Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

A8s OOP

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
313 Visualizzazioni
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Allora, qui BTN è fish passivo che gioca 33/2 con AF: 2
Folda 11(9) allla cbet e 100(3) alla 2nd barrel, diciamo che mi fido delle statistiche quindi flop cbetto 4value e turn mi metto in c/c perchè penso betti out IP abbastanza spesso, un player normale betterebbe out tutto il range che mi batte e i draws mentre resterebbe con le made hands con cui arrivare allo SD (un range che verosimilmente batto). Lui checka dietro quindi river betto 4value e ricevo un raise. Vista l'action foldare mi sembra weak anche se non ho valutato benissimo il suo range, ma d'altronde è fish e valutare alla perfezione è difficile.

Buono il call o meglio un sick fold?

On Game, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 6 Players

Hero (CO): $37.68 (188.4 bb)
BTN: $22.40 (112 bb)
SB: $15.35 (76.8 bb)
BB: $20.34 (101.7 bb)
UTG: $19.85 (99.3 bb)
MP: $20 (100 bb)

Preflop: Hero is CO with A♠ 8♠
2 folds, Hero raises to $0.60, BTN calls $0.60, 2 folds

Flop: ($1.50) T♣ A♦ 4♣ (2 players)
Hero bets $1, BTN calls $1

Turn: ($3.50) 8♥ (2 players)
Hero checks, BTN checks

River: ($3.50) Q♦ (2 players)
Hero bets $2.60, BTN raises to $5.20, Hero calls $2.60

Rispondi
Citazione
3 risposte
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

sinceramente con questo qua preferisco bet bet bet, imho perdi valore e rischi troppo spesso un check behind, e cmq sia con top two pair preferisco scegliere io le size e saranno belle piene

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

sinceramente con questo qua preferisco bet bet bet, imho perdi valore e rischi troppo spesso un check behind, e cmq sia con top two pair preferisco scegliere io le size e saranno belle piene

+1
Proprio perchè fish non serve fare giocare tricky, ma come ben saprai giocare solo per valore.

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop e flop standard, al turn preferisco un'altra bet possibilmente grossa; il nostro piano contro fish passivo dovrebbe essere quello di valuebettarlo il piu' possibile quando abbiamo una mano forte, di solito senza tentare c/r etc visto che un giocatore passivo checkera' behind troppo spesso e perderemo valore nel lungo periodo. Chiaramente in caso di bet al turn il mio piano e' bettare anche il river.
As played al river mi piace la valuebet anche se l'avrei fatta piu' grossa, vs il suo raise, con TP valuterei il fold ma con 2pair come questa credo che il call sia ok visto che potrebbe giocare cosi' anche 2pairs peggiori, e visto che il fd non si e' chiuso.

Rispondi
Citazione