Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

KK c/r board dry

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
696 Visualizzazioni
Mrmorph
Iscritto: 27.02.2012
PokerStrategist

IPoker, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $4.88 (97.6 bb)
BB: $6.54 (130.8 bb)
Hero (MP): $7.72 (154.4 bb)
CO: $3.99 (79.8 bb)
BTN: $4.10 (82 bb)

Preflop: Hero is MP with K K
Hero raises to $0.15, 3 folds, BB calls $0.10

Flop: ($0.32) 3 9 Q (2 players)
BB bets $0.16, Hero raises to $0.50, BB raises to $1.82, Hero raises to $7.57, BB calls $4.57 and is all-in

Turn: ($13.10) J (2 players, 1 is all-in)
River: ($13.10) T (2 players, 1 is all-in)

Results:

Spoiler

$13.10 pot ($0.87 rake)
Final Board: 3 9 Q J T
BB showed J T and lost (-$6.54 net)
Hero mucked K K and won $12.23 ($5.69 net)

Oppo sensato 12/16 AF 1.6 3bet 6.7

Al flop, avendomi flattato da BB, mi sento avanti escludendo AA e QQ e vedendo abbastanza improbabile Q9 (seppure non impossiible).

Esce donkando (poco) e qui mi spiazza un po', sul mio raise (size com'è?) rilancia ancora, a questo punto tenderei a escludere un set e a propendere per una doppia (poco probabile) o un progetto bello.

Vs
Q9s,KdJd,KdTd,JdTd,Td8d,Q9o,JTo

Sono al 55% e contro tutta la porzione di progetti se non gliele faccio mettere al flop non le mette più.
Se togliamo Q9 che non sono così sicuro flatti da BB ovviamente migliora e passa il 60% agilmente; se aggiungiamo Aq ovviamente meglio ancora ma non penso mi contro rilanci con TPTK
Cosa dite della mia condotta e della mia analisi?

Rispondi
Citazione
3 risposte

servirebbe magari qualche stats su oppo al flop, comunque io le combo di set di 33/99 glie le metterei nel range perchè tu una volta che raisi alla donkbet sostanzialmente stai dichiarando di avere una mano.

Btw è praticamente un coin flip per un big pot, e il broke ci sta. (per inciso invece, visto che siete leggermente deep 130x, su un altro tipo di board ci si può invece pensare su)

Rispondi
Citazione
Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

standard imo

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Mrmorph
Esce donkando (poco) e qui mi spiazza un po', sul mio raise (size com'è?) rilancia ancora, a questo punto tenderei a escludere un set e a propendere per una doppia (poco probabile) o un progetto bello.

Questa parte di frase non la capisco! 8-o

Cioè, tu qui sei andato rotto con overpair giusto?

Ma penso (e spero) saresti andato rotto anche con A :diamond: K :diamond: e altri progetti abbastanza forti.

Quindi non capisco perchè escludi set quando ti raisa ancora, avrebbe ottenuto il risultato sperato! :D

Guardiamo poi il suo AF.

A me sembra un pò bassino, magari però è aggressivo al flop e frena sulle altre street.

In ogni caso, se lo abbiamo visto andare rotto con FD, qui penso di pushare sempre.

Se invece non sono sicuro di questa info, diventa già più difficile perchè imho un tizio del genere qui 3betta al flop solo con mostri (quindi monster draw, draw nut e set).

Obv segnati con cosa donka flop in questi spot, è sempre un info utile! ;)

Rispondi
Citazione