Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] KK slow play su set al flop

8 Post
7 Utenti
0 Reazioni
242 Visualizzazioni
Ciskje
Iscritto: 14.04.2008
Oldschool Grinder

Ciao a tutti, ho cominciato da poco a giocare BSS (ho fatto qualche sessione al NL10 ma sono passato presto al NL25 visto che ho un BR più che accettabile) su Full Tilt..

Posto la prima mano: il mio dubbio viene dallo slow play sul flop che mi sembrava innocuo (in realtà mi aspettavo che l'oppo qualcosa puntasse visto che aveva AF 3); sul turn ho puntato per valore e per dare pot odds errate per i vari progetti (l'unico progetto con odds corrette era OESD+FD); il R mi sembrava altrettanto innocuo e ho deciso per bet/call.

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.1/$0.25 No-Limit Hold'em (8 handed)

Known players:
[tg]BB$7.10:///////;UTG2$4.00:///////;MP1(Hero)$28.38:///////;MP2$5.21:///////;MP3$25.00:///////;CO$9.90:///////;BU$6.80:///////;SB$31.30:///////;[/tg]

Preflop: Hero is MP1 with K:d, K:s.
UTG2 folds, Hero raises to $0.85, 2 folds, CO calls $0.85, 3 folds.

Flop: ($2.05) 3:h, K:c, 6:d (2 players)
Hero checks, CO checks.

Turn: ($2.05) 5:d (2 players)
Hero bets $1.25, CO calls $1.25.

River: ($4.55) 8:h (2 players)
Hero bets $3.00, CO raises to $7.80, Hero calls $4.80.

Final Pot: $20.15.

Results follow:

Hero shows three of a kind, kings(Kd Ks).
CO shows a straight, nine high(9h 7h).

CO wins with a straight, nine high(9h 7h).

7 risposte
Jackone
Iscritto: 19.08.2007
PokerStrategist

nh. io sarei andato broke al river cmq.

Ciskje Autore della discussione
Ciskje
Iscritto: 14.04.2008
Oldschool Grinder

grazie caro, sei stato velocissimo... cmq non potevo andare broke al river perchè lui era short ;) e già allin... ma ero disposto a farlo

bo per me era bet/bet/bet. Se pensi che non possa chiamare una tua cbet al flop col K non vedo il senso di cbettare il turn quando hai solo 4 outs per sperare che l'oppo leghi una overcard.

se pensi che possa chiamarti una cbet al turn con quel flop allora al 90% chiamerà anche il flop, quindi è meglio ingrandire il pot fin da subito. Senza contare che una bet turn su quel 5 fa più paura di una standard cbet flop K high che faresti con tutto il tuo range.

anch'io bet flop, su un board simile se non ha nulla x chiamare al flop è improbabile che gli esca al turn. inoltre su quel flop la cbet in bluff la faccio sempre quindi meglio farla anche col punto...

qua se hai abbastanza mani puo essere utile il valore di bet vs missed cbet IP
a me sinceramente piace lo slowplay vs un oppo con AF:3 su questo flop, ma al turn avrei puntato di piu

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007
Oldschool Grinder

preflop avrei fatto fino a 1$ ed al flop ti consiglio comunque di puntare magari metà piatto per prendere valore e per deception.

L'originale di mikyjazzpreflop avrei fatto fino a 1$ ed al flop ti consiglio comunque di puntare magari metà piatto per prendere valore e per deception.

+1, concordo sulla deception.
PERO se vogliamo fare check (x bilanciare i nostri c/f ed ovviamente x bluff induce/slowplay) questo è uno degli spot migliori).
As played avrei fatto quasi pot al turn e shove river io stesso.