Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Kqs vs maniac

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
258 Visualizzazioni
doctornuts
Iscritto: 18.04.2013
PokerStrategist

IPoker, $0.02/$0.04 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $1 (25 bb)
Hero (CO): $10.40 (260 bb)
BTN: $9.28 (232 bb)
SB: $2.12 (53 bb)

Preflop: Hero is CO with Q K
Hero raises to $0.12, BTN raises to $0.24, SB folds, BB calls $0.20, Hero calls $0.12

Flop: ($0.74) 9 K 4 (3 players)
BB checks, Hero checks, BTN bets $0.37, BB raises to $0.76 and is all-in, Hero calls $0.76, BTN raises to $1.89, Hero calls $1.13

Turn: ($5.28) Q (3 players, 1 is all-in)
Hero checks, BTN bets $2.64, Hero raises to $8.27, BTN calls $4.51 and is all-in

River: ($19.58) 4 (3 players, 2 are all-in)

Results:

Spoiler

$19.58 pot ($1 rake)
Final Board: 9 K 4 Q 4
BB showed 8 9 and lost (-$1 net)
Hero mucked Q K and won $18.58 ($9.30 net)
BTN showed A K and lost (-$9.28 net)

Oppo sconosciuto ma sono 20 minuti che mi sta bullando. Chiama i miei 3bettati con K9, Axs. Mi 3betta con SC e PP medio-basse, il tutto condito da size stranissime. Non si capisce quando bluffa, non si capisce quando è nuts.
Sinceramente mi ero rotto e non volevo far vedere ancora segni di debolezza. Quando mi 3betta con quella gaysize può avere di tutto, ma io avevo messo il pilota automatico :challenge
Detto questo, quante ca...volate ho fatto? :D

Rispondi
Citazione
4 risposte

Preflop sei OOP, o foldi o 4betti, dato oppo aggrodonk e che siete deep potresti tranquillamente 4bettare...
Flop i call call sono un po' brutti, ma sinceramente non saprei dirti cos'avrei fatto al tuo posto, se avessi 4bettato preflop non ti saresti ritrovato in questa situazione.

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Fold flop

Rispondi
Citazione
doctornuts Autore della discussione
doctornuts
Iscritto: 18.04.2013
PokerStrategist

L'originale di ITAlessandro
Fold flop

Eh hai ragione, contro un oppo normodotato è easy, ma il soggetto è un caso clinico. Vedi al flop, dopo il mio call al push del BB neanche repusha, ma su quel board fa un'altra size,sempre per me, strana.
Non è che voglia giustificarmi, anzi, lo so che ho avuto fortuna, ma non è che potevo farmi stuprare da oppo in ogni situazione.
Che linea tenete conto i maniac? Con TPTK conto il loro modo di giocare, sembri sempre sotto un treno, che facciamo aspettiamo set + ?

Rispondi
Citazione
zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

Vista l'action anche per me è un fold al flop, as played quando cade la tua al turn si broka e gg

Rispondi
Citazione