Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ciao ciao stack

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
772 Visualizzazioni

Mi rendo conto che sono ancora un principiante della big stack e questa è proprio la situazione (inversa) che si va a giocare con gli avversari big stack come noi...

Voi avreste foldato dopo il push? non avevo ne stat nè read sull'avversario...era tipo la quarta mano...

Full Tilt Poker, $0.05/$0.10 NL Hold'em Cash Game, 8 Players
LeggoPoker.com - Hand History Converter

BTN: $13.30
Hero (SB): $10.85
BB: $5.80
UTG: $4.40
UTG+1: $8.90
MP1: $2.70
MP2: $3.20
CO: $1.85

Pre-Flop: Q Q dealt to Hero (SB)
BB calls $0.10, UTG folds, UTG+1 calls $0.10, MP1 folds, MP2 calls $0.10, CO folds, BTN calls $0.05, Hero raises to $0.60, BB calls $0.50, 2 folds, BTN calls $0.50

Flop: ($2) 3 5 9 (3 Players)
BTN checks, Hero bets $1.50, BB raises to $3, BTN raises to $12.70 and is All-In, Hero calls $8.75 and is All-In, BB calls $2.20 and is All-In

Turn: ($27.70) K (3 Players - 1 is All-In)

River: ($27.70) 6 (3 Players - 1 is All-In)

PS: facendo copia incolla con la hand history non mi vengono fuori i simboletti dei semi della mano... cosa non faccio?

il flop comunque era rainbow

Results: $27.70 Pot ($2 Rake)
BTN showed 9 9 (three of a kind, Nines) and WON $25.70 (+$14.85 NET)
Hero showed Q Q (a pair of Queens) and LOST (-$10.85 NET)
BB showed and LOST (-$5.80 NET)

7 risposte
mene86
Iscritto: 30.06.2008
PokerStrategist

contro i set devi solo pagare...l'unica cosa il tavolo era abbastanza short quindi non vale la pena giocare..cerca tavoli con tutti deep..ti consiglio appunto i tavoli deep di tilt..

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

tu giochi nei deep table? come ti trovi?

Comunque mi puzzava molto il set... oppure temevo una overpair più alta... poche mani potevano fare una mossa del genere che battevo effettivamente...

tranne quella dell'altro pirletto con top pair che di solito son quelli a pagare.. :D