Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL 10 floppata scala IP vs oppo pensante

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
271 Visualizzazioni

$0.05/$0.1 No-Limit Hold'em (5 handed)

Known players:

CO = ($9.95)
BU (Hero) = ($11.61)
SB = ($20.41)
BB = ($9.70)
MP3 = ($5.63)

Preflop: Hero is BU with J :spade:, A :heart:.
2 folds, Hero raises to $0.30, SB folds, BB calls $0.20.

Flop: ($0.65) K :club:, Q :club:, T :heart: (2 players)
BB checks, Hero bets $0.31, BB calls $0.31.

Turn: ($1.27) 6 :club: (2 players)
BB bets $0.90, Hero calls $0.90.

River: ($3.07) 8 :heart: (2 players)
BB bets $1.45, Hero folds, BB gets uncalled bet back.

Final Pot: $3.07.

statistiche oppo:
hands 432
VPIP 16
PFR 11
Aggression tot 4,6 flop 4,2 turn 4,5 river 24
WTSD 27%
W$SD 39%

se serve altro fatemi sapere

Rispondi
Citazione
6 risposte
KjE
KjE
Iscritto: 02.02.2010
Oldschool Grinder

ciao, io avrei bettato un pò di più flop, poi date le stat, e l'action pre lo possiamo mettere effettivamente solo sul colore, quindi direi buon fold, anche se potrebbe anche aver visto debolezza al turn e quindi aver trasformato la sua mano (che a questo punto sarebbe una coppia) in un bluff, aspettiamo altri pareri :)

Rispondi
Citazione

se li fai il colore perchè chiami turn?

Rispondi
Citazione

punterei tipo .45 flop, turn è un bet/raise tutta la vita, avrei fatto tipo 2.7, sicuramente ha qualcosa in mano, perchè non penso che abbia floatato in bianco con un board del genere, puo' avere benissimo JK, KQ e QT data la move preflop

Rispondi
Citazione

more flop su board che hitta qualsiasi range farei 0.55, e gioco bet bet bet, se donkato reise broko se ha flush gg a lui ma può brokare benissimo con set/2pair. As played call river

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ok, GRAZIE a tutti degli interventi.
Grazie soprattutto a Kevorkian87 (coetaneo :-).

Dico la mia considerazione conclusiva e mi congedo:
conoscenza personale oppo aggressivo ma sensato, le stats direi che confermano, (rispondendo anche a Mat90) chiamo perchè appunto aspetto di vedere come si comporta river.
Tutti concordi che la size al flop è sbagliata, rivedendo approvo e ammetto mea culpa.
Nella fattispecie aveva flush, comunque in generale a questi limiti nel long run meglio bet bet bet.

GG a tutti

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Kevorkian87
more flop su board che hitta qualsiasi range farei 0.55, e gioco bet bet bet, se donkato reise broko se ha flush gg a lui ma può brokare benissimo con set/2pair. As played call river

qui villain ha AF di 4.2 quindi penso che con two pair, set e flash draw nuts check raisi, poi quando donka al turnmi sentirei in una wa/wb xk o ha colore o bluff.. quindi call fino al river.
cosa ne pensi?

Rispondi
Citazione