Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

K6s 3bet pot oop

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
330 Visualizzazioni

STAT: oppo reg 21 /19 fold 3bet 75
fold cbet 33,
Ag% f57 t27 r23
WTSd 28
IPoker, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

UTG: $8.43 (42.2 bb)
MP: $19.13 (95.6 bb)
CO: $21.72 (108.6 bb)
BTN: $20 (100 bb)
Hero (SB): $20 (100 bb)
BB: $21.95 (109.7 bb)

Preflop: Hero is SB with 6 K
3 folds, BTN raises to $0.40, Hero raises to $1.60, BB folds, BTN calls $1.20

Flop: ($3.40) 8 T 6 (2 players)
Hero bets $1.80, BTN calls $1.80

Turn: ($7) 2 (2 players)
Hero checks, BTN checks

River: ($7) A (2 players)
Hero checks, BTN checks

Results:

Spoiler

$7 pot ($0.41 rake)
Final Board: 8 T 6 2 A
BTN showed 8 9 and won $6.59 ($3.19 net)
Hero mucked 6 K and lost (-$3.40 net)

Rispondi
Citazione
4 risposte
lucianomoggi
Iscritto: 14.03.2011
PokerStrategist

la 3bet mi piace perchè oppo folda davvero tanto, cbet flop e check turn(2 bruttissima carta per riballerrare) ok ma al river quando esce per te la carta migliore del mazzo da bluffare devi bettare IMO considerato che difficilmente sei buono
nel range di oppo non vedo molti Ax

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

La 3bet in bluff sembra ok perchè abbiamo una mano suited con un minimo di potenziale postflop ed oppo sembra foldare molto alle 3bet, avrei fatto però una size più contenuta per prendermi un bluff più economico tipo 1.20-1.40 .
Al flop ok la cbet in a vaacum, volendo fattibile anche il c/c ma comunque preferisco tenere l'iniziativa e barrellare su turn favorevoli.
Putroppo il 2 non è granchè ed apprezzo il tuo c/f.
Al river volendo potresti bluffare l'A per far foldare qualche middle pair ma visto che oppo ha wtsd altino e che il board è molto dry preferisco non farlo perchè credo di ricevere troppi call da middle pair appunto. NH

Rispondi
Citazione
lucianomoggi
Iscritto: 14.03.2011
PokerStrategist

L'originale di Zaonce
La 3bet in bluff sembra ok perchè abbiamo una mano suited con un minimo di potenziale postflop ed oppo sembra foldare molto alle 3bet, avrei fatto però una size più contenuta per prendermi un bluff più economico tipo 1.20-1.40 .
Al flop ok la cbet in a vaacum, volendo fattibile anche il c/c ma comunque preferisco tenere l'iniziativa e barrellare su turn favorevoli.
Putroppo il 2 non è granchè ed apprezzo il tuo c/f.
Al river volendo potresti bluffare l'A per far foldare qualche middle pair ma visto che oppo ha wtsd altino e che il board è molto dry preferisco non farlo perchè credo di ricevere troppi call da middle pair appunto. NH

perchè non bluffi river?? alla fine bisogna vedere il wtsd correlato alle mani, magari non ne ha tante di oppo.... io non sono così sicuro che con middle pair ti chiami sempre quando esce asso al river :)

Rispondi
Citazione
Alulcul
Iscritto: 08.06.2012
PokerStrategist

Bunogiorno a tutti.

Sarebbe interessante sapere quanto ruba da BTN e quanto folda al resteal magari da BTN contro i bui folda meno. ?(

Saluti

Rispondi
Citazione