Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Come posso estrarre piu' valore?

10 Post
7 Utenti
0 Reazioni
430 Visualizzazioni
Neroscuro
Iscritto: 02.06.2010
PokerStrategist

TEXAS_HOLDEM, NO_LIMIT, R5-52708321-364
played at "Modena" for EUR RM from 2011-10-29 16:32 until 2011-10-29 16:34

Seat 1: HERO (3.76€ in chips)
Seat 2: CO (9.92€ in chips)
Seat 4: BU (1.25€ in chips)
Seat 5: SB (3.99€ in chips)
Seat 6: - (0.18€ in chips)
Seat 7: BB (1.35€ in chips)
Seat 8: UTG (7.77€ in chips)
Seat 9: UTG+1 (8.95€ in chips)
Seat 10: MP (1.89€ in chips)

ANTES/BLINDS
SB posts small blind (0.02€), PLAYER_SITOUT
, - denies the blinds, BB posts big blind (0.05€),

PRE-FLOP
UTG folds, UTG+1 folds, MP folds, HERO raises to 0.20€, CO folds, BU calls 0.20€, SB folds, BB calls 0.20€.

FLOP [board cards: 5 :club:,A :heart:,5 :spade: ]
BB checks, HERO checks, BU checks.

TURN [board cards: 5 :club:,A :heart:,5 :spade:,A :diamond: ]
BB bets 0.12€, HERO calls 0.12€, BU folds.

RIVER [board cards: 5 :club:,A :heart:,5 :spade:,A :diamond,T :heart: ]
BB bets 0.12€, HERO raises to 0.36€, BB folds.

SHOWDOWN
HERO mucks cards
HERO wins 1.05€.

SUMMARY
Dealer:
Pot: 1.10€, (including rake: 0.05€)
HERO , bets 0.44€, collects 1.05€, net 0.61€
CO , loses 0€
BU , loses 0.20€
SB , loses 0.02€
- , loses 0€
BB , loses 0.44€
UTG , loses 0€
UTG+1 , loses 0€
MP , loses 0€

Per la Cronaca avevo il nuts.. AA ma non sono riuscito a massimizzarlo, come avreste fatto voi?
Siccome non riesco a convertire automaticamente le mani, e lo sto facendo "a mano" spero che sia leggibile uguale, nessuno mi puo' dire come converto quelle di GD??

Rispondi
Citazione
9 risposte
CapBeefHeart
Iscritto: 21.06.2010
PokerStrategist

Io avrei fatto lo stesso. Purtroppo credo fosse difficile estrarre più valore di quello che hai estratto... su quel board o hanno il 5 o non hanno nulla, ma proprio nulla!

Rispondi
Citazione
Dasial
Iscritto: 24.03.2009
PokerStrategist

piatto 0,65 ai preso l'asso punta 0,40 al flop ai 2 giocatori in gioco se ti seguono bene se foldano meglio, se anche 1 segue al turn saresti passato avanti solo 1 mano ti avrebbe battuto 55 e probabile che ti avrebbe pagato con coppia piu alta del 5 oppure con 1 K carta alta, puntare sul 2 asso vuol dire ho preso adesso potete pagarmi, ca nessuno e fesso. :D
Regola se fai reise una Cbet ci sta almeno per vedere dove ti trovi.

Rispondi
Citazione
Neroscuro Autore della discussione
Neroscuro
PokerStrategist

infatti, se cbetto secondo me foldano, mi puo' seguire coppia (qualsiasi) o A (qualsiasi che magari manda pure.. 55 non manda e qualunque altra mano folda secondo me..
forse davvero non si poteva fare meglio purtroppo X(

Rispondi
Citazione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Credo anch'io che in questa mano ci sia poco da fare, hai tutto tu :D

Non faccio una cbet neanch'io, contro due avversari non è troppo sospettoso e la probabilità che abbiano qualcosa è davvero minima, quindi bene il check.

Al turn stesso discorso, va bene il call e al river devi rilanciare per forza, anche se ti puoi aspettare di non essere quasi mai pagato purtroppo...

nh :)

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010
PokerStrategist

è un "brutto board" ma a questi limiti visti i player che ci sono io avrei c-bettato (anche solo perche lo avrei fatto anche se avessi missato il board), collato turn, come vedi ti bettano turn con ..non si sa cosa LOL , come dicevo, sull A al turn si giocherebbero la casa che tu l A non ce l hai e se oppo cecca faccio una second barrel piccola o grande a seconda di oppo, e raisato river,qui ci manca proprio una strada di valore che per carità è la piu bassa pero'.....

Rispondi
Citazione
Neroscuro Autore della discussione
Neroscuro
PokerStrategist

Grazie di nuovo, la Cbet è un'ipotesi che ho tenuto in considerazione a posteriori, magari sperando che BB si bluffasse il 5, e in quel caso magari estraggo un pochino in piu' sulla singola strada se mi tribetta.. ma dubito che al turn non molli

Rispondi
Citazione

Io con quel board non ti callo nemmeno se ho l'asso di bastoni e un jolly...

a mio parere, estrai di più solo se qualcuno vuol fingere di avere un asso - e, probabilmente, vuole convincere anche se stesso. :D

A volte, con oppo aggressive, faccio una piccola bet al flop che può sembrare una puntata esplorativa...se l'omino rilancia, probabilmente rilancerà fino alla fine..tu sei nuts da subito e calli, alla fine gli meni il botto - e se è veramente pazzo crede che vuoi rubargli il piatto :D

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010
PokerStrategist

L'originale di DanieleGr
Io con quel board non ti callo nemmeno se ho l'asso di bastoni e un jolly...

a mio parere, estrai di più solo se qualcuno vuol fingere di avere un asso - e, probabilmente, vuole convincere anche se stesso. :D

A volte, con oppo aggressive, faccio una piccola bet al flop che può sembrare una puntata esplorativa...se l'omino rilancia, probabilmente rilancerà fino alla fine..tu sei nuts da subito e calli, alla fine gli meni il botto - e se è veramente pazzo crede che vuoi rubargli il piatto :D

ma infatti da uno strategista difficilmente ti aspetti il call alla c-bet su quel board :coolface: anche se io non metto mai limiti alle vie del signore :D

Rispondi
Citazione
bodddy
Iscritto: 25.03.2011
Oldschool Grinder

Secondo me nel NL5 si deve sempre value bettare ogni streat, al massimo se pensi che i tuoi oppo sono abbastanza maniac, fai la cbet e fai check al turn così al river potrebbe cercare di portarti via il piatto puntando, comunque se gli oppo sono sensati e non hanno niente, puoi fargli scendere 10 carte ma loro non ti danno niente, invece gli omini random che popolano quel limite ti potrebbero seguire anche con k alta, per me devi sempre puntare :D

Rispondi
Citazione