Passa al forum
Rakeback non erogat...

Notifiche
Cancella tutti

Rakeback non erogato[RISOLTO]

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
594 Visualizzazioni

Salve, sono icritto su allinbet dal 16 novembre 2013. Tramite email abbiamo chiuso un accordo che mi avrebbe restituito il 30% della rake mensilmente.
Non ho ricevuto l'importo nè di novembre nè di dicembre.
Ho chiamato 2 volte al call center, mi dicono che è tutto ok, che mi fanno sapere... sono passate 2 settimane ed ancora non ho ricevuto niente. Non so più che devo fare(alle mail non sempre).

Qualcuno di voi si trova in una situazione simile??

Rispondi
Citazione
4 risposte
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Ciao,

mi sembra una situazione molto strada, direi più unica che rara :)

Mando MP al referente e scriverà il prima possibile

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

L'originale di duracell314
Salve, sono icritto su allinbet dal 16 novembre 2013. Tramite email abbiamo chiuso un accordo che mi avrebbe restituito il 30% della rake mensilmente.
Ho chiamato 2 volte al call center, mi dicono che è tutto ok, che mi fanno sapere... sono passate 2 settimane ed ancora non ho ricevuto niente. Non so più che devo fare(alle mail non sempre).

Grinder fai da te? No affiliazione con strategy? Ahi ahi ahi ahi....

Spoiler

:coolface:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di karitao
Ciao,

mi sembra una situazione molto strada, direi più unica che rara :)

Mando MP al referente e scriverà il prima possibile

Proprio ora mi sono stati aggiunti i soldi sul conto.

Io mi sono messo in contatto con l'assistenza telefonica due volte, la prima volta mi dissero che avrebbero provveduto, la seconda che avrebbero fatto un sollecito, ma non è successo mai nulla.

Grazie di aver provveduto ora, credo che continuerò a giocare sulla vostra piattaforma, resta il fatto però che dovete migliorare l'assistenza, spesso non rispondono oppure rispondono dopo 2 giorni, per autentificarmi ci misi 5 giorni c'era sempre qualcosa che non andava.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di cerberum

L'originale di duracell314

Grinder fai da te? No affiliazione con strategy? Ahi ahi ahi ahi....

Spoiler

:coolface:

Mi sono affiliato su diverse poker room... mi sono dimenticato di affiliarmi su questa purtroppo X(

Rispondi
Citazione