Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

doppia bassa al turn contro strong action

6 Post
2 Utenti
0 Reazioni
309 Visualizzazioni
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Nel test la doppia coppia l'ho foldata istant (e magari lì sono stato troppo weak), qua avevamo giocato in hu per 4 mani e lui mi aveva fatto foldare già 2 volte, gli assegno tante overpair e Jx e pusho :facepalm:
In ogni caso, sapendo che oppo ha il raise facile, faccio bet/fold o checko dietro e chiamo any river (o valuebetto io)?

Hero (BTN): $10 (100 bb)
BB: $7.94 (79.4 bb) fish aggro (almeno cosi sembra)

Preflop: Hero is BTN with 3 4
Hero calls $0.05, BB checks

Flop: ($0.20) J 4 3 (2 players)
BB bets $0.20, Hero raises to $0.65, BB calls $0.45

Turn: ($1.50) 5 (2 players)
BB checks, Hero bets $1.13, BB raises to $4.89, Hero raises to $9.25 and is all-in, BB calls $2.30

River: ($15.88) A (2 players, 1 is all-in)

Results:

Spoiler

$15.88 pot ($1.03 rake)
Final Board: J 4 3 5 A
Hero showed 3 4 and lost (-$7.94 net)
BB showed J 5 and won $14.85 ($6.91 net)

Rispondi
Citazione
5 risposte
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

ciao Kate,

perchè limp? Giochi HU, vs fish e limpi IP?

A me personalmente non piace, non sono un grande esperto di HU, ma giocherei mini raise o raise 3x std.

As played, std il flop, turn è un pò sick nel senso: che range gli fai? Obv foldare in questo spot non è il massimo, ma di contro, con cosa ti rilancia? Che read hai? E' chiaro che in game prolly le metto anche io, ma appunto senza read specifiche, personalmente comincio ad avere qualche dubbio quando lui gioca così, e non mi stupisce che poi mi gira 2 pair.

Ovvio che hai giocato per massimizzare e sei stato sfortunato, ma succede, l'unica nota che posso dirti è che preflop non mi piace e che c'è sempre da ragionare sui range dei vari oppo.

Rispondi
Citazione
katewalker1 Autore della discussione
katewalker1
Elite Grinder

ammazza che brutto limp :facepalm: :facepalm: chiedo umilmente scusa, non lo faccio più (non me ne ero neanche accorto, credo che oppo abbia avuto pfr=0, per questo ho limpato..certo che è proprio brutto da vedere :D )

Al turn in game ho pensato a tutte le overpair (visto che non openraisa) , molti Jx e tutte le doppie, i set e le scale che mi battono, con questo range sono buono, e se tolgo AA KK e QQ resto lo stesso al 40%. Questo dovrebbe essere lo scenario peggiore, togliendo tanti Jx e lasciando solo qq come overpair.

Board: 4♦3♥J♣ 5♥
       Equity     Win  Pareggio
MP2    40.15%  40.15%     0.00% { 4s3s }
MP3    59.85%  59.85%     0.00% { QQ-JJ, 55-33, AJs, A2s, KJs, J6s-J2s, 76s, AJo, A2o, KJo, JTo, J6o-J2o, 76o }

Rispondi
Citazione
slashpoint
Oldschool Grinder

proprio per il fatto che lui non rilancia, tenderei ad escludere AA KK QQ..Jx è verosimile:) insomma, non lavori benissimo.

Rispondi
Citazione
katewalker1 Autore della discussione
katewalker1
Elite Grinder

si chiaro, in realtà ho scritto male, volevo dire non openraisa mai quindi potrebbe non farlo anche con le monster ;) . In ogni caso è una supposizione più che una read, per questo ho messo nel range solo qq; comunque sempre là stiamo, alla fine non lavoro benissimo ma neanche malissimo,credevo peggio :)

Rispondi
Citazione
slashpoint
Oldschool Grinder

ok, ma perchè "rischiare" fortemente di metterle da sotto, in HU, vs fish?:D

Rispondi
Citazione