Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

racebak

21 Post
9 Utenti
0 Reazioni
4,242 Visualizzazioni
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao,vorrei capire come funziona la race bak su allin bet,mi spiego 2 mesi fà avevo fatto 2 tornei un da 20 euri ed uno da 10 euri,il giorno 7 ho trovato 2,30 euri sul conto ed ho pensato che era la racebak,il mese scorso avendo partecipato anche al big one avevo fatto tornei per oltre 100 euri,il giorno 7 di questo mese ho trovato sul conto 2,70 euri,non tornano i conti o io non ci ho capito come al solito una mazza.
ciao alla prox :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
20 risposte
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

ti viene accreditato il 30% della rake generata...se fai i calcoli della stessa, sulla base dei tornei che giochi, puoi avere un conteggio preciso di quanta back ti tornerà...

Rispondi
Citazione
dado2005 Autore della discussione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao,allora non tornano i conti avevo fatto tornei per 120 euri,quindi credo che la rake sia minimo di 20 euri ed avrei dovuto avere 6/7 euri invece di 2,70 euri.
mha mi piacerebbe capire ma mi sà che per me rimarrà un mistero,grazie intanto sultano.

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

L'originale di dado2005
ciao,allora non tornano i conti avevo fatto tornei per 120 euri,quindi credo che la rake sia minimo di 20 euri ed avrei dovuto avere 6/7 euri invece di 2,70 euri.
mha mi piacerebbe capire ma mi sà che per me rimarrà un mistero,grazie intanto sultano.

se hai lo storico dei tornei giocati, puoi fare il calcolo della rake generata...
a questo punto, se verifichi che "i conti non tornano", puoi contattare l'assistenza di allinbet per una verifica

info@allinbet.it

solitamente sono molto disponibili e rispondono in tempi umani

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao dove si vede lo storico su all in bet

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

il 30% è sul cash, per i tornei e sit al 30% bisogna togliere il 2,1% del buy in, hai considerato questo?

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

Cmq sarebbe rake Back..giusto per essere precisi:)

Rispondi
Citazione
pippuzzo80
Iscritto: 24.04.2014
PokerStrategist

ma quindi, se ho capito bene... a prescindere dal mio livello vip, a fine mese ricevo il 30% della rake generata ?

Rispondi
Citazione

L'originale di pippuzzo80
ma quindi, se ho capito bene... a prescindere dal mio livello vip, a fine mese ricevo il 30% della rake generata ?

Solo sul cash game sui tornei e meno da quello che so

Rispondi
Citazione

Ciao dado2005

qui La nostra offerta VIP su Allinbet.it trovi nel dettaglio tutte le informazioni riguardo la cashback. E' valida per tavoli cash e Sit&Go e MTT

Per rispondere a pippuzzo80 non si basa sul livello vip ma sul traffico generato nel mese precedente.

Un saluto,
Coar87

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao grazie coar ho già inviato un email di controllo ad allin bet,voglio capire bene questa promo che mi sembra interessante.

Rispondi
Citazione

Perfetto, sono qui a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.

Un saluto,
Coar87

Rispondi
Citazione
pippuzzo80
Iscritto: 24.04.2014
PokerStrategist

ok !

grazie.

Rispondi
Citazione

Ciao ragazzi, mi sono appena registrato su allinbet tramite il link di pokerstrategy.
Credo di aver seguito correttamente tutta la procedura, ho inviato il contratto + ID e CodFisc all'indirizzo mail indicato nel contratto.
Ho inserito il nome utente nella casella di strategy.
Come e dove posso verificare che l'account è pronto per poter usufruire della rake back?

Grz

Rispondi
Citazione
klenir
Iscritto: 31.07.2014
PokerStrategist

L'originale di slashpoint
Cmq sarebbe rake Back..giusto per essere precisi:)

...e sarebbe pure eurO :f_drink:

Rispondi
Citazione

Ciao essecento,

puoi contattare il nostro supporto utenti e chiedere se la registrazione è andata a buon fine. in tal caso l'attivazione della nostra offerta cash back avverrà in automatico.

Un saluto,
Coar87

Rispondi
Citazione

Ok scritto, in inglese. Ciao.

Rispondi
Citazione

Si, il nostro supporto dovrebbe conoscerlo l'inglese :D

per la prossima volta puoi scrivere tranquillamente in italiano ;)

Rispondi
Citazione

Ho scritto in inglese perchè mi richiedeva di farlo. Mi dicono di scrivere direttamente ad allinbet.

Rispondi
Citazione

Giusto giusto... mi ero perso un passaggio io :(

Allinbet ti ha risposto?

Un saluto,
Coar87

Rispondi
Citazione