Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

99 da sb

10 Post
6 Utenti
0 Reazioni
309 Visualizzazioni

Dove ho sbagliato in questa mano?

Al turn non foldo dopo il suo push perchè mi ero committato

Oppo fish 67/0 in sette mani

On Game, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $9.90 (99 bb)
BB: $10 (100 bb)
MP: $10.54 (105.4 bb)
CO: $11.22 (112.2 bb)
BTN: $3.49 (34.9 bb)

Preflop: Hero is SB with 9 9
2 folds, BTN calls $0.10, Hero raises to $0.40, BB folds, BTN calls $0.30

Flop: ($0.90) K 5 6 (2 players)
Hero bets $0.55, BTN calls $0.55

Turn: ($2) 5 (2 players)
Hero bets $1.50, BTN raises to $2.54 and is all-in, Hero calls $1.04

River: ($7.08) A (2 players, 1 is all-in)

Results:

Spoiler

$7.08 pot ($0.39 rake)
Final Board: K 5 6 5 A
Hero showed 9 9 and lost (-$3.49 net)
BTN showed Q 5 and won $6.69 ($3.20 net)

Rispondi
Citazione
9 risposte

Io avrei bettato più lungo flop e ck turn, per valutare la mossa di oppo, visto che non hai info.
Senza info al tuo posto avrei ck/foldato, difficile che oppo punti con PP minore o con 6x ( ma non lo sai perchè non hai info appunto )
Metti una nota ;)

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

dato oppo così corto probabilmente non avrei cbettato per trovarmi poi committato al suo resto...
cmq se cbetti fallo più lungo...

io cmq checkerei flop e bluffcatcherei size modeste

Rispondi
Citazione

L'originale di karitao
dato oppo così corto probabilmente non avrei cbettato per trovarmi poi committato al suo resto...
cmq se cbetti fallo più lungo...

io cmq checkerei flop e bluffcatcherei size modeste

Si sarebbe mica male ma senza info è bruttino, non sai se è fish/lag/jungleman! :D

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

si può presumere che sia passivo (ok su 7 mani, ma un'idea seppur vaga possiamo farcela)
poi fish tendenzialmente è passivo...

Rispondi
Citazione
andresette
Iscritto: 12.10.2012
PokerStrategist

farei anc'io cbet più grande e c/fold turn (se poi turn e river facesse size ridicole c/c)

Rispondi
Citazione

L'originale di karitao

Davvero? Trovo solo io scimmie che aggrano come leoni della savana? :D

Rispondi
Citazione

c/fold turn

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di karitao
si può presumere che sia passivo (ok su 7 mani, ma un'idea seppur vaga possiamo farcela)

Assolutamente no! :D

Se mi incontri per la prima volta nella sessione giusta, alle prime 7 mani potresti vedere le mie stats più o meno così: 85/67.

Che fai, presumi che sia un maniac? :)

Per assurdo potrebbe aver avuto 2 SC e 2 PP in 7 mani, flattato entrambe le volte un raise e non è detto che sia un fish ancora.

Su 40/50 mani, con quelle stats ancora, allora iniziamo a dire.. Ok, è fish quasi indubbiamente! :)
E indubbiamente anche abbastanza passivo preflop.

Ma post flop? boh, potrebbe essere più aggressivo di Isildur1. :)

Occhio a trarre conclusioni ingannevoli.

In ogni caso, pre ok il raise 4 value.
Non avendo info potrebbe tranquillamente callare mani peggiori e sicuramente flattare (senza info) OOP non è bellissimo.

Se su 200 mani gioca ancora 67/5 o 67/6 o comunque robe simili, con un fold to 3bet basso, 99 la gioco ancora così. Se gioca 67/2, 67/1 (occhio a considerare anche i valori degli steal che devono essere molto bassi), posso anche pensare di flattare pre e giocarmela post flop a seconda di come giochi oppo.

In ogni caso, as played ok cbettare flop. Oppo ci può seguire con 6x e 5x che potrebbero essere ancora nel suo range. Ma visto lo stack di 30bb, posso limitarmi a fare 1/2 pot.
Al turn, sono decisamente in bet fold. Ormai, di quello che segue battiamo solo qualche PP random (77 88) e non sono sicuro che TT o JJ (che non sappiamo se gioca così pre) le folda.

Quindi anche qui, betto 1/2 pot (dato che abbiamo bettato più largo flop, faccio 1/3) e foldo easy.
Non sta overplayando mai nulla, qui ha sempre Kx o 5x.

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

L'originale di NapoMDR

L'originale di karitao

Assolutamente no! :D

Se mi incontri per la prima volta nella sessione giusta, alle prime 7 mani potresti vedere le mie stats più o meno così: 85/67.

Che fai, presumi che sia un maniac? :)

Per assurdo potrebbe aver avuto 2 SC e 2 PP in 7 mani, flattato entrambe le volte un raise e non è detto che sia un fish ancora.

Su 40/50 mani, con quelle stats ancora, allora iniziamo a dire.. Ok, è fish quasi indubbiamente! :)
E indubbiamente anche abbastanza passivo preflop.

Ma post flop? boh, potrebbe essere più aggressivo di Isildur1. :)

Occhio a trarre conclusioni ingannevoli.

sisi hai ragione napo io non ho detto "è fish", semplicemente parto dal livello di pensiero 1, e se su 7 mani uno non gioca mai raisando, di sicuro mi si accende una lampadina e dico "questo sembra fish"
poi non lo tratto come i fish sui quali si hanno 500 mani, ma di sicuro non lo tratto come un reg :)

Rispondi
Citazione