Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

allin con doppia al turn!

13 Post
6 Utenti
0 Reazioni
573 Visualizzazioni

Giocatori conosciuti:
MP2: €2,37 - 119 bb
MP3: €1,56 - 78 bb
CO: €2,21 - 111 bb
BU: €1,91 - 96 bb
SB: €2,11 - 106 bb
BB: €1,01 - 51 bb

0,01/0,02 No Limit Hold'em (6 Handed)
Hand recorder per questa mano:PokerStrategy.com SideKick 1.0.51108.1

Preflop: Hero è MP2 con K♥, T♥
SB posts small blind (€0,01), BB posts big blind (€0,02), Hero raises for €0,08, MP3 calls, CO folds, BU calls, SB calls, BB calls

Flop: (€0,40 - 20 bb) A♠, K♦, T♠(5 Giocatori)
2 checks, Hero bets €0,38, MP3 folds, BU calls, SB calls, BB folds

Turn: (€1,54 - 77 bb) 8♦(3 Giocatori)
SB checks, Hero bets €1,91 and is all in, BU bets €1,45 and is all in, SB folds, Hero gets uncalled back (€0,46)

River: (€4,44 - 222 bb) J♣(2 Giocatori)

Spoiler

BU mostra K:s 6:s; Hero mostra K:h T:h

avendo raisato first in preflop ho cbettato piatto avendo floppato doppia; al turn esce 8quadri penso sia ininfluente ai fini di un progetto e colore-scala e vado allin per evitare di dare carte gratis- button segue e non chiude il colore.... anche se mi è andata bene mi sembra di aver giocato un pò troppo d'azzardo, consigli o chiarimenti?

Rispondi
Citazione
12 risposte
lupoalbertode
Iscritto: 03.03.2012
Oldschool Grinder

secondo me la Bet al Turn e esagerata , dobbiamo proteggere da flash e street ma senza overplay . se oppo regular folda tutti gli Ax e call se sei behind

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di lupoalbertode
secondo me la Bet al Turn e esagerata , dobbiamo proteggere da flash e street ma senza overplay . se oppo regular folda tutti gli Ax e call se sei behind

quindi una bet minore non avrebbe fatto scappare un eventuale Ax e avrei risparmiato se messo peggio!

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Non vedo come non possa metterle tutte, anche se fai una bet più piccola sei committato al turn, non bettare doppia coppia su una blank non lo vedo fattibile anche se gli oppi qualcosa in mano avranno, magari non sei in gran vantaggio ma ormai sei dentro, :nh

Rispondi
Citazione
lupoalbertode
Oldschool Grinder

in teoria si.

Rispondi
Citazione

va benone, poi ti paga e siamo ancora più felici. Anche se in generale preferisco non overpottare :)

Rispondi
Citazione
sup3rgiovane
Iscritto: 12.01.2012
PokerStrategist

ciao :)
secondo me, flop punti per valore/protection dai draw a :spade: e scala; turn, come detto da Katewalke,r se anche punti 3/4 sei comunque commitatissimo :coolface: quindi push!!!
l'unico azzardo imo è aprire UTG KTs!

Rispondi
Citazione
lupoalbertode
Oldschool Grinder

ok spigatemi una cosina! capisco che con una bet di 2/3 pot sono commited ed e meglio un push. Mi metto adesso nei panni di oppo! con Ax o Kx in mano davanti a una bet cosi io Folderei se la bet fosse piu piccola chiamo ancora una street e valuto il River nuovamente.

Rispondi
Citazione

In realtà basterebbe pushare il suo stack invece di andare all in. So che è una boiata ma stilisticamente è più corretto pottare (o quasi). In questo senso la nostra bet sarebbe un poco più di 2/3 pot :)

Rispondi
Citazione
sup3rgiovane
Iscritto: 12.01.2012
PokerStrategist

Quello che dici è vero, ma bisognerebbe sapere qualcosa di oppo (tipo stats ;) ) e della tua immagine al tavolo (se giochi molto chiuso ci sta il tuo ragionamento, ma cmq quale size faresti?).
secondo me non è così scontato che pushare su quella blank venga letto come forza...

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

L'originale di lupoalbertode
ok spigatemi una cosina! capisco che con una bet di 2/3 pot sono commited ed e meglio un push. Mi metto adesso nei panni di oppo! con Ax o Kx in mano davanti a una bet cosi io Folderei se la bet fosse piu piccola chiamo ancora una street e valuto il River nuovamente.

oppo ti smentisce dallo spoiler.. in alcuni casi sono d'accordo con te, specialmente con board dry e punto motlo forte può essere meglio "fargliele mettere a poco a poco" per essere sicuri di tenerlo dentro, in questo caso meglio shovare, tanto se vuole seguirti ti segue con i suoi a, k o progetti. Magari betti piccolo, lui ha un progetto (molto probabile visto il board) e chiama, non lo chiude e ti folda river. Meglio metterle prima imho.

Ed inoltre qua sono in 2, quindi con doppia probabilità di suckout al river, per cui pushi anche per protection.

Rispondi
Citazione
lupoalbertode
Oldschool Grinder

Ok grazie , comunmque non avevo visto che erano in tre

Rispondi
Citazione

L'originale di sup3rgiovane
ciao :)
secondo me, flop punti per valore/protection dai draw a :spade: e scala; turn, come detto da Katewalke,r se anche punti 3/4 sei comunque commitatissimo :coolface: quindi push!!!
l'unico azzardo imo è aprire UTG KTs!

Quoto tutto
Per me ben giocata e contro avversari fish per me va bene puntare un po più grande, possono chiamarti spesso con made hand deboli - draw vari

Rispondi
Citazione