Passa al forum
Strategy points non...

Notifiche
Cancella tutti

Strategy points non accreditati

9 Post
3 Utenti
0 Reazioni
569 Visualizzazioni
nike947
Iscritto: 03.08.2013
PokerStrategist

Avevo già aperto un thread su questo problema ma probabilmente l'ho pubblicato nella sezione sbagliata visto che nessuno ha risposto :f_confused:
comunque ricopio quello che ho scritto di la

Salve, giorno 11 mi sono registrato su allinbet tramite pokerstrategy, dopo qualche giorno hanno iniziato ad accreditarmi gli SP ma dopo 2 giorni si sono fermati, dal 14 non ricevo più SP, che devo fare?

Rispondi
Citazione
8 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ciao nike947

Metto in evidenza il tuo problema e ti faccio sapere ;)

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Ciao nike947

Delle volte capita che ci sono dei ritardi con l'assegnazione degli strategy point. Posso assicurarti che nessun punto andrà perso e che a breve ti saranno accreditati

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
nike947 Autore della discussione
nike947
PokerStrategist

Ok grazie della risposta

Rispondi
Citazione
nike947
PokerStrategist

Scusate se torno sull'argomento, ma vorrei sapere quando potrò usufruire dello status superiore?? Sono più di 10 giorni che dovrei essere silver e non posso comunque utilizzare il materiale per i silver

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di nike947
Scusate se torno sull'argomento, ma vorrei sapere quando potrò usufruire dello status superiore?? Sono più di 10 giorni che dovrei essere silver e non posso comunque utilizzare il materiale per i silver

In questo caso basta che chiedi alla PR la rake da te prodotta, fai uno screenshot e lo mandi a Traxxer che provvederà

Rispondi
Citazione
nike947
PokerStrategist

Grazie coach, ho fatto come hai detto e mi hanno detto che hanno provveduto direttamente loro ad inviarla a pokerstrategy, quindi in teoria adesso il problema dovrebbe essere risolto, vedremo nei prossimi giorni

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di coach70

L'originale di nike947

In questo caso basta che chiedi alla PR la rake da te prodotta, fai uno screenshot e lo mandi a Traxxer che provvederà

grazie per il supporto :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
nike947
PokerStrategist

Il problema non penso sia stato risolto visto che è vero che mi sono stati accreditati gli SP dopo aver inviato l'email al supporto della poker room, ma dal giorno dopo fino ad'oggi non è stato accreditato nessun punto.

Rispondi
Citazione