Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL 2 - TopTwoPair vs miniraise al turn

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
597 Visualizzazioni
queenofspades89
Iscritto: 12.04.2012
PokerStrategist

Sculata del secolo. Dovevo considerare Baluga e foldare?
Errore al flop che dovevo puntare pot o 5/6 pot?
Errore al turn? Dovevo chiamare e rivalutare river?

Pacific, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 3 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (BB): $2 (100 bb)
BTN: $3.41 (170.5 bb)
SB: $3.40 (170 bb)

Preflop: Hero is BB with 9 K
BTN calls $0.02, SB completes, Hero checks

Flop: ($0.06) 9 K 7 (3 players)
SB checks, Hero bets $0.03, BTN calls $0.03, SB calls $0.03

Turn: ($0.15) T (3 players)
SB checks, Hero bets $0.14, BTN folds, SB raises to $0.28, Hero raises to $1.95 and is all-in, SB calls $1.67

River: ($4.05) 9 (2 players, 1 is all-in)

Results:

Spoiler

$4.05 pot ($0.27 rake)
Final Board: 9 K 7 T 9
Hero showed 9 K and won $3.78 ($1.78 net)
BTN mucked and lost (-$0.05 net)
SB showed Q J and lost (-$2 net)

Rispondi
Citazione
4 risposte

se dai qualche statistica non sbagli eh, altrimenti puoi avere solo risposte ed analisi vaghe, che si basano su una visione d' insieme piuttosto che con uno specifico oppo

Rispondi
Citazione
Ciufciuf5
Iscritto: 15.06.2013
PokerStrategist

Io min-3betterei per poi thin valuebettare river salvo K o 9 dove betto forte, oppure carta che completa progetto dove checko dietro.. secondo me il shove turn è overplay, la T completa un sacco di mani in un unraised

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012
Elite Grinder

Io al flop avrei puntato di più, probabilmente $0.05, per farmi pagare appunto da qualche progetto. Considera che con quel flop le carte che completano il progetto sono davvero poche e con una puntata più forte oppo ti avrebbe chiamato fuori odds. Il limite è molto basso quindi penso che ti avrebbe chiamato lo stesso con una puntata più alta.

Per quanto riguarda il turn avrei fatto lo stesso. Hai una mano forte e dato che giochi al NL2 penso che non dovresti considerare Balunga.

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

quotando antony2012,

L'originale di antony2012
se dai qualche statistica non sbagli eh, altrimenti puoi avere solo risposte ed analisi vaghe, che si basano su una visione d' insieme piuttosto che con uno specifico oppo

in questo caso le stats forse sono meno utili del solito perché siamo in limpato, e sono pochi a bluffare nei limpati; premesso che al flop quando hitti devi bettare più forte (pot è ok), al turn sul miniraise ti gira quasi sempre scala (anche perché ci sono tantissime combo che chiudono scala qui, 86, J8, JQ) quindi non ha senso andargli sopra, meglio fare call visti gli stack e le implied odds e sperare nei 4 outs per il full.

Rispondi
Citazione