Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

JJ vs fish

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
245 Visualizzazioni
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

58/4 AF 2.4 fold c-bet 46 WTS 26 hands233

Party, $0.10/$0.25 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

CO: $23.78 (95.1 bb)
SB: $15.58 (62.3 bb)
Hero (BB): $29.50 (118 bb)
BTN: $27.09 (108.4 bb)

Preflop: Hero is BB with J J
CO calls $0.25, BTN folds, SB completes, Hero raises to $1.25, CO calls $1, SB calls $1.00

Flop: ($3.75) 3 5 6 (3 players)
SB checks, Hero bets $2.67, CO calls $2.67, SB folds

Turn: ($9.09) 6 (2 players)
Hero bets $6.48, CO calls $6.48

River: ($22.05) 2 (2 players)
Hero bets $19.10 and is all-in, CO calls $13.38 and is all-in

Results: $48.81 pot ($2.00 rake)

ok pushare river?

Rispondi
Citazione
3 risposte
lorykap
Iscritto: 25.08.2007
Oldschool Grinder

Io l'avrei giocata allo stesso modo solo avrei alzato leggermente le size soprattutto al flop in 3way.
Comunque nh :)

Rispondi
Citazione
Madnan
Iscritto: 09.12.2011
PokerStrategist

Fino al turn la gioco uguale, al river penso di mettermi in check-call.

Non faccio mai foldare mani migliori al fish, pushando. Nel suo range c’è praticamente tutto, quindi è inutile cercare di attribuirgli una mano. In teoria non dovrebbe avere QQ, KK e AA, che rientrerebbero nel suo 4% di PFR e anche se le avesse openlimpate, dopo il nostro raise di solito il fish tende a scoprirle, 3bettando.

Alla fine perdiamo value solo da 77, 88, 99, TT che forse checkano dietro river (non è detto) e che probabilmente chiamano il nostro push (non è detto).

Bluffcatcho poche mani che il fish potrebbe decidere di bluffare – le broadway suited a fiori che continuano a chiamare turn, le varie combo di 78 e perdo comunque contro i 4, 6 e full vari che l’oppo pusha.

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop standard, al flop mi piace la tua cbet for value che però farei di una size più grossa visto che siamo contro fish.
Al turn stesso discorso mi piace la tua valuebet oppo potrebbe ancora chiamare con overpair peggiore, mp, draws.
Al river le nostre opzioni sono un push for thin value o un c/c per bluffcatchare fd falliti/chiamare eventuali overpair deboli. Chiaramente la decisione è molto oppo dependent e non mi fornisci abbastanza info/stats sul suo gioco al river per darti una risposta precisa. In a vacuum preferisco shovare piuttosto che c/c visto che oppo sembra abbastanza passivo e potremo perdere value da TT-77, e non mi stupirei se decidesse di herocallare con mani anche peggiori tipo 5x visto che lo stack rimasto è poco. Lo preferisco al c/c senza info perchè 'assumo' che oppo non bluffi molto questo spot non potendo shovare una size grossa.

Rispondi
Citazione