Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

fold set turn

12 Post
9 Utenti
0 Reazioni
455 Visualizzazioni
sato79
Iscritto: 09.02.2010
Oldschool Grinder

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.20(BB) Replayer
SB ($22.38)
BB ($20.03)vpip27\pr18\hf2.4(river1.4)\foldBB60\wtsd26\h3.9
UTG ($20)
Hero ($40.03)
CO ($74.28)
BTN ($8.80) 65\27\h38

Dealt to Hero 6♣ 6♥

UTG raises to $0.60, Hero calls $0.60, fold, BTN calls $0.60, fold, BB calls $0.40

FLOP ($2.50) 7♣ 6♦ 8♥

BB checks, UTG checks, Hero bets $2, BTN calls $2, BB calls $2, UTG folds

TURN ($8.50) 7♣ 6♦ 8♥ 3♦

BB checks, Hero bets $6.37, BTN calls $6.20 (AI), BB raises to $17.43 (AI), Hero folds

RIVER ($27.44) 7♣ 6♦ 8♥ 3♦ 2♠

Spoiler

BTN shows 8♣ T♠ (Pre 64%, Flop 19.8%, Turn 9.1%)BB shows 5♥ 4♦ (Pre 36%, Flop 80.2%, Turn 90.9%)BB wins $25.83

penso che sia il primo set che foldo :)
Al turn voglio farle mettere tutte al fish che cmq mi puo' chiamare con qls doppia o progetto ma quando il reg mi shova credo che lo faccia solo con scala chiusa e foldo
che ne pensate? in game mi era sembrato abbastanza corretto il mio fold vista l'action

Rispondi
Citazione
11 risposte
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

Vediamo se ricordo come si fa! :f_biggrin:
Come sempre le info su oppo sono importanti, il campione di mani è buono per avere un'idea del reg, dalle stats non mi sembra un player molto pensante piuttosto penserei a un tipo lineare a cui piace vedere il flop, quindi se non gli ho visto fare strane giocate foldo perchè spesso avrà una mano migliore con la quale vuole intrappolare sia noi che il fish, se invece gli ho visto fare qualche giocata fantasiosa o tende inventarsi giocate strane con i fish avrei chiamato, anche perchè per essere coerente con la sua giocata dovrebbe chiamare solamente al turn e tenrci dentro.

Rispondi
Citazione
zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

con 88 e 77 che avresti fatto? perchè qua l'unico motivo per foldare è che cmq hai bottom set e reg quando pusha quel turn è faceup totale e puo avere sicuramente overset, piuttosto mi stupisco del fatto che abbia flattato al flop che è una mossa abbastanza nosense visto il miliardo di scary che ha, cmq nice hand, cmq qua se hai 77 o 88 calli o foldi?

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91
Iscritto: 24.04.2013
Oldschool Grinder

L'originale di zobbione
con 88 e 77 che avresti fatto? perchè qua l'unico motivo per foldare è che cmq hai bottom set e reg quando pusha quel turn è faceup totale e puo avere sicuramente overset, piuttosto mi stupisco del fatto che abbia flattato al flop che è una mossa abbastanza nosense visto il miliardo di scary che ha, cmq nice hand, cmq qua se hai 77 o 88 calli o foldi?

Imho avrei foldato 66, mi aspetto appunto che almeno uno dei 2 oppo abbia overset oppure 89, 45o sinceramente non li avrei considerati.
Con 77 ed 88 vado broke

Rispondi
Citazione

Imho ,qui avere 66 77 o 88 nn cambia di molto la sostanza.

Il reg qui nn ha quasi mai set,visto che si è limitato a flattare il flop.
In genere,in un analisi, nn mi piace limitare il range di oppo ad una sola mano,ma in questo caso penso che nelle stragrande maggiornaza dei casi abbia, 45, qualche volta 9T, e raramnte 77 88

In ogni caso ci crusha, quindi NF

Rispondi
Citazione
sato79 Autore della discussione
sato79
Oldschool Grinder

L'originale di leliozzo
Imho ,qui avere 66 77 o 88 nn cambia di molto la sostanza.

Il reg qui nn ha quasi mai set,visto che si è limitato a flattare il flop.
In genere,in un analisi, nn mi piace limitare il range di oppo ad una sola mano,ma in questo caso penso che nelle stragrande maggiornaza dei casi abbia, 45, qualche volta 9T, e raramnte 77 88

In ogni caso ci crusha, quindi NF

+1

cmq qua se hai 77 o 88 calli o foldi?

imho in questo specifico spot credo che l'unica mano che shova river sia una scala chiusa,quindi penso che avrei foldato cmq(non facilmente :D)

Rispondi
Citazione
lucianomoggi
Iscritto: 14.03.2011
PokerStrategist

VNH
unico appunto:avrei puntato 5, 6.37 mi sembra un po' troppo

Rispondi
Citazione
sato79 Autore della discussione
sato79
Oldschool Grinder

L'originale di lucianomoggi
VNH

ho fatto quella size per farle mettere tutte al fish :)

Rispondi
Citazione
lucianomoggi
Iscritto: 14.03.2011
PokerStrategist

L'originale di sato79

L'originale di lucianomoggi
VNH

ho fatto quella size per farle mettere tutte al fish :)

azz è vero, colpa mia, :nh

Rispondi
Citazione
ferlineddu
Iscritto: 25.09.2010
Oldschool Grinder

nh devo essere sincero.. io penso che in game non ce l'avrei fatta a foldarla :ayfkm vs oppo 100x faccio un pò di fatica ma è un mio limite. magari faccio un passo avanti dopo aver visto questa mano d'esempio THX GG

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop standard, al flop standard continuation bet for value e stesso discorso anche per il turn.
Contro il raise di BB ti serve il 22% di equity per chiamare con profitto, equity che hai anche se tu fossi sicuro che BB ha sempre scala (cosa peraltro un po' pessimista di tanto in tanto potrebbe anche giocare cosi' una mano peggiore imo tipo 76 o combo draw). Quindi secondo me sei costretto al call

Board: 7♣6♦8♥ 3♦
       Equity     Win  Pareggio
MP3    22.73%  22.73%     0.00% { 6h6c }
BB     77.27%  77.27%     0.00% { T9s, T9o }

Rispondi
Citazione
noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

+1

anzi, il fatto che possa avere più facilmente scala che overset è un vantaggio, visto che avremo i nostri out per il fullhouse/poker puliti.

Rispondi
Citazione