Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ciao ciao stack

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
772 Visualizzazioni

Mi rendo conto che sono ancora un principiante della big stack e questa è proprio la situazione (inversa) che si va a giocare con gli avversari big stack come noi...

Voi avreste foldato dopo il push? non avevo ne stat nè read sull'avversario...era tipo la quarta mano...

Full Tilt Poker, $0.05/$0.10 NL Hold'em Cash Game, 8 Players
LeggoPoker.com - Hand History Converter

BTN: $13.30
Hero (SB): $10.85
BB: $5.80
UTG: $4.40
UTG+1: $8.90
MP1: $2.70
MP2: $3.20
CO: $1.85

Pre-Flop: Q Q dealt to Hero (SB)
BB calls $0.10, UTG folds, UTG+1 calls $0.10, MP1 folds, MP2 calls $0.10, CO folds, BTN calls $0.05, Hero raises to $0.60, BB calls $0.50, 2 folds, BTN calls $0.50

Flop: ($2) 3 5 9 (3 Players)
BTN checks, Hero bets $1.50, BB raises to $3, BTN raises to $12.70 and is All-In, Hero calls $8.75 and is All-In, BB calls $2.20 and is All-In

Turn: ($27.70) K (3 Players - 1 is All-In)

River: ($27.70) 6 (3 Players - 1 is All-In)

PS: facendo copia incolla con la hand history non mi vengono fuori i simboletti dei semi della mano... cosa non faccio?

il flop comunque era rainbow

Results: $27.70 Pot ($2 Rake)
BTN showed 9 9 (three of a kind, Nines) and WON $25.70 (+$14.85 NET)
Hero showed Q Q (a pair of Queens) and LOST (-$10.85 NET)
BB showed and LOST (-$5.80 NET)

7 risposte
mene86
Iscritto: 30.06.2008
PokerStrategist

contro i set devi solo pagare...l'unica cosa il tavolo era abbastanza short quindi non vale la pena giocare..cerca tavoli con tutti deep..ti consiglio appunto i tavoli deep di tilt..

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

tu giochi nei deep table? come ti trovi?

Comunque mi puzzava molto il set... oppure temevo una overpair più alta... poche mani potevano fare una mossa del genere che battevo effettivamente...

tranne quella dell'altro pirletto con top pair che di solito son quelli a pagare.. :D

il limp-call del big stack mi ha fatto proprio pensare al set...però speravo in una barbarata, oppure in un jj...

Forse la mano è stata giocata troppo prevedibile non so... l'azione pre-flop è molto standard...

Per quello ero curioso di sentire un analisi tecnica, per quanto riguarda la mossa del call se era + o - EV e perchè...

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

peccato nh , avresti dovuto avere la forza di foldare al flop un po' dura ma un rilancio cosi' e' abbastanza indicativo ma software per statistiche ne usi?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

PS: facendo copia incolla con la hand history non mi vengono fuori i simboletti dei semi della mano... cosa non faccio?

Ciao Paolo..i semi non compaiono in quanto non devi copiare l'anteprima che vedi sotto, ma devi copiare il testo nel riquadro bianco..

infatti dopo aver inserito il testo ed aver cliccato su CONVERT il testo cambierà formato e potrà essere copiato nel forum, in quel nuovo testo ci saranno i codici che permetteranno la visualizzazione dei semi ed altro

Saluti;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Marioooooo

Ciao Paolo..i semi non compaiono in quanto non devi copiare l'anteprima che vedi sotto, ma devi copiare il testo nel riquadro bianco..

infatti dopo aver inserito il testo ed aver cliccato su CONVERT il testo cambierà formato e potrà essere copiato nel forum, in quel nuovo testo ci saranno i codici che permetteranno la visualizzazione dei semi ed altro

Saluti;)

Che pirla.... grazie!

L'originale di valentik72peccato nh , avresti dovuto avere la forza di foldare al flop un po' dura ma un rilancio cosi' e' abbastanza indicativo ma software per statistiche ne usi?

Sì sto usando elephant....ma non è che mi trovi granchè bene è pieno di difettucci... e poi trovare di nuovo la stessa gente su full tilt è duretta... quindi prima di fare delle stat serie su qualcuno faccio a tempo a finire la 'sessione'...

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

io avrei rilanciato un po' di più al preflop (spero che il converter non sia troppo scazzato ed effettivamente ci siano prima di te i 4 limp che leggo), tipo x8 visti i tanti limper e che giocherai fuori posizione al flop..

al flop ovvia la bet ma, sinceramente, non credo di essere result oriented nel dire che imho è un fold netto dopo il minraise dello short che si committa e il check/reraise all in del bigstack.. sul board non ci sono progetti, almeno almeno una doppia coppia uno dei due ce l'ha, tu non hai ancora investito tanto, perché rischiare? :)

1) $27.70 Pot ($2 Rake) : Non giocare NL10 su FTP perchè essendo il rake 10% cap 2$ non c'è molto da parlare di EV... si mangia tutto Mr Rake, o quasi !
2) Se vuoi avere stats sui tuoi avversari puoi fare "data mining" ovvero aprire i tavoli mentre stai giocando cosicchè elephant o chi per lui si salva le mani. Oltretutto se spulci il forum della community tedesca ci dovrebbero essere dei database interi
3) Non sono molto esperto di quale sia il "giocatore medio"dei microlimiti, ma credo che qui il range degli avversari possa essere generalmente ampio. Essendo il rake così alto credo che il 90% dei giocatori siano giocatori che non hanno idea di cosa stanno facendo... ed il restante 10% giocatori come te che pur avendo delle potenzialità non hanno ancora capito la natura assassina di un rake così alto! Avrei rilanciato di più preflop, anche 8/10bb: la gente è curiosa ed è giusto che spenda per la sua curiosità ;) Al flop avrei giocato allo stesso modo.