Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AA vs raise flop COvsBB

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
388 Visualizzazioni
Linux983
Iscritto: 17.02.2011
Oldschool Grinder

PokerStars - €0.25 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players
Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 100 BB (VPIP: 0.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 5)
SB: 97.68 BB (VPIP: 0.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 2)
BB: 94.36 BB (VPIP: 23.64, PFR: 18.21, 3Bet Preflop: 7.89, Hands: 581)
UTG: 143.72 BB (VPIP: 17.68, PFR: 14.02, 3Bet Preflop: 4.29, Hands: 166)
MP: 100 BB (VPIP: 21.78, PFR: 16.83, 3Bet Preflop: 4.88, Hands: 104)
Hero (CO): 151.08 BB

SB posts SB 0.4 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.4 BB) Hero has A♠ A♣

fold, fold, Hero raises to 3 BB, fold, fold, BB calls 2 BB

Flop: (6.4 BB, 2 players) 3♣ 5♥ 6♥
BB checks, Hero bets 3.64 BB, BB raises to 16 BB

Oppo sembra c/r abbastanza (4/18 finora),FCB39 è aggro e sembra il classico zoom reg che non ha tanto idea delle posizioni(apre MP26 e SB23 ad esempio). Wtsd 22 Wwsf 54

La size: a me sembra molto polarizzata e andrei in call down nonostante il board,che ne pensate?

Rispondi
Citazione
6 risposte
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

A me onestamente una size così grossa da quello che si presume essere un regtard puzza tantissimo di draw. Poi non hai probabilmente info specifiche su come gioca contro di te o su quanto aggressivamente gioca i draws, ma onestamente foldare non mi piace troppo.

Obv devi avere poi un plan molto chiaro su come giocare le streets successive, callare flop per foldare al turn su una blank sarebbe un errore grosso.

Aspetto anche io il parere di gente che ne sa di più ;)

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

anche io qui non foldo non avendo l'A :heart: ci sono tantissimi flush nel suo range , su blank come dice niko se ribarrella è da chiamare e sul river se si chiude flush esay fold se invece esce una blank bisogna valutare quando betta river e la sua aggressività per decidere tra fold e call

ps su questo board imho si può anche checkare dietro perchè ci sono una marea di progetti che qui ci c/r

Rispondi
Citazione
Linux983 Autore della discussione
Linux983
Oldschool Grinder

Capiamoci imho qui il fold non è proprio un opzione. :)

@Niko
ma sai fatico ad assegnargli molti draw al flop, il fold su blank turn obv è ridicolo

@Parasar
se gli assegnamo molti draw si può brokare al flop, in caso si vada in call down e lui al river è passivo c/push turn.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

boh a me ste size grosse su questi board puzzano di set; imho broke flop no xk molti draw sono in check raise fold, quindi meglio chiamare e nel caso shovare turn

senza molte info sul suo range di check raise se sembra farlo parecchio se poi non sai che fare quando ti raisa checkare dietro flop per farlo speaware non mi dispiace (così rafforzi il tuo range di check back)

se si calla e oppo checka bettate? a quel punto o sta givuppando o ha plannato doppio check raise

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Io il fold non lo vedo così fuori discussione, è sicuramente meglio che mollare su turn o river blank. E' vero che molti mollano i loro bluff al river, ma senza info non mi piace chiamare una size così grossa per non arrivare allo sd, mentre può avere senso su size di raise più piccole.
Quindi la decisione è al flop, e manca un info importante: il bb fold to steal. Con valori bassi di fold e quindi ampio range di call, anche se il sample postflop non è elevato mi fido delle sue frequenze e vado in call-down, a meno di turn o river osceni (non sono pochissimi purtroppo, sicuramente i 4, i 7 e i :heart: ) che mi costringono a foldare.

Rispondi
Citazione
Linux983 Autore della discussione
Linux983
Oldschool Grinder

folda il 67 da BB,meh.

Rispondi
Citazione