondi
Citazione