Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Ak 4bettato OOP vs reg entrambi deep

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
153 Visualizzazioni
EASYCOLDCALL
Iscritto: 27.02.2014
Elite Grinder

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.25(BB) Replayer
SB ($25)
BB ($25.80)
Hero ($69.90)
BTN ($61.79)

Dealt to Hero A♥ K♣

Hero raises to $0.75, BTN raises to $2.30, fold, fold, Hero raises to $5, BTN calls $2.70

FLOP ($10.35) 4♠ K♥ 9♠

Hero bets $5, BTN calls $5

TURN ($20.35) 4♠ K♥ 9♠ 4♣

Hero bets $7, BTN calls $7

RIVER ($34.35) 4♠ K♥ 9♠ 4♣ 7♥

Hero checks, BTN checks

Spoiler

BTN shows Q♣ Q♦
(Pre 56%, Flop 10.4%, Turn 4.5%)

Hero shows A♥ K♣
(Pre 44%, Flop 89.6%, Turn 95.5%)

Hero wins $32.85

Oppo è reg,abbiamo 200bb a testa,e decido di 4bettare pre poiche lui' 3betta 9%da btn ed ha fold to 4bet 40% ma in caso di un suo shove avrei foldato serenamente. Detto cio' ricevendo un call al flop decido di bettare (ma lo avrei fatto anche se non avessi hittato ) poiche' folda 55,al turn continuo a bettare poiche' quel 4 rafforza abbastanza la mia mano,poiche' toglie abbastanza combinazioni a oppo che mi battono,river invece decido di checkare,principalmente perche' nonostante abbia 8k hands vs oppo non ho stats per vedere quanto foldi river. In questo caso comunque dato che lui betta 54 river vs missed avrei deciso di callare.

Rispondi
Citazione
1 risposta
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

Preflop non mi piace 4bettare per foldare in questo spot, quindi flatto la 3bet abbastanza happy.
As played pre e flop. turn, se ho fatto giusti i conti, betto 11 per avere la psb river.
As played turn, river betto. E' difficile che oppo abbia FD (penso che tutti i combodraw li reshovi turn e anche buona parte dei NFD), quindi è più probabile che abbia SV di qualche tipo, principalmente KQs/QQ/JJ/TT che non betta MAI quando checki river.

Sizando bene shovo river, sizando un po' storpio, come hai fatto, betto 11.50 river sia per inducing che per farmi callare dalle mani di cui sopra che dovrebbero foldare praticamente sempre.

Rispondi
Citazione