Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

KK 3bet pot line check

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
325 Visualizzazioni

Ciao a tutti, vorrei vedere se questa mano poteva essere giocata diversamente..
Oppo è uno sconosciuto in termini di stats, ma è un regular degli stakes più alti credo visto che fino all'anno scorso era elite su stars.

On Game, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $22.86 (114.3 bb)
Hero (BB): $20 (100 bb)
UTG: $18.50 (92.5 bb)
MP: $35.64 (178.2 bb)
CO: $19.60 (98 bb)
BTN: $22.74 (113.7 bb)

Preflop: Hero is BB with K K
UTG folds, MP calls $0.20, CO folds, BTN raises to $0.80, SB folds, Hero raises to $2.60, MP folds, BTN calls $1.80

Flop: ($5.50) 3 8 5 (2 players)
Hero bets $2.75, BTN calls $2.75

Turn: ($11) 6 (2 players)
Hero checks, BTN checks

River: ($11) 9 (2 players)
Hero checks, BTN bets $5, Hero calls $5

Results:

Spoiler

$21 pot ($1.16 rake)
Final Board: 3 8 5 6 9
Hero showed K K and won $19.84 ($9.49 net)
BTN showed Q Q and lost (-$10.35 net)

TP:

preflop std, speravo in un jam ma ha evidentemente preferito diversamente:)

flop:
il suo range è molto narrow, credo che foldi ocs su questo flop e che segua solo con OP, quindi decido di cbettare anche perchè non so quante volte lui betti non avendo info dirette. So solo che non dovrebbe essere un idiota:)

turn: Qui il piano è di x/shovare perchè nel suo range di 7x non ce ne sono, potrebbe però provare a prendere il pot considerando che sappia qual'è il livello medio dei players. Mi va male perchè checka dietro

river: qui quel 9 non cambia nulla fondamentalmente, ma io non ho molto valore da prendere se betto quindi gli lascio l'opportunità di valuebettare con JJ QQ che a questo punto credo siano le sole mani che può avere.

Rispondi
Citazione
3 risposte

KK in un 3bet pot su board bassi è uno b/b/broke per me
se giochi c/r spesso giochi face up

As played al river per me è una vbet, perchè dici che QQ non dovrebbe chiamare?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

mettiamola così, qual'è il mio range percepito se su quel board b/x/b?
Concordo comunque sul fatto b/b/jam. Anche se ho semplicemente assunto che non mi avrebbe pagato 3 str con questa linea... un oppo pensante sa sempre che è battuto li. O ho bluff (ma è difficile su quel board) o altrimenti AA KK. Praticamente niente di diverso.

Rispondi
Citazione

2nd barelli solo KK+ in un 3bet pot su board basso?
Pensi che foldi sempre se giochi b/b/jam? allora comincia a farlo piu spesso anche con air

Il tuo range percepito dipende molto dalla immagine che hai e dalle stats
Se giochi c/r giochi molto piu face up e sicuramente vieni chiamato da un range piu forte e quindi, se folda hai vinto solo una street ulteriore (il suo turn bet) se chiama spesso sei battuto.

Rispondi
Citazione