Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

KJo CO vs limp call Mp:probabile bet turn missata IP

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
311 Visualizzazioni
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010
Oldschool Grinder

PokerStars - €0.02 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players
Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 232.5 BB (VPIP: 20.00, PFR: 13.33, 3Bet Preflop: 16.67, Hands: 15)
SB: 735.5 BB (VPIP: 0.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 2)
BB: 153.5 BB (VPIP: 0.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 2)
UTG: 102.5 BB (VPIP: 12.50, PFR: 12.50, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 8)
MP: 74 BB (VPIP: 50.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 2)
Hero (CO): 187 BB

SB posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has K♣ J♠

fold, MP calls 1 BB, Hero raises to 4 BB, fold, fold, fold, MP calls 3 BB

Flop: (9.5 BB, 2 players) 6♣ 7♥ 7♠
MP checks, Hero checks

Turn: (9.5 BB, 2 players) 2♦
MP checks, Hero checks

River: (9.5 BB, 2 players) 3♦
MP bets 2 BB, fold

MP wins 9 BB

qui ricordo la frase detta da coach Bara che mi disse in una mano analizzata giorni fa:" se non lo hitta il limper chi lo hitta sto board?"
In questo spot mi è riotrnata in mente la frase. Ci poteva scappare una bet tra flop e turn per non farsi outplayare river :facepalm:

Rispondi
Citazione
4 risposte
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

qui ricordo la frase detta da coach Bara che mi disse in una mano analizzata giorni fa:" se non lo hitta il limper chi lo hitta sto board?"

Il board era 2 :club: 3 :club: 5 :diamond: è un board completamente diverso da quello che hai qui che invece è molto dry!

Qui una cbet la puoi fare, in parte perchè è altamente improbabile che oppo abbia dei draws e qui potrebbe foldare già di per seè, in parte perchè se vieni callato hai possibilità di improvare al turn su carte che non sono scary.

La bet al flop ci sta imho. Vs unknown la faccio sempre qui. Il cehck back non è male se oppo folda pochissimo alle cbet, ma una volta che checka la seconda volta io betterei perchè è abbastanza evidente che oppo non ha nulla. Tieni presente che su sto board un bluff multistreet ha più senso che non sul board della spewata dell'altro giorno ;)

per non farsi outplayare river

Outplayare? Ma da chi? Non hai un cazzo e foldi river, mi sembra che hai fatto la giocata giusta e che nessuno ti ha outplayato! Cioè hai K-high cos'altro potresti fare?

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno Autore della discussione
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010
Oldschool Grinder

e non t incazzare :D :D
outplayar nel senso che dopo check check 3 mila volte oppo pensa faccio 2 bb con il 5 di bastoni e ti fotto il piatto :D

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

L'originale di Ecuadoregno
e non t incazzare :D :D
outplayar nel senso che dopo check check 3 mila volte oppo pensa faccio 2 bb con il 5 di bastoni e ti fotto il piatto :D

Nessuno si incazza ahahaha :roto2:

Ok lo posso capire, ma scusa. Metti anche che ti fa 2bb col 5 di bastoni. Se te per qualche strana ragione foldi bottom set penso ti abbia outplayato, ma foldare K alta mi sembra abbastanza normale :D

Poi il pot è <10bb quindi abbastanza irrilevante in realtà. Contando che avevi tutti i modi possibili e immaginabili per portarlo a casa tra il flop e al turn, non mi invento giocate strane per rimediare al river :) Questo è importante: se senti di aver fatto una cazzata al flop o al turn, non cercare di "rimediare" al river facendo cose strane. Riconoscere di aver fatto un errore ha un valore enorme quindi non sentirti come se hai perso un pot che era già vinto in partenza e quindi devi cercare di portarlo a casa lo stesso

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Quoto niko e i suoi interventi, il board è sufficientemente da dry da poter sperare in f.e. sufficiente per cbettare con il nostro 6-outer; se non lo fai flop fallo turn per prendere la dead money, dopo 2 check quasi sempre sono bianchi e così eviti di fare bluffcactching a caso al river "per non farti outplayare dal 5 di bastoni" :D

Rispondi
Citazione