BU e SB limpano e si propone la domanda del titolo.
Guardo l'HUD e non ho info.......si presentano loose e passivi
OR
Calla BU: Midstack<=>Fishazzo? (4 orbite di mani)
Range x oppo da BU: JJ-22, AQs-A2s, K2s+, Q2s+, J4s+, T6s+, 96s+, 86s+, 75s+, 65s, 54s, AQo-A2o, K2o+, Q8o+, J8o+, T8o+, 98o, 87o (ho tolto il minimo che verosimilmente 3betta)
Flop:
Il board è drawy. Cbetto il FD 3°nut con Overcard (media) (12 outs, 45% di equity al Flop).
Da Equilab avrei: Equity win BU 45.09% | BB 54.91%
Oppo ha un fold alla Cbet del 75%, le mani che ho su di lui sono pochissime, ma al tavolo era abbastanza attivo da farmi dare credito a quel valore.
Turn:
Esce la mia over. Se betto Close to Pot dovrebbe foldare tutto quello che batto. Se betto ½ entra troppa schifezza....betto 2/3
Equity win BU 17% | BB 83%
River:
esce A♥ e divento 2° Nut. X me era dietro (mi batteva solo il K♥ e non dovrebbe averlo 2°barellato, soprattutto davanti al Q al Turn, al massimo con Q - J ma non sarebbe suited ed il colore non lo chiude ). Ho pensato: un grande punto, un grande piatto. Volevo fargliele mettere tutte. Potevo o underbettare, aspettando un call o, magari, un suo raise/shove, o pusharedirettamente.
Ho scelto a sensazione lo ammetto (che sarebbe il mio B o C game).
Ma rivedendo ho questa equity Equity win BU 1,20% | BB 98,80%
Nota x coach Baracchinghi(se sarà lui a commentare):
[prego di non tener conto della presente per gli altri coach che volessero cimentarsi nella non facile impresa]
Spoiler
se anche questa volta sono incomprensibile e confuso mi scuso preventivamente, ho voglia di migliorare e comprendo la tua aggressività nei confronti di chi, come me, scrive qualcosa che viene percepito simile all'aramaico antico stretto (ho già preso cotatti con un altro coach che mi corregga le bozze prima di pubblicarle sul 3d, per il futuro).
Per favore potresti scegliere la cosa che + ti fa schifo o che + comprendi (ringraziandoti fin d'ora x l'ulteriore sforzo) e commentarla con dovizia di particolari. Il preFlop? Commenta quello che non ti piace del preflop. Il River? Commenta quello che non ti piace del River (sempre con dovizia di particolari).
Altrimenti IMBECILLE piuttosto che STUPIDO lo ritengo x me utile e necessario, sufficiente per non farti perder tempo oltre.
TY
Cotinuo a studiare
(Ringrazio Thukam, al cui post mi sono ispirato, di esistere)
iPoker - €0.02 NL (6 max) - Holdem - 5 players
Hand converted by PokerTracker 4
BTN: 64 BB (VPIP: 78.26, PFR: 4.35, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 23)
SB: 26.5 BB (VPIP: 52.94, PFR: 17.65, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 17)
Hero (BB): 95 BB
UTG: 111 BB (VPIP: 21.73, PFR: 15.22, 3Bet Preflop: 6.19, Hands: 344)
CO: 100 BB (VPIP: 14.63, PFR: 6.10, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 83)
SB posts SB 0.5 BB, Hero posts BB 1 BB
Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has Q♥ 8♥
fold, fold, BTN calls 1 BB, SB calls 0.5 BB, Hero raises to 5 BB, BTN calls 4 BB, fold
Flop: (11 BB, 2 players) J♥ 4♥ 5♦
Hero bets 7.5 BB, BTN calls 7.5 BB
Turn: (26 BB, 2 players) Q♠
Hero bets 18 BB, BTN calls 18 BB
River: (62 BB, 2 players) A♥
Hero bets 62 BB, BTN calls 33.5 BB
trova l'errore... se c'è.