Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

99 vs fish, 2barrel o no?

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
286 Visualizzazioni
thisisfede
Iscritto: 04.03.2011
Oldschool Grinder

PokerStars No-Limit Hold'em, €0.05 BB (3 handed) - PokerStars Converter Tool from http://poker-tools.flopturnriver.com/Hand-Converter.php

Button (€4.65)
SB (€7.88)
Hero (BB) (€5.07)

Preflop: Hero is BB with 9, 9
Button raises to €0.10, 1 fold, Hero raises to €0.35, Button calls €0.25

Flop: (€0.72) 8, 2, 3 (2 players)
Hero bets €0.45, Button calls €0.45

Turn: (€1.62) A (2 players)
Hero bets €0.75, Button raises to €3.85 (All-In), Hero folds

Total pot: €3.12 | Rake: €0.17

Oppo apparentemente fantasioso (54/30) ma su una quarantina di mani quindi diciamo sconosciuto. Ora il punto è: 3bet preflop standard, ottimo flop.. su quel turn?? checkcallare è escluso, check foldare è troppo weak (lo è davvero?), dopo lunga riflessione opto per una piccola bet per foldare al suo push... e meno male che ha pushato, se callava e basta al river andavo in trip :D

come l'avreste giocata?

Rispondi
Citazione
6 risposte
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011
PokerStrategist

Ciao, IMHO bettare piccolo può indurli spesso al bluff, specialmente se betti piccolo su una scary come l'asso! Io l'avrei giocata Bet 1,15/fold e check/fold al river se non improvo! Avendo 3bettato preflop rappresenti benissimo l'asso e devi sempre bettarlo, i fish ti rispetteranno! Ergo second barrella tranquillo su scary che puoi rappresentare! ;)

PS: con più stats è possibile anche fare un analisi più precisa!

Rispondi
Citazione
thisisfede Autore della discussione
thisisfede
Oldschool Grinder

Vabbè su quaranta mani quasi tutte le stats perdono significato, cmq si effettivamente una volta che ho deciso di puntare avrei dovuto puntare di più forse...

Rispondi
Citazione

L'originale di BiGbANgRiveR
Ciao, IMHO bettare piccolo può indurli spesso al bluff, specialmente se betti piccolo su una scary come l'asso! Io l'avrei giocata Bet 1,15/fold e check/fold al river se non improvo! Avendo 3bettato preflop rappresenti benissimo l'asso e devi sempre bettarlo, i fish ti rispetteranno! Ergo second barrella tranquillo su scary che puoi rappresentare! ;)

PS: con più stats è possibile anche fare un analisi più precisa!

son d' accordo, anche se non escluderei il check/fold anche al turn in quanto l' asso chiude tutti gli Ax nel suo range ( che dubito siano pochi da un giocatore così " fantasioso" ).

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009
Oldschool Grinder

Su questo board penso di 2nd barellare spesso. Come size preferirei fare un po' di più. Tra 0,90 e 1,15 va bene direi

Rispondi
Citazione
thisisfede Autore della discussione
thisisfede
Oldschool Grinder

L'originale di CopiaIncolla
Su questo board penso di 2nd barellare spesso. Come size preferirei fare un po' di più. Tra 0,90 e 1,15 va bene direi

b/f immagino :)

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009
Oldschool Grinder

L'originale di thisisfede
b/f immagino :)

Certo :)

Rispondi
Citazione