Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL 10 - QQ - reise 2 barrell turn su low board

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
477 Visualizzazioni
raisingpot
Iscritto: 18.03.2012
PokerStrategist

Ciao, MP 32 18 AF 14 (52) OR da UTG 0 (4) fold 3bet 0(1) AF turn 13 (8) reise cbet turn 100 (1)
Su villain poche mani ma dato il minireise pre da early e il minireise turn su quel board quando indicativamente pare poco aggressivo credo stia rappresentando AA, KK, forse scala formata con 66 e decido di foldare dato che sono oop e sto giocando per 134 bb..
Che ne dite?
grazie

IPoker, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $31.59 (315.9 bb)
BB: $59.32 (593.2 bb)
MP: $14.20 (142 bb)
CO: $22.07 (220.7 bb)
BTN: $9.44 (94.4 bb)

Preflop: Hero is SB with Q Q
MP raises to $0.20, CO folds, BTN calls $0.20, Hero raises to $0.70, BB folds, MP calls $0.50, BTN calls $0.50

Flop: ($2.20) 4 5 7 (3 players)
Hero bets $1.54, MP calls $1.54, BTN folds

Turn: ($5.28) 8 (2 players)
Hero bets $2.64, MP raises to $5.28, Hero folds

Results:

Spoiler

$10.56 pot ($0.62 rake)
Final Board: 4 5 7 8
Hero mucked Q Q and lost (-$4.88 net)
MP mucked and won $9.94 ($5.06 net)

Rispondi
Citazione
5 risposte
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Ciao, direi bene lo squeeze preflop ma la size andava fatta decisamente più alta, considerando sia il fatto che or ha minraisato sia il fatto che poi giocherai oop: direi almeno 1,20€.

As played, su un board così connesso al flop puoi tranquillamente bettare close to pot, contro fish faccio direttamente pot senza pensare a quello che sto rappresentando, tanto 6x, 66, 88 e flush draws probabilmente chiamano uguale quindi meglio massimizzare.

Al turn è un bet/fold tutta la vita su carta che chiude potenziale scala.

NH ma le size sono da rivedere (al turn 1/2 pot è ok) :)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

L'originale di netrunner1
Ciao, direi bene lo squeeze preflop ma la size andava fatta decisamente più alta, considerando sia il fatto che or ha minraisato sia il fatto che poi giocherai oop: direi almeno 1,20€.

As played, su un board così connesso al flop puoi tranquillamente bettare close to pot, contro fish faccio direttamente pot senza pensare a quello che sto rappresentando, tanto 6x, 66, 88 e flush draws probabilmente chiamano uguale quindi meglio massimizzare.

Al turn è un bet/fold tutta la vita su carta che chiude potenziale scala.

NH ma le size sono da rivedere (al turn 1/2 pot è ok) :)

Sono d'accordo su praticamente tutto. Preflop sizo 1.50 $, siamo deep e non voglio lasciargli un call facile facile date odds dirette+implieds. Postflop, sizando bene pre, la planno in due street, non in 3, quindi pot flop, shove turn (il pot verrebbe 3 flop e 9 turn, avresti quindi una PSB left).

Rispondi
Citazione
raisingpot Autore della discussione
raisingpot
PokerStrategist

Ciao e intanto grazie ad entrambi; chiederei due spiegazioni:
1. squeezare 6x/7,5x pre è in virtu' del minireise e del fatto che siamo deep? Di solito faccio 4x, qui 3,5 con la mia monster allo scopo di far chiamare qualche mano peggiore;
2. plannando squeeze pre 6x o > e pot flop al turn devo mettere i resti sempre anche su quel board e date le mie (prob sbagliate) considerazioni su oppo?

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

L'originale di raisingpot
1. squeezare 6x/7,5x pre è in virtu' del minireise e del fatto che siamo deep? Di solito faccio 4x, qui 3,5 con la mia monster allo scopo di far chiamare qualche mano peggiore;
2. plannando squeeze pre 6x o > e pot flop al turn devo mettere i resti sempre anche su quel board e date le mie (prob sbagliate) considerazioni su oppo?

1) Entrambi i motivi naturalmente. Tieni sempre a mente che non c'è alcun bisogno di bilanciare sempre ciò che facciamo.

2) Sì, se decidi di pottare flop è proprio con l'idea di andare ai resti in due street. Se decidi invece di giocare su 3 street (ma qui è davvero controproducente) puoi scegliere anche size di 1/3 flop (non ho fatto i conti, ma dovrebbe essere ottimale dati gli stack effettivi), ma vs questo oppo te lo sconsiglio.

Rispondi
Citazione
raisingpot Autore della discussione
raisingpot
PokerStrategist

L'originale di Baracchinghi

L'originale di raisingpot

1) Entrambi i motivi naturalmente. Tieni sempre a mente che non c'è alcun bisogno di bilanciare sempre ciò che facciamo.

2) Sì, se decidi di pottare flop è proprio con l'idea di andare ai resti in due street. Se decidi invece di giocare su 3 street (ma qui è davvero controproducente) puoi scegliere anche size di 1/3 flop (non ho fatto i conti, ma dovrebbe essere ottimale dati gli stack effettivi), ma vs questo oppo te lo sconsiglio.

sempre illuminante ty :)

Rispondi
Citazione