Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

KJ contro reg

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
405 Visualizzazioni

On Game, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

UTG: $22.17 (110.9 bb)
MP: $18.83 (94.1 bb)
CO: $24.94 (124.7 bb)
BTN: $35.07 (175.4 bb)
Hero (SB): $24.36 (121.8 bb)
BB: $21.30 (106.5 bb)

Preflop: Hero is SB with J K
3 folds, BTN calls $0.20, Hero raises to $0.60, BB calls $0.40, BTN calls $0.40

Flop: ($1.80) T J T (3 players)
Hero bets $1.40, BB calls $1.40, BTN folds

Turn: ($4.60) K (2 players)
Hero bets $2.30, BB calls $2.30

River: ($9.20) 8 (2 players)
Hero checks, BB bets $6, Hero calls $6

Results:

Spoiler

$21.20 pot ($1.17 rake)
Final Board: T J T K 8
Hero mucked J K and lost (-$10.30 net)
BB showed J J and won $20.03 ($9.73 net)

Rispondi
Citazione
7 risposte
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

Ma questo è solo un cooler. Non penso poteva finire diversamente.

Rispondi
Citazione
zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

L'originale di gennysennin

whhaaaaaaat?

Cmq ok la bet al flop ok la bet al turn e bettiamo river per foldare, check callando ci stiamo autovaluetonando

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao risingmatt

Ho spostato in sezione analisi..:)
Mi raccomando, fai attenzione quando posti la mano, altrimenti rischi che i coach non la vedano..;)

Un saluto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

L'originale di zobbione

L'originale di gennysennin

whhaaaaaaat?

Cmq ok la bet al flop ok la bet al turn e bettiamo river per foldare, check callando ci stiamo autovaluetonando

Al river bet/foldi per essere pagato da cosa? Così invece paga poco in + rispetto a ciò che betteva, arriva allo showdown e può far speware oppo con vari draw missati come FD o KQ. Io in questo spot tra bettare 1/2 pot per foldare e check/callare preferisco la seconda, altrimenti faccio direttamente check/fold.

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Anche io sono più per un check/call che per un bet fold al river, aspettiamo un coach

Rispondi
Citazione
zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

Sinceramente qua non mi aspetto mai che oppo betti falso river dato che non mi aspetto un fold da KQ contro una nostra bet dato che per strada ha preso tp, da un Jx neanche mi aspetto un fold in dinamiche di warblind perchè il nostro range di 3barrell qua è iperpolarizzato, 89 ha preso shodown value e quindi mi aspetto un check behind, ergo io preferisco bet fold perchè sono piu le mani che ci chiamano di quelle che lui trasforma in bluff, tutto questo imho

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009
BlackMember

Preflop standard isolation anche se avrei fatto una size più grossa (ti suggerisco come standard di usare 3x+1bb per ogni limper).
Per il resto flop e turn sono valuebet standard anche se al turn avrei fatto una size più grossa visto che comunque Jx peggiore difficilmente mollerà e devi proteggere vs flushdraw/pair+draw.
Al river valuterei quanto oppo è aggressivo e se è aggressivo giocherei c/c per bluffcatchare i draw falliti che spesso betteranno, se è passivo preferirei giocare b/f visto che non mi aspetto molti bluff appunto e non vorrei perdere valore da mani peggiori.

Rispondi
Citazione