Passa al forum
truffa allinbet- pe...

Notifiche
Cancella tutti

truffa allinbet- people

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,440 Visualizzazioni
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Io vorrei segnalare questa che è successa ieri al torneo satellite delle 10.35 che conduceva al super torneo con 1300 euro garantiti. Mezz'ora prima della pausa il tavolo dove gioco si blocca, mentre gli altri due tavoli continuano tranquillamente a giocare( giocatori totali 27). Segnalo via mail il malfunzionamento ma il tavolo continua ad essere bloccato. Chiedo che venga annullato il torneo ormai falsato e restituito il buy in a tutti i giocatori ma ancora nessuna risposta. Inizia la pausa e il torneo si blocca in tutti i tavoli per non so quanto. Mando segnalazioni all'help desk dicendo che se non avessero bloccato il torneo li avrei segnalati all'AAMS ma come dire al vento. Ormai non potevo più giocare dopo più di un'ora di ritardo e mi sono spostata. Al mio ritorno il torneo è ripreso da non so quanto. Ormai ho terminato e chips e esco dal torneo. I vincitori, tre, parteciperanno al super torneo. Nessuno mi risponde da allinbet, il buy in è andato( preferivo darlo in beneficenza) . La segnalazione all'AAMS l'ho fatta ma anche da li nessuna risposta. Scrivo un'ulteriore mail ad allinbet perchè volevo ritirare tutto il mio bankroll e dir loro addio e non mi danno la possibilità di prelevare. Chiedo spiegazioni e non mi rispondono. Ma dove siamo?Possibile che sia permesso loro di fare i loro por.. comodi?

Rispondi
Citazione
8 risposte
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Mi dispiace per Te, massima solidarietà... purtroppo non esiste nessuna forma di tutela da questi "abusi" da parte delle poker room.
I ritardi nei prelievi sono all'ordine del giorno :rage:

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Ma questa cosa è successa stamattina o domenica?
perchè se è successo di domenica non rispondono perchè non lavorano ed il lunedì prima di rispondere alle mail nuove devono finire quelle del we :)

Sono sicuro che ti verrà restituito il buy in appena si faranno i dovuti controlli, per quanto riguarda il prelievo cosa vuol dire risulta bloccato? Non è che hai depositato ma non hai ancora giocato tutto?

Rispondi
Citazione
tropicana1 Autore della discussione
tropicana1
PokerStrategist

Il torneo era ieri ossia domenica. Mi sono scordata di dire che ai tavoli mentre non c'ero è arrivato un moderatore a controllare il gioco(?) bloccato e a quanto pare ha reputato che fosse tutto a posto(mah). Per quanto riguarda il prelievo volevo ritirare i soldi vinti ad un precedente torneo( non molti ma perchè lasciarli li se non ho più intenzione di giocare in quella poker room?). Dico bloccato perchè vado nell'account in cassa clicco su prelievo e non va avanti. Questo sito funziona da schifo. Tra l'altro ti disconnette in continuazione mentre giochi, ti fa buttare carte buone mettendoti in sit out . Una vera schifezza di software.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Per rispondere clicca su "rispondi" non su "nuovo argomento" ;)

Cmq può essere che abbiano dei problemi, ma di questi non ne sono a conoscenza.
Il software è migliorato moltissimo fidati, non sarà al livello di Pokerstars ma è ottimo per giocare e multitablare. Le disconnessioni a me sono diminuite un sacco (quasi azzerate) da 2-3 mesi a questa parte.

Rispondi
Citazione
StaffAllinbet
Iscritto: 19.02.2013
Legacy Member

L'originale di tropicana1
Il torneo era ieri ossia domenica. Mi sono scordata di dire che ai tavoli mentre non c'ero è arrivato un moderatore a controllare il gioco(?) bloccato e a quanto pare ha reputato che fosse tutto a posto(mah). Per quanto riguarda il prelievo volevo ritirare i soldi vinti ad un precedente torneo( non molti ma perchè lasciarli li se non ho più intenzione di giocare in quella poker room?). Dico bloccato perchè vado nell'account in cassa clicco su prelievo e non va avanti. Questo sito funziona da schifo. Tra l'altro ti disconnette in continuazione mentre giochi, ti fa buttare carte buone mettendoti in sit out . Una vera schifezza di software.

Buonasera,
per quanto riguarda il problema del torneo abbiamo inviato segnalazione alla People's Poker e purtroppo non possiamo far altro che attendere i loro riscontri e gli eventuali provvedimenti che non mancheremo di comunicarLe via email.

In merito al prelievo non vediamo nessun anomalia, è stata effettuata una richiesta di prelievo su carta che verrà evasa entro i tempi prestabiliti (max 2 giorni lavorativi).

Spiacenti per il disagio e il ritardo nella risposta, ma come ha fatto giustamente notare karitao la domenica il supporto tecnico non è operativo.

Restiamo a disposizione per ogni chiarimento, cordiali saluti.

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

io avrei chiesto se si poteva giocare a Genny 'a carogna

trollo visto ke il probl. è stato risolto (almeno a breve lo sarà spero)

:coolface:

Rispondi
Citazione
tropicana1 Autore della discussione
tropicana1
PokerStrategist

Volevo comunicare che il prelievo sono riuscita ad effettuarlo: E' stato un errore mio perchè volevo effettuarlo dal posto sbagliato, anche se niente aiutava a capire quale fosse il posto giusto. Per quanto riguarda il rimborso del buy-in mi è stata accreditato stamattina,poco fa, l'importo totale sul mio account. Il problema è che il torneo non l'ho potuto giocare e c'è gente che l'ha vinto. Non dico che l'avrei vinto ma.....chi può dirlo e in ogni caso non ne ho avuto la possibilità. Non giocherò mai più su people, spero che li controllino per bene perchè penso che a nessuno piaccia essere presi per i fondelli per non dire per il c. Ho scritto qui perchè volevo sapeste cosa succede su tutte le poker room affiliate. A presto.

Rispondi
Citazione
StaffAllinbet
Iscritto: 19.02.2013
Legacy Member

L'originale di StaffAllinbet

L'originale di tropicana1

Buonasera,
per quanto riguarda il problema del torneo abbiamo inviato segnalazione alla People's Poker e purtroppo non possiamo far altro che attendere i loro riscontri e gli eventuali provvedimenti che non mancheremo di comunicarLe via email.

In merito al prelievo non vediamo nessun anomalia, è stata effettuata una richiesta di prelievo su carta che verrà evasa entro i tempi prestabiliti (max 2 giorni lavorativi).

Spiacenti per il disagio e il ritardo nella risposta, ma come ha fatto giustamente notare karitao la domenica il supporto tecnico non è operativo.

Restiamo a disposizione per ogni chiarimento, cordiali saluti.

Abbiamo appena ricevuto il riscontro della People's Poker che ha confermato l'anomalia nell'evento, i dettagli del rimborso le sono stati comunicati via email. Cordiali saluti.

Rispondi
Citazione