Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL 10 AA fold river dopo donkbet

19 Post
7 Utenti
0 Reazioni
416 Visualizzazioni

come l'ho giocata questa mano? al turn faccio check behind perchè non mi piace proprio quel 9...e in caso di check suo al river allora bettavo o magari callavo ma un importo di 1/2 2/3 pot...la sua donkbet pot mi lascia perplesso mi fa pensare a un 9 o a un set di 2 o di 5 che ovviamente i retard slowplayano....non avevo info su oppo poi ho letto ke addirittura c'è un post su strategy dove parlano di questo come fish/donk.....il fold river è troppo weak?

€0.05/€0.10 No Limit Holdem
PartyPoker
8 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG totti69 (€28.46)
UTG+1 Angelo90Bari (€8.24)
MP1 faje92 (€5.62)
MP2 GaffiGa (€13.12)
CO vampiro333 (€6.42)
BTN Dario36 (€0.42)
SB sharon2006 (€21.28)
BB turbiglion (€4.03)

Pre-Flop: (€0.15, 8 players) Angelo90Bari is UTG+1 A♦ A♠
1 fold, Angelo90Bari raises to €0.70, 3 folds, Dario36 goes all-in €0.42, sharon2006 calls €0.65, 1 fold

Flop: 9♠ 5♦ 2♦ (€1.92, 3 players, 1 all-in)
sharon2006 checks, Angelo90Bari bets €1.37, sharon2006 calls €1.37

Turn: 9♣ (€4.66, 3 players, 1 all-in)
sharon2006 checks, Angelo90Bari checks

River: 4♥ (€4.66, 3 players, 1 all-in)
sharon2006 bets €4.43, Angelo90Bari folds

18 risposte

io farei bet bet bet tutte le strade e non ho capito il check-dietro sul turn, bluff induce? ci sono carte come i quadri che non vorresti vedere.
as played se il piano è bluff induce sul river call river non rimango sorpreso se gira pp

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

mi sono spaventato di quel 9 e quindi ho checcato....poi al river se lui fa check io bet sicuro...se lui puntava importo normale avrei callato ma siccome punta pot mi fa rimanere un pò così...e penso ad un 9 che ovviamente questi retard slowplayano...

chiama un raise x7 preflop, c'è da dire che non vedo molti 9 nel suo range k9 a9 sarebbe da pazzi ma chissà, azzardo un TT+ poi aspetta l'hand judge che ne sa sicuramente più di me :) gg ai tavoli!!

_Anonymous_

sai cos'è che questi quando giocano sempre in check/call flop turn e poi escono pot al river sono sempre pieni!! spesso è così

grazie mek comunque i raise li faccio alti proprio per non esser chiamato da tanti ed invece ti chiamano lo stesso.....le pocket pair non le foldano manco con le cannonate idem per gli assi suited...comunque aspetto il parere del coach poi dico cosa aveva oppo giusto per chiarire la mano :D

lore89jimi
Iscritto: 10.08.2010
Legacy Member

Se l'oppo è un fish a fare cosi perdi un sacco di valore, non ragionare in termini di possibile range contro un fish (stats le avevi?), vattelapesca te cosa ha se ha un vpip del 70%, fai bet/bet/bet. Se oppo è un giocatore sensato betta standard anche turn e rivaluta river.

penso che ci siano più fd e PP nel suo range rispetto a 9x, quindi penso di bettare turn for value e GG

L'originale di funkabestiapenso che ci siano più fd e PP nel suo range rispetto a 9x, quindi penso di bettare turn for value e GG

la penso anche io cosi quindi barellerei 3 vie ..
se ha 9 gg se rilancia turn istafold , cmq linea di massima betto per valore

_Anonymous_

ragazzi non avevo info....vs sconosciuti l'ho giocata....era corretto comunque il bet bet bet sempre giusto?

vitokr
Iscritto: 28.04.2010
PokerStrategist

Per me ti ha visto debole al turn e 9 o non-9 avrebbe bettato comunque al river. Anzi col 9 per valore avrebbe bettato meno del piatto sperando in un call... Io al river avrei chiamato (a parte che comunque avrei bettato al turn)...
Visto il flop/turn gli faccio 2 overcard o un progetto di colore.. una possibile overpair o un set li avrebbe giocati più aggressivamente, se non al flop, almeno al turn (e comunque nemmeno l'over pair ti spaventa..)

L'originale di Angelo90Bariragazzi non avevo info....vs sconosciuti l'ho giocata....era corretto comunque il bet bet bet sempre giusto?

Sisisi :)

_Anonymous_

ok ragazzi ho sbagliato allora.....comunque alla fine oppo era in bluff sparato...aveva 67 (quindi incastro)....mi ha fatto arrabbiare però ke era un bluff inutile in quanto c'era l'altro player in gioco...cioè ha bluffato 4,30€ per vincere 6€ circa visto che comunque il resto del piatto era per l'altro player....roba da pazzi...su strategy ho letto poi un post con quel nick in cui si scriveva ke era un fish/donk...a saperlo avrei callato sicuro.....comunque sono errori ke mi serviranno. :D

_Anonymous_

coach la analizzi please? :D

ciao Angelo90Bari.
avrei bettato anche turn , lui chiama un raise pre x7, (tu perche rilanci x7?)
per questo motivo gli faccio un range tendenzialmente forte tipo kq+ ( per omino e' forte ) quindi betto turn per foldare al rilancio qualora avesse preso i due 9 .

_Anonymous_

L'originale di glmrf23ciao Angelo90Bari.
avrei bettato anche turn , lui chiama un raise pre x7, (tu perche rilanci x7?)
per questo motivo gli faccio un range tendenzialmente forte tipo kq+ ( per omino e' forte ) quindi betto turn per foldare al rilancio qualora avesse preso i due 9 .

raiso x7 per evitare troppi limp visto il tavolo di calling station...comunque ok apposto :D

eh non lo facciamo piu :P

axelrodgunnarson
Iscritto: 04.09.2010
Poker Player

Perchè "non lo facciamo più"? io dove gioco, ovvero ai micro-microlimiti, raiso spesso x6,7,8 contro gente che magari su 200 hands ha VPIP 60-70.. tanto questi chiamano qualsiasi cosa, no?
in ogni caso bet/bet/bet, il 9 non ce l'avrà mai, personalmente lo avrei messo su un AK magari suited oppure su un KK,QQ, AQs, inoltre sei senza informazioni, ma se giochi abbastanza a questo limite puoi ragionevolmente pensare che lui sia o un idiota oppure un buon giocatore che ha fatto down.. e nell'ultimo caso è probabile che sia ancora in tilt, non forte ma comunque capace di farti un bluff bianco appena vede segno di debolezza..
PS: se avesse avuto A3o sarebbe diventato il mio idolo :D!

stringi i range e gioca e 3betta solo per value . non serve aprire per 7 jq meglio aprire x3 x4 ak e staccare il fish tanto mette uguale :)

L'originale di glmrf23
stringi i range e gioca e 3betta solo per value . non serve aprire per 7 jq meglio aprire x3 x4 ak e staccare il fish tanto mette uguale :)

stringere i range vuol dire giocare secondo starting hands? o ancora più tight?